Jump to content
Sign in to follow this  
zimox

Ingrandire mandibola

Recommended Posts

zimox

Avete mai sentito parlare d'ingrandimento, allargamento della mandibola?

Questo per rendere il viso maschile più virile e quindi attraente (poi i gusti sono gusti eh)

Su internet ho trovato poca roba, giusto un video su YouTube

Qualcuno di voi sa qualche esercizio o comunque dove poter indirizzarmi? E se ha qualche esperienza in merito e ben accetta 💪

Roose Bolton

Consulenza da un chirurgo plastico. Unico sistema valido, lui ti dirà se hai bisogno di metterci mano tramite chirurgia. Il resto o sono metodi fuffa o sono stronzate.

zimox

E io che volevo una mascella alla Brad Pitt 😍🤣😃😃

Esselunga

dal punto di vista funzionale e posturale, non ti consiglio molto di modificare la tua mandibola...è un equilibratore, tocchi quella e puoi davvero modificare tanto. Se l'ingegnere te l'ha fatta così, ci sarà un perchè...sicuramente se inizi un lavoro fisico  potresti agire anche su quella, ma è l'ultimo tuo pensiero...

Eris
Posted (edited)

ma in verità io sto a fa Mewing da un po' di tempo, circa sette mesi, e noto risultati discreti a livello posturale e meno discreti ma abbastanza da fare effetto placebo a livello mandibolare. Lo consiglio fortemente da anche oggettivi vantaggi respiratori, o almeno follia io quest'anno mi sono saltato la solita botta di naso chiuso.

Edited by Eris

Tony Montana

Non sapevo lo chiamassero Mewing adesso. È una tecnica secolare, se non millenaria.

È impossibile sottovalutare gli effetti di una buona postura. Soltanto a livello mandibolare,
che è scolpita più o meno geneticamente dal testosterone, una postura corretta influisce con
la produzione ormonale, aumento mediamente del 15% il testo. Soprattutto in giovane età,
a sviluppo non completato, questo può influenzare una forma leggermente più pronunciata
e virile della mandibola.

Ma questi sono effetti collaterali secondari di punti più importanti: mindset, alimentazione e sesso.

Eris
4 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Non sapevo lo chiamassero Mewing adesso. È una tecnica secolare, se non millenaria.

È impossibile sottovalutare gli effetti di una buona postura. Soltanto a livello mandibolare,
che è scolpita più o meno geneticamente dal testosterone, una postura corretta influisce con
la produzione ormonale, aumento mediamente del 15% il testo. Soprattutto in giovane età,
a sviluppo non completato, questo può influenzare una forma leggermente più pronunciata
e virile della mandibola.

Ma questi sono effetti collaterali secondari di punti più importanti: mindset, alimentazione e sesso.

guarda io l'ho scoperta per caso lurkando youtube, a prima vista m'è sembrata uno stronzata ma guardando un po' in giro anche le fonti più scettiche ammettevano che "male non fa", e che anzi al massimo si otteneva una postura migliore e si evitavano problemi di apnea notturna. Ora non so se mi si è ingrandita la mandibola ma tra palestra, quindi perdita di massa grassa sostituita a massa muscolare, postura corretta e una barbetta un attimo più attenta è arrivato qualche sporadico complimento, che schifo non fa.

ps: Comunque scandaloso non venga insegnata a scuola ai bambini, su di loro a guardare gli studi è fenomenale...

Bussola

Più che mera tecnica da usare a vuoto, sarebbe meglio (se non li fà già) usarla per deglutire.

Eris
18 minuti fa, Bussola ha scritto:

Più che mera tecnica da usare a vuoto, sarebbe meglio (se non li fà già) usarla per deglutire.

Tengo la postura della lingua più o meno ferrea sia in deglutizione che a riposo.

Quando deglutisco è un po' più complicato perché l'automatismo è più infame. Il vantaggio è che a furia di forzarmi alla fine, indirettamente, ho imparato a masticare molto di più i cibi.

Francamente, a pensarci due volte, questa tecnica è un toccasana.