Vai al contenuto

Ingrandire mandibola


zimox

Messaggi raccomandati

Carlins
22 ore fa, Menefrego ha scritto:

Ho scoperto il mewing per caso, ho visto su Internet report di miglioramenti incredibili da gente con il mento retruso che ha migliorato aspetto a gente già con un bel aspetto che e’ migliorata ancora aumentando mascella, mandibola,  zigomi, e arcate sopracciliari, in pratica scolpendo il volto. Come dice il Dottor Mew serve a sviluppare il tuo potenziale genetico, i miglioramenti dipendono sempre da esso. Possono volerci mesi, anni. Questo e’ uno dei report che ho trovato;

https://the-great-work.org/community/case-discussions/great-results-found-on-reddit/

 

Io ho notato che facendo powerlifting (pratico da un anno) tramite la manovra di valsalva chiudendo la glottide con la lingua vado in “mewing position” in una situazione molto particolare dato che e’ durante esercizi pesanti con la lingua applico una pressione fortissima sul palato (la foto che allego rende l’idea), mi sembra di aver notato dei miglioramenti. Ho notato anche -non so se sia collegato- una riduzione della miopia da -2,25 diottrie a -1.00. In pratica ho guadagnato circa una diottria senza fare nulla. Naturalmente mi e’ anche migliorata la postura, i miei muscoli stabilizzatori sono molto forti. Ho pensato che anche questo possa aver influito sulla vista.

 

@^'V'^ tu che ne pensi del mewing? Pensi possa funzionare anche in età adulta?

1596EBE2-291A-4727-A84E-D4C60E5E069C.jpeg

Ma è vera sta roba?

Ho dato un'occhiata ai link, sembrano due persone completamente diverse, un po' mi puzza.

Tra l'altro, a 21 anni ai più possibilità di "modificarti" durante la crescita, dopo la vedo dura.

Modificato da Carlins
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
13 minuti fa, Carlins ha scritto:

Ma è vera sta roba?

Ho dato un'occhiata ai link, sembrano due persone completamente diverse, un po' mi puzza.

Tra l'altro, a 21 anni ai più possibilità di "modificarti" durante la crescita, dopo la vedo dura.

Non ne ho idea se sia vero. Come tutte le cose raccontate su internet......... potrebbe pure essere un semplice ritocco con foto shop. La persona mi sembra la stessa. Non credo diversa. Ma su internet e’ pieno di report quello e’ uno dei tanti.

io di anni ne ho 29, ho notato negli ultimi anni (non facendo mewing) as esempio un ingrossamento delle arcate sopracciliari (sono più grosse rispetto alle foto di quando avevo 23 o 25 anni) questo per dirti che le ossa sono in continua modificazione.

Quando si invecchia invece zigomi arcate sopracciliari e mascelle e mandibola si riducono. Il tessuto osseo e’ in continuo modellamento.

io ad esempio credo di aver ridotto una diottria di miopia solo facendo powerlifting. Migliorando la postura e modificando la muscolatura. Ero curioso di sentire un parere di @^'V'^ sempre se e’ preparato su questo argomento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...