Vai al contenuto

Gli uomini a Roma non sanno approcciarsi al sesso?


Messaggi raccomandati

Susanna89

Ragazzi. Vi prego di non parlarmi come se fossi un'avversaria. Vedetemi come un compagno di bevute, ok?

Da alcuni anni vivo a Roma e sono inorridita dalla tipologia di uomini che ci ho trovato. Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire.

Ho chiesto ai miei amici uomini, prima di rivolgermi a voi. Anche loro inorridiscono e mi dicono che forse sono stata molto, molto sfortunata. Io non credo che sia sfortuna. Perchè fuori da questa città le cose non andavano così, maledizione. C'è qualcosa di strano. Sto sbagliando qualcosa, o forse qui sono tutti misogini, o forse sono insicuri. Non lo so davvero.

Sono una ragazza attraente. Ho un lavoro che non è male. Ho 30 anni. Sono in buona salute. Ho degli ottimi amici. Non desidero fare una famiglia. Un compagno di vita, chissà, ma di certo non scendo a compromessi e se non conoscerò qualcuno di veramente affine a me, rimanere da sola mi sembra un'ottima idea. Però, ragazzi miei, il sesso mi servirebbe, ecco. Vorrei uno scopamico o qualcosa del genere.

Non sono mai stata così sessualmente frustrata come da quando abito a Roma.

La mia vita sentimentale o sessuale prima di arrivare qui era pressochè normale. Ho avuto relazioni serie molto intense, nei periodi in cui ero single avevo difficoltà a trovare uomini che mi piacessero con cui poter avere del sesso senza impegno (ho dei gusti inusuali) ma, una volta trovati, non ho mai avuto nessun problema. Sono state delle bellissime serate e magari qualcuno dopo il sesso è sparito (per la tipica fobia maschile dell'attaccamento post-sesso femminile) e qualcun altro no, ricordo che io e le mie amiche eravamo molto frustrate dal fatto che la loro stupida fobia delle relazioni rendeva impossibile qualunque scopamicizia duratoria nel tempo. Il che rende il sesso di qualità non eccelsa, come sapete. Ma andava bene, in fondo, paragonato ad oggi.

Ecco, per farvi capire la mia situazione, vi racconto qualche aneddoto.

Ho provato ad approcciare nei locali degli uomini che mi piacevano per 5 volte. Uno ha rifiutato gentilmente dicendo di essere impegnato. Due mi hanno baciata ma non mi hanno mai più richiamata. Con gli altri due ci siamo scambiati i numeri, ma non mi hanno mai più richiamata. Non piacevo a nessuno dei 4? E allora perchè si sono presi il numero? Un mio amico sostiene che, se una ragazza carina lo approcciasse, lui penserebbe ad una truffa. E' veramente così?

Mi è capitato un paio di volte di sedermi da sola in un locale perchè stanca di ballare con gli altri, o in una piazza. Subito arriva qualcuno a provarci. Certe volte è anche imbarazzante perchè si susseguono. Rifiuto gentilmente. Non sono il mio tipo. Certe volte sono tentata di fingere interesse e dargli il numero per poi non richiamarli mai più, come vendetta karmika.

Quindi ho capito che l'uomo romano ha bisogno di sentirsi predatore. E anche il fatto che io mi avvicini timidamente chiedendogli di scambiarci il numero lo mette in ansia. E va bene, ognuno ha le sue paure. Allora ho provato, con un altro, a lanciare sguardi timidi, e basta. E wow. Si è avvicinato. Mi ha parlato. Abbiamo chiacchierato tutta la sera. Poi dovevo andare via. E gli ho chiesto di scambiarci i numeri. Ragazzi... non mi ha mai contattata. Boh, ho gettato la spugna, se avete qualche altra idea...

Sui social invece le cose sembrano funzionarmi molto bene anche a Roma. Ma, una volta arrivati alla vita reale, le cose si fanno inquietanti.

Paradossalmente, uno dei miei ricordi migliori è di un ragazzo a cui quella sera proprio non gli stava su. Perchè comunque è stato gentile. Ci ha riso su. Non si è comportato da isterico e non mi ha trattata come un videogioco rotto. Pazienza, succede, non è una tragedia.

Anche ad un altro non gli funzionava. Lui invece mi ha confessato che era un problema che si portava dietro da anni. E va bene. Se non fosse che prima di quella sera ci siamo parlati per tipo un anno, siamo usciti diverse volte, eravamo amici ed entrambi restii alle storie d'amore, ma dopo quella sera m'ha trattata come un "game over" e non mi ha più parlato.

