Vai al contenuto

Perchè non ci provi con un'altra?


Messaggi raccomandati

seduttore

Questo ST mi ha lasciato spiazzato. Comunica (o almeno tenta di comunicare) disinteresse da parte sua e interesse da parte mia.

Come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Questo ST mi ha lasciato spiazzato. Comunica (o almeno tenta di comunicare) disinteresse da parte sua e interesse da parte mia.

Come avreste risposto?

un'unica risposta regna se hai approcciato indirettamente ossia: "e chi ti ha detto che ci sto provando con te? vedo che hai un'alta stima di te.....in realtà volevo solo fare 4 chiacchiere ma evidentemente non sei abituata molto a parlare con i ragazzi se pensi che come uno ti rivolge la parola ci sta provando con te"

per i più esperti, la frase contiene un neg

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

io avrei detto: perché io amo te ammmore! amore amore amore B)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
"e chi ti ha detto che ci sto provando con te? vedo che hai un'alta stima di te.....in realtà volevo solo fare 4 chiacchiere ma evidentemente non sei abituata molto a parlare con i ragazzi se pensi che come uno ti rivolge la parola ci sta provando con te"
perché io amo te ammmore! amore amore amore

Per tutti gli altri: son convinto che queste risposte avrebbero funzionato entrambi se pronunciate dai loro autori.

Se provassero a scambiarsele non sarebbero più convincenti.

Perchè?

Perchè ognuno dei due ha creato una risposta tagliata perfettamente su se stesso

;)

Cercate di riflettere prima di usarle come se fossero armi infallibili :cool2:

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Perchè non ci provi con un'altra?

Si poteva rispondere:

1) "Oltre a te? No, la mia religione non mi permette di averne più d'una!"

2) "Perchè io 2? Non sarebbe giusto nei confronti degli altri!"

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Questo ST mi ha lasciato spiazzato. Comunica (o almeno tenta di comunicare) disinteresse da parte sua e interesse da parte mia.

Come avreste risposto?

Ma...siamo sicuri che si tratti di uno ST? In che ambito è stato detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
aleph
Ma...siamo sicuri che si tratti di uno ST? In che ambito è stato detto?

Esatto, se una ti vuole scaricare, che ti deve dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

Direi che hai due possibilità, e la risposta è la stessa.

"Perchè non ci provi con un'altra?"

Caso 1, è uno ST:

Risposta: "se per te parlare è provarci allora il mio portiere m'avrebbe già chiesto di sposarmi :)"

Se è uno ST la tipa probabilmetne sorriderà, e ci sono buone possibilità che si senta più rilassata, dovreste poterlo notare dal suo BL più aperto...e continuate come nulla fose.

Caso 2, non è uno ST:

Risposta: "se per te parlare è provarci allora il mio portiere m'avrebbe già chiesto di sposarmi :)"

Lei continuerà a rispondere acidamente perchè non vi vuole, ejectate sorridendo e via, per una che vi dice no ce ne sono altre 10 che vi diranno si :D

Link al commento
Condividi su altri siti

D3st1nY
"Perchè non ci provi con un'altra?"

così, da principiante mi verrebbe: "No, la domanda è: Perchè ci ho provato con te?". DHV+NEG.

Se cede, cede. altrimenti EJECT. e via con un altro set.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Questo ST mi ha lasciato spiazzato. Comunica (o almeno tenta di comunicare) disinteresse da parte sua e interesse da parte mia.

Come avreste risposto?

PUA [sorride]: "E' un modo per sapere SE ci sto provando con te? Te lo chiedo perchè alcune mie ex mi hanno fatto la stessa domanda, all'inizio, e in seguito quando si sono accorte che si stavano innamorando di me, mi hanno confessato che inconsciamente stavano cercando una conferma."

Dubbio sul fatto che ci sto provando + DHV + schema innamoramento + ricerca inconscia di conferme + interesse incoscio per me.

Insomma telegrafo questo : con questa domanda il tuo inconscio telegrafa che ti piaccio e che tu cerchi di sapere se potrei essere interessato a te, solo che di tutto questo non sei ancora consapevole.

Sembra una forzatura? Provatela.

Se lei non si ammorbidisce un po', lasciala perdere.

Buona Pasqua a tutto il forum!

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...