Vai al contenuto

Ingrandire mandibola


zimox

Messaggi raccomandati

Avete mai sentito parlare d'ingrandimento, allargamento della mandibola?

Questo per rendere il viso maschile più virile e quindi attraente (poi i gusti sono gusti eh)

Su internet ho trovato poca roba, giusto un video su YouTube

Qualcuno di voi sa qualche esercizio o comunque dove poter indirizzarmi? E se ha qualche esperienza in merito e ben accetta 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Consulenza da un chirurgo plastico. Unico sistema valido, lui ti dirà se hai bisogno di metterci mano tramite chirurgia. Il resto o sono metodi fuffa o sono stronzate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che volevo una mascella alla Brad Pitt 😍🤣😃😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga

dal punto di vista funzionale e posturale, non ti consiglio molto di modificare la tua mandibola...è un equilibratore, tocchi quella e puoi davvero modificare tanto. Se l'ingegnere te l'ha fatta così, ci sarà un perchè...sicuramente se inizi un lavoro fisico  potresti agire anche su quella, ma è l'ultimo tuo pensiero...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Eris

ma in verità io sto a fa Mewing da un po' di tempo, circa sette mesi, e noto risultati discreti a livello posturale e meno discreti ma abbastanza da fare effetto placebo a livello mandibolare. Lo consiglio fortemente da anche oggettivi vantaggi respiratori, o almeno follia io quest'anno mi sono saltato la solita botta di naso chiuso.

 

Modificato da Eris
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Non sapevo lo chiamassero Mewing adesso. È una tecnica secolare, se non millenaria.

È impossibile sottovalutare gli effetti di una buona postura. Soltanto a livello mandibolare,
che è scolpita più o meno geneticamente dal testosterone, una postura corretta influisce con
la produzione ormonale, aumento mediamente del 15% il testo. Soprattutto in giovane età,
a sviluppo non completato, questo può influenzare una forma leggermente più pronunciata
e virile della mandibola.

Ma questi sono effetti collaterali secondari di punti più importanti: mindset, alimentazione e sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
4 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Non sapevo lo chiamassero Mewing adesso. È una tecnica secolare, se non millenaria.

È impossibile sottovalutare gli effetti di una buona postura. Soltanto a livello mandibolare,
che è scolpita più o meno geneticamente dal testosterone, una postura corretta influisce con
la produzione ormonale, aumento mediamente del 15% il testo. Soprattutto in giovane età,
a sviluppo non completato, questo può influenzare una forma leggermente più pronunciata
e virile della mandibola.

Ma questi sono effetti collaterali secondari di punti più importanti: mindset, alimentazione e sesso.

guarda io l'ho scoperta per caso lurkando youtube, a prima vista m'è sembrata uno stronzata ma guardando un po' in giro anche le fonti più scettiche ammettevano che "male non fa", e che anzi al massimo si otteneva una postura migliore e si evitavano problemi di apnea notturna. Ora non so se mi si è ingrandita la mandibola ma tra palestra, quindi perdita di massa grassa sostituita a massa muscolare, postura corretta e una barbetta un attimo più attenta è arrivato qualche sporadico complimento, che schifo non fa.

ps: Comunque scandaloso non venga insegnata a scuola ai bambini, su di loro a guardare gli studi è fenomenale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che mera tecnica da usare a vuoto, sarebbe meglio (se non li fà già) usarla per deglutire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
18 minuti fa, Bussola ha scritto:

Più che mera tecnica da usare a vuoto, sarebbe meglio (se non li fà già) usarla per deglutire.

 

Tengo la postura della lingua più o meno ferrea sia in deglutizione che a riposo.

Quando deglutisco è un po' più complicato perché l'automatismo è più infame. Il vantaggio è che a furia di forzarmi alla fine, indirettamente, ho imparato a masticare molto di più i cibi.

Francamente, a pensarci due volte, questa tecnica è un toccasana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Menefrego

Ho scoperto il mewing per caso, ho visto su Internet report di miglioramenti incredibili da gente con il mento retruso che ha migliorato aspetto a gente già con un bel aspetto che e’ migliorata ancora aumentando mascella, mandibola,  zigomi, e arcate sopracciliari, in pratica scolpendo il volto. Come dice il Dottor Mew serve a sviluppare il tuo potenziale genetico, i miglioramenti dipendono sempre da esso. Possono volerci mesi, anni. Questo e’ uno dei report che ho trovato;

https://the-great-work.org/community/case-discussions/great-results-found-on-reddit/

 

Io ho notato che facendo powerlifting (pratico da un anno) tramite la manovra di valsalva chiudendo la glottide con la lingua vado in “mewing position” in una situazione molto particolare dato che e’ durante esercizi pesanti con la lingua applico una pressione fortissima sul palato (la foto che allego rende l’idea), mi sembra di aver notato dei miglioramenti. Ho notato anche -non so se sia collegato- una riduzione della miopia da -2,25 diottrie a -1.00. In pratica ho guadagnato circa una diottria senza fare nulla. Naturalmente mi e’ anche migliorata la postura, i miei muscoli stabilizzatori sono molto forti. Ho pensato che anche questo possa aver influito sulla vista.

 

@^'V'^ tu che ne pensi del mewing? Pensi possa funzionare anche in età adulta?

1596EBE2-291A-4727-A84E-D4C60E5E069C.jpeg

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...