Vai al contenuto

Integratori alimentari


Gainsbourg

Messaggi raccomandati

Menefrego
2 ore fa, Carlins ha scritto:

@Menefrego

Capito, molto esaustivo. 

Rimarrò con le BCAA allora, mi trovo molto bene. 

Io mi sa che rimarrò con la figa. Nonostante i gay pride, la “mentalità  aperta” io mi trovo molto bene.

Con i ramificati hai notato qualche effetto??

Modificato da Menefrego
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
34 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Io mi sa che rimarrò con la figa. Nonostante i gay pride, la “mentalità  aperta” io mi trovo molto bene.

Con i ramificati hai notato qualche effetto??

Decisamente. 

Per quel che vale il mio parere (faccio palestra seriamente da poco più di un anno, prima ho praticato più di 10 anni judo, e solamente gli ultimi 2 mesi ho integrato coi BCAA) ho notato molta differenza. Meno momenti con cali di energia soprattutto. 

In poco più di un anno ho messo su 3 kg di massa magra, di cui mezzo solamente gli ultimi due mesi (cioè da quando ho iniziato a prenderli). Ultimamente ho aumentato da 3 a 4 allenamenti settimanali e riesco a stare al ritmo (prima senza facevo fatica anche con 2 a settimana a volte), però questa è anche una questione di allenamento. 

Dovresti provare direttamente per verificare un riscontro. A me ha dato benefici. 

 

Modificato da Carlins
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
51 minuti fa, Carlins ha scritto:

Decisamente. 

Per quel che vale il mio parere (faccio palestra seriamente da poco più di un anno, prima ho praticato più di 10 anni judo, e solamente gli ultimi 2 mesi ho integrato coi BCAA) ho notato molta differenza. Meno momenti con cali di energia soprattutto. 

In poco più di un anno ho messo su 3 kg di massa magra, di cui mezzo solamente gli ultimi due mesi (cioè da quando ho iniziato a prenderli). Ultimamente ho aumentato da 3 a 4 allenamenti settimanali e riesco a stare al ritmo (prima senza facevo fatica anche con 2 a settimana a volte), però questa è anche una questione di allenamento. 

Dovresti provare direttamente per verificare un riscontro. A me ha dato benefici. 

 

Quanto pesi e quanto sei alto? Fai body building? 3/4 allenamenti a settimana prima non riuscivi a recuperare bene?

Se fai palestra da un anno sei un beginner potresti avere benefici anche con allenamento/integrazione/alimentazioni sbagliati. 

Guarda io se posso mi alleno tutti i giorni ho notato questo:

Piu ti alleni più recuperi 

Meno ti alleni più sei inchiodato, il peggio del peggio tipo 3 volte a settimana sopratutto se fai allenamenti pesanti. Nel giorno fermo non recuperi. 2 volte a settimana e’ una merda. Io -come tutti- ho già un calo delle perfomance se sto fermo 2/3 giorni. Il primo allenamento della settimana di lunedì si sente tutto perché nel weekend sono rimasto fermo.

Il top dopo un allenamento pensate, sarebbe farne uno leggero così smaltisci meglio l’allenamento pesante e recuperi prima. Anche una attività leggera (tipo una nuotata) e’ sempre meglio che stare fermi per il recupero. A mio parere bisogna stare fermi solo da morti.

Quasi li ordino su amazon insieme al trembolone e testosterone enanato. Poi ti dico se fanno effetto 🤔

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Quanto pesi e quanto sei alto? Fai body building? 3/4 allenamenti a settimana prima non riuscivi a recuperare bene?

Se fai palestra da un anno sei un beginner potresti avere benefici anche con allenamento/integrazione/alimentazioni sbagliati. 

Guarda io se posso mi alleno tutti i giorni ho notato questo:

Piu ti alleni più recuperi 

Meno ti alleni più sei inchiodato, il peggio del peggio tipo 3 volte a settimana sopratutto se fai allenamenti pesanti. Nel giorno fermo non recuperi. 2 volte a settimana e’ una merda. Io -come tutti- ho già un calo delle perfomance se sto fermo 2/3 giorni. Il primo allenamento della settimana di lunedì si sente tutto perché nel weekend sono rimasto fermo.

Il top dopo un allenamento pensate, sarebbe farne uno leggero così smaltisci meglio l’allenamento pesante e recuperi prima. Anche una attività leggera (tipo una nuotata) e’ sempre meglio che stare fermi per il recupero. A mio parere bisogna stare fermi solo da morti.

Quasi li ordino su amazon insieme al trembolone e testosterone enanato. Poi ti dico se fanno effetto 🤔

Ora peso 75kg e sono alto 1.75, cm più cm meno. Rispetto a gente che sta lì da anni credo di aver raggiunto buoni obiettivi. 