Poi ce n'era un altro che non sapeva farlo col preservativo. E quindi niente.

Un altro ancora che, dopo essere usciti un paio di volte, mi invita a casa sua. Ci vado felice come una pasqua ma, proprio al momento clou, non aveva il preservativo, e così io gli ho proposto di uscire sotto casa a comprarlo. Non ha voluto, ha preso mille scuse. Ma Roma l'educazione sessuale non la insegnano?

Un altro ancora con cui sono uscita, che mi piaceva e a cui sono sicura di piacere, ma che ho lasciato perdere perchè, veramente, cercare di tirarlo fuori di casa è una missione impossibile. Dice di fare così perchè è molto timido.

Poi ci sono stati diversi uomini che hanno cercato di irretirmi in modo subdolo. Di farmi affezionare. Promettendomi mari e monti, esternando coinvolgimento sentimentale. Anche se in realtà erano interessati solamente al sesso oppure avevano segretamente un'altra. Non so perchè lo hanno fatto, anche perchè avevo messo in chiaro ovviamente di non essere interessata a robe sentimentali. E' stato disgustoso. Con alcuni non ci sono cascata. Con uno sì, ed è stato orribile, veramente orribile quando ho capito che di me in realtà non gli importava niente, mi ha fatto soffrire in modo ingiusto e del tutto inutile. E quindi ovviamente ho dovuto interrompere le faville che facevamo sotto le coperte. Se non mi avesse ingannata staremmo ancora lì, belli tranquilli. Pensate un po'.

Ce ne sono tanti che mi chiedono di fare cybersex. Anche se magari abitano a 4 fermate di metro. Per me il cybersex è inconcepibile.

Altri si incazzano ancor prima di vederci. Diventano arroganti, maleducati. C'è molta rabbia negli uomini di questa città. E beh, di certo non sono così disperata da uscire con gente che mi tratta di merda.

I peggiori sono quelli che chattano con te per mesi ma non vogliono mai vederti. Anche se abitano lì vicino.

Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa succede nei cervelli di queste persone? In che modo dovrei comunicarci per rassicurarli?

L'impressione che ho è che non sappiano approcciarsi al sesso in modo normale. Sembra che riescano a farlo solo quelli che tentano di manipolarmi per farmi affezionare anche se non gli interesso. E sapete, ho anche provato a recitare il ruolo della preda e a far finta di non accorgermi di quanto fossero ipocriti, così almeno mi godevo il sesso. Ma si creano delle dinamiche emotive veramente brutte, la loro falsità mi suscita così tanto disgusto che dopo un po' inevitabilmente anche il loro corpo mi fa schifo..

Io ho gettato la spugna da alcuni mesi.

Di sicuro non ci proverò mai più con i ragazzi che vedo in giro e che mi piacciono. Tanto non mi chiamano.

E m'è passata pure la voglia di usare i social. Tanto hanno disfunzioni sessuali, o sono psicopatici manipolatori, oppure non mi vogliono vedere.

Però trovo fortemente illogico che esista un forum come questo dove gli uomini si scervellano per capire come sedurre le donne, quando in realtà, almeno a Roma, le donne proprio non le vogliono.

Boh. Devo veramente fare turismo sessuale in altre zone d'Italia?

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
10 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Ragazzi. Vi prego di non parlarmi come se fossi un'avversaria. Vedetemi come un compagno di bevute, ok?

Da alcuni anni vivo a Roma e sono inorridita dalla tipologia di uomini che ci ho trovato. Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire.

Ho chiesto ai miei amici uomini, prima di rivolgermi a voi. Anche loro inorridiscono e mi dicono che forse sono stata molto, molto sfortunata. Io non credo che sia sfortuna. Perchè fuori da questa città le cose non andavano così, maledizione. C'è qualcosa di strano. Sto sbagliando qualcosa, o forse qui sono tutti misogini, o forse sono insicuri. Non lo so davvero.

Sono una ragazza attraente. Ho un lavoro che non è male. Ho 30 anni. Sono in buona salute. Ho degli ottimi amici. Non desidero fare una famiglia. Un compagno di vita, chissà, ma di certo non scendo a compromessi e se non conoscerò qualcuno di veramente affine a me, rimanere da sola mi sembra un'ottima idea. Però, ragazzi miei, il sesso mi servirebbe, ecco. Vorrei uno scopamico o qualcosa del genere.

Non sono mai stata così sessualmente frustrata come da quando abito a Roma.