Prima con 3 allenamenti mi sentivo sfinito a volte, ora con 4 (solamente con BCAA) vado meglio sinceramente.

No, normale palestra. Cerco di spingermi sempre al limite e mangio parecchio,(vabbè, quello anche senza allenamento hahahah), ma non credo sia definibile bodybuilding, o forse sì, non mi sono mai posto queste domande. Io vado là e stacco il più possibile (ovviamente con il trainer che mi segue e non mi fa fare le cose a cazzo).

Per quanto riguarda l'alimentazione ho sempre mangiato più che bene, l'unica cosa di cui sono sicuro.

Già mi rode il culo che a gennaio dovrò stoppare tutti i miei progressi perché vado 3/4 mesi all'estero. 

Se li prendi fammi sapere, che sicuramente sei più esperto a riguardo e riesci a valutare meglio.

Ah, ci sono diverse tipologie di BCAA, ma questo già lo saprai. 

Modificato da Carlins
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
52 minuti fa, Carlins ha scritto:

 

Ah, ci sono diverse tipologie di BCAA, ma questo già lo saprai. 

E’ vero Dio cane, ci sono diversi rapporti giusto? Tu sai quali sono i migliori?

Dove andrai all’estero? Vai su un isola alla Maldive grande come un campo da calcio senza la palestra? (Alcune hanno la palestra anche lì!)

3 allenamenti può essere valido se nei giorni off fai altro tipo: corsa, arti marziali, nuoto.

Quanto hai di massimale di stacco squat e panca? 

Alla fine BB curi l’estetica e te ne freghi delle perfomance atletiche (un bb puro non sa nemmeno saltare la corda), poi c’e chi se ne frega dell’estetica e si focalizza solo sui kg di ghisa: classico esempio i PL o gli strongman di 160 kg con la pancia enorme. Poi ci sono anche le vie di mezzo, ora va di moda il power building..

 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
56 minuti fa, Menefrego ha scritto:

E’ vero Dio cane, ci sono diversi rapporti giusto? Tu sai quali sono i migliori?

Dove andrai all’estero? Vai su un isola alla Maldive grande come un campo da calcio senza la palestra? (Alcune hanno la palestra anche lì!)

3 allenamenti può essere valido se nei giorni off fai altro tipo: corsa, arti marziali, nuoto.

Quanto hai di massimale di stacco squat e panca? 

Alla fine BB curi l’estetica e te ne freghi delle perfomance atletiche (un bb puro non sa nemmeno saltare la corda), poi c’e chi se ne frega dell’estetica e si focalizza solo sui kg di ghisa: classico esempio i PL o gli strongman di 160 kg con la pancia enorme. Poi ci sono anche le vie di mezzo, ora va di moda il power building..

 

Il mio trainer mi ha sempre consigliato i classici 211, però tu che sei molto grosso (per lo meno mi pare di aver letto così da altre parti), potresti considerare un altro rapporto.

https://blog.iafstore.com/it/quali-sono-le-differenze-tra-bcaa-8-1-1-4-1-1-e-2-1-1-a562

74 kg panca l'ultima serie (8-8-6-6, ovviamente le prime parto con meno kg).

Squat idem, ma carico molto meno le prime serie (ho avuto un problema al ginocchio, ho iniziato a fare lo squat 3 mesi fa, prima pressa in maniera blanda).

Massimale non ho mai provato quindi.

Okay, allora non mi definisco assolutamente bodybuilder, ho ancora una buona agilità rimasta dal judo.

Andrò in Myanmar, sicuramente nella capitale ci saranno palestre, però vado a fare un tirocinio nell'ambasciata italiana, mi porterà via parecchio tempo e in più dovrei iniziare la stesura della tesi. 

Se riesco ci metto la palestra, ma preferirei dedicare il tempo libero a scoparmi qualcuna dei già numerevoli contatti che mi sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Back Door Man
Il 1/9/2019 at 16:44, Gainsbourg ha scritto:

ho aperto un post per parlare di integratori alimentari

non per chiederti insegnamenti di vita

Questa purtroppo è una costante in tutti i thread di qualsiasi argomento.

Qualcuno interviene e... 😄

Ti dice che stai sbagliando.

Stai per fare il più grande errore della tua vita.

 

Vabbè.

Vorrei parlare di integratori. Ho visto che c'è questo thread già aperto ma forse non è adatto.

Hanno già detto che gli integratori non servono a niente.

(E l'opener - con rispetto per lui - forse è un alcolista perché beve vino a tavola)

Vabbè.

Mi rifarò vivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...