La mia vita sentimentale o sessuale prima di arrivare qui era pressochè normale. Ho avuto relazioni serie molto intense, nei periodi in cui ero single avevo difficoltà a trovare uomini che mi piacessero con cui poter avere del sesso senza impegno (ho dei gusti inusuali) ma, una volta trovati, non ho mai avuto nessun problema. Sono state delle bellissime serate e magari qualcuno dopo il sesso è sparito (per la tipica fobia maschile dell'attaccamento post-sesso femminile) e qualcun altro no, ricordo che io e le mie amiche eravamo molto frustrate dal fatto che la loro stupida fobia delle relazioni rendeva impossibile qualunque scopamicizia duratoria nel tempo. Il che rende il sesso di qualità non eccelsa, come sapete. Ma andava bene, in fondo, paragonato ad oggi.

Ecco, per farvi capire la mia situazione, vi racconto qualche aneddoto.

Ho provato ad approcciare nei locali degli uomini che mi piacevano per 5 volte. Uno ha rifiutato gentilmente dicendo di essere impegnato. Due mi hanno baciata ma non mi hanno mai più richiamata. Con gli altri due ci siamo scambiati i numeri, ma non mi hanno mai più richiamata. Non piacevo a nessuno dei 4? E allora perchè si sono presi il numero? Un mio amico sostiene che, se una ragazza carina lo approcciasse, lui penserebbe ad una truffa. E' veramente così?

Mi è capitato un paio di volte di sedermi da sola in un locale perchè stanca di ballare con gli altri, o in una piazza. Subito arriva qualcuno a provarci. Certe volte è anche imbarazzante perchè si susseguono. Rifiuto gentilmente. Non sono il mio tipo. Certe volte sono tentata di fingere interesse e dargli il numero per poi non richiamarli mai più, come vendetta karmika.

Quindi ho capito che l'uomo romano ha bisogno di sentirsi predatore. E anche il fatto che io mi avvicini timidamente chiedendogli di scambiarci il numero lo mette in ansia. E va bene, ognuno ha le sue paure. Allora ho provato, con un altro, a lanciare sguardi timidi, e basta. E wow. Si è avvicinato. Mi ha parlato. Abbiamo chiacchierato tutta la sera. Poi dovevo andare via. E gli ho chiesto di scambiarci i numeri. Ragazzi... non mi ha mai contattata. Boh, ho gettato la spugna, se avete qualche altra idea...

Sui social invece le cose sembrano funzionarmi molto bene anche a Roma. Ma, una volta arrivati alla vita reale, le cose si fanno inquietanti.

Paradossalmente, uno dei miei ricordi migliori è di un ragazzo a cui quella sera proprio non gli stava su. Perchè comunque è stato gentile. Ci ha riso su. Non si è comportato da isterico e non mi ha trattata come un videogioco rotto. Pazienza, succede, non è una tragedia.

Anche ad un altro non gli funzionava. Lui invece mi ha confessato che era un problema che si portava dietro da anni. E va bene. Se non fosse che prima di quella sera ci siamo parlati per tipo un anno, siamo usciti diverse volte, eravamo amici ed entrambi restii alle storie d'amore, ma dopo quella sera m'ha trattata come un "game over" e non mi ha più parlato.

Poi ce n'era un altro che non sapeva farlo col preservativo. E quindi niente.

Un altro ancora che, dopo essere usciti un paio di volte, mi invita a casa sua. Ci vado felice come una pasqua ma, proprio al momento clou, non aveva il preservativo, e così io gli ho proposto di uscire sotto casa a comprarlo. Non ha voluto, ha preso mille scuse. Ma Roma l'educazione sessuale non la insegnano?

Un altro ancora con cui sono uscita, che mi piaceva e a cui sono sicura di piacere, ma che ho lasciato perdere perchè, veramente, cercare di tirarlo fuori di casa è una missione impossibile. Dice di fare così perchè è molto timido.

Poi ci sono stati diversi uomini che hanno cercato di irretirmi in modo subdolo. Di farmi affezionare. Promettendomi mari e monti, esternando coinvolgimento sentimentale. Anche se in realtà erano interessati solamente al sesso oppure avevano segretamente un'altra. Non so perchè lo hanno fatto, anche perchè avevo messo in chiaro ovviamente di non essere interessata a robe sentimentali. E' stato disgustoso. Con alcuni non ci sono cascata. Con uno sì, ed è stato orribile, veramente orribile quando ho capito che di me in realtà non gli importava niente, mi ha fatto soffrire in modo ingiusto e del tutto inutile. E quindi ovviamente ho dovuto interrompere le faville che facevamo sotto le coperte. Se non mi avesse ingannata staremmo ancora lì, belli tranquilli. Pensate un po'.

Ce ne sono tanti che mi chiedono di fare cybersex. Anche se magari abitano a 4 fermate di metro. Per me il cybersex è inconcepibile.

Altri si incazzano ancor prima di vederci. Diventano arroganti, maleducati. C'è molta rabbia negli uomini di questa città. E beh, di certo non sono così disperata da uscire con gente che mi tratta di merda.

I peggiori sono quelli che chattano con te per mesi ma non vogliono mai vederti. Anche se abitano lì vicino.

Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa succede nei cervelli di queste persone? In che modo dovrei comunicarci per rassicurarli?

L'impressione che ho è che non sappiano approcciarsi al sesso in modo normale. Sembra che riescano a farlo solo quelli che tentano di manipolarmi per farmi affezionare anche se non gli interesso. E sapete, ho anche provato a recitare il ruolo della preda e a far finta di non accorgermi di quanto fossero ipocriti, così almeno mi godevo il sesso. Ma si creano delle dinamiche emotive veramente brutte, la loro falsità mi suscita così tanto disgusto che dopo un po' inevitabilmente anche il loro corpo mi fa schifo..

Io ho gettato la spugna da alcuni mesi.

Di sicuro non ci proverò mai più con i ragazzi che vedo in giro e che mi piacciono. Tanto non mi chiamano.

E m'è passata pure la voglia di usare i social. Tanto hanno disfunzioni sessuali, o sono psicopatici manipolatori, oppure non mi vogliono vedere.

Però trovo fortemente illogico che esista un forum come questo dove gli uomini si scervellano per capire come sedurre le donne, quando in realtà, almeno a Roma, le donne proprio non le vogliono.

Boh. Devo veramente fare turismo sessuale in altre zone d'Italia?

Sono tutte le tue esperienze oppure hai omesso qualche caso positivo ?

Comunque boh, non ho mai sentito nessun'amica avere tutte queste esperienze negative.

Non è che il problema sei tu ? Te lo dico da compagno di bevute, non da avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Susanna89

Oddio, forse ho sbagliato sezione del forum, scusate 🙄

Nic, in realtà un'esperienza positiva c'è stata, ma il tipo non era di Roma.

Le tue amiche sono molto fortunate😂 se penso a quello che sento dire io dalle mie amicizie femminili mi vengono i brividi... ma non sono tante, qui a Roma, quindi non fanno statistica.

Eh, sono qui per chiedere consigli. Se hai idea di quale sia il problema, ti ascolto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
41 minuti fa, nic101 ha scritto:

qui sono tutti misogini, o forse sono insicuri

Lo escluderei. 

Ci saranno sì, ma non sono sicuramente la maggior parte.

41 minuti fa, nic101 ha scritto:

Sono una ragazza attraente. Ho un lavoro che non è male. Ho 30 anni.

Potresti mettere in soggezione i tuoi targets.

Non so che tipo di uomini ti piacciano, ma potrebbe fare la differenza.

Poi diciamo che ti parlo della fascia d'età dai 18 ai 28, non conosco l'ambito over 30.

Una considerazione che ho sentito fare spesso però è "se è ancora single ed attraente a 30 anni c'è l'inganno".

Ma non è generalizzabile, al massimo è applicabile a qualche uomo.

41 minuti fa, nic101 ha scritto:

avere del sesso senza impegno (ho dei gusti inusuali)

Che gusti hai ? Li espliciti sin da subito ?

41 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ho provato ad approcciare nei locali degli uomini che mi piacevano per 5 volte. Uno ha rifiutato gentilmente dicendo di essere impegnato. Due mi hanno baciata ma non mi hanno mai più richiamata. Con gli altri due ci siamo scambiati i numeri, ma non mi hanno mai più richiamata. Non piacevo a nessuno dei 4? E allora perchè si sono presi il numero? Un mio amico sostiene che, se una ragazza carina lo approcciasse, lui penserebbe ad una truffa. E' veramente così?

Ma sti cazzi della truffa, intanto scopiamo.

Poi voglio vedere come mi truffi.

Alcuni prendono il numero solo per il brivido della conquista senza poi arrivare all'atto.

Ogni tanto l'ho fatto anche io con ragazze che non mi piacevano giusto per passare il tempo.

41 minuti fa, nic101 ha scritto:

Se non fosse che prima di quella sera ci siamo parlati per tipo un anno,

Cristo Dio, un anno prima di scopare.

Sto cominciando ad avere dei dubbi sui targets in effetti.

Quelli che lo fanno senza preservativo con le sconosciute, almeno per me, sono conferma del fatto che i targets non mi sembrano chissà quale materiale umano.

41 minuti fa, nic101 ha scritto:

Poi ci sono stati diversi uomini che hanno cercato di irretirmi in modo subdolo. Di farmi affezionare. Promettendomi mari e monti, esternando coinvolgimento sentimentale. Anche se in realtà erano interessati solamente al sesso oppure avevano segretamente un'altra. Non so perchè lo hanno fatto, anche perchè avevo messo in chiaro ovviamente di non essere interessata a robe sentimentali. E' stato disgustoso. Con alcuni non ci sono cascata. Con uno sì, ed è stato orribile, veramente orribile quando ho capito che di me in realtà non gli importava niente, mi ha fatto soffrire in modo ingiusto e del tutto inutile. E quindi ovviamente ho dovuto interrompere le faville che facevamo sotto le coperte.

Questi sono quelli più consueti e quelli più normali di solito.

Fanno così perchè, se tu uomo vuoi scopare, devi fare così nel 99% dei casi.

A volte io stesso mi rendo conto di come devi far sentire una donna apprezzata anche fuori dall'atto.

Anche lei sa che stai fingendo in qualche modo, ma preferisce raccontarsi la storiella e non sentirsi troia per aver avuto dei rapporti occasionali.

Però diventa pesante fingere e quindi metto le cose in chiaro o quantomeno lo faccio percepire.

Ribadisco che questi solitamente sono quelli che hanno più esperienza e paradossalmente sono quelli più normali.

Se tu donna gli dai del buon sesso magari si legano.

41 minuti fa, nic101 ha scritto:

Tanto hanno disfunzioni sessuali, o sono psicopatici manipolatori, oppure non mi vogliono vedere.

Anche io sui social ho beccato tanto materiale umano, è normale non preoccuparti.

Devi andare sui grandi numeri, tanto a te ne serve uno solo e che sia stabile a quanto ho capito.

Sarei curioso di vedere una tua conversazione tipo con un uomo.

Magari fai degli screenshot cancellando i nomi ed i segni che possano far risalire all'identità tua e dell'altro.

Secondo me, così ad intuito, però ti piacciono uomini strani.

Magari sbaglio però.
 

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Susanna89 ha scritto:

Perchè fuori da questa città le cose non andavano così, maledizione.

Dove sei stata prima? Sei fuori di casa da tanto tempo o hai viaggiato moltissimo? E come andavano esattamente? 

Fatico a credere a quanto ho letto. Mi viene da chiederti se sei vera. Intendo che credo sia la prima volta che leggo una donna così quasi savia. Ho scritto quasi perché appunto mi riserbo di attendere tue delucidazioni in merito alla domanda. 

A me verrebbe da risponderti che ti capisco. Pensa un po te che strano mi fa scriverlo considerate le psicopatiche di fori, soprattutto perché sei la seconda in due giorni a cui lo scrivo 😂

Che sta accedendo @nic101? È la brezza autunnale in arrivo che me le sveglia a funghi? 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Che sta accedendo @nic101? È la brezza autunnale in arrivo che me le sveglia a funghi?

Non saprei dirti, ma considerando che non si sta manifestando il cosiddetto conflitto fra pancia e cognizione credo che lei sia veramente disperata.

Ho pensato anche io la stessa cosa vista la premessa "non sono un avversaria, ma una compagna di bevute".

Noi uomini siamo abituati alle psicopatiche ormai, quelle del "visualizzato alle ...", quelle che ti sfracassano le palle perchè non gli stai dando attenzioni e magari stai lavorando, quelle che PRETENDONO che sia tu, solo in quanto uomo, a mantenerle.

L'altro giorno mi è capitato un aneddoto divertente.

Una in chat mi fa: "che peccato, sei caduto sul più bello" (solo perchè non avevo letto attentamente un suo messaggio in cui mi diceva che non gradisce un certo tipo di approccio, peraltro non utilizzato da me).

Io pensavo scherzasse, invece aveva proprio dei problemi perchè dopo non mi ha più risposto.

Sembrava di essere ad un colloquio di lavoro e la tentazione di mandare a fare in culo la presunta selezionatrice era tanta.

Un'altra dopo due scopate mi ha presentato con l'inganno alla famiglia ed agli amici come il suo ragazzo.

Un'altra ancora ci teneva proprio a farmi presente che "a me piace ricevere attenzioni, quindi quando ti scrivo devi rispondermi subito".

Potrei continuare eh, questa è una fetta di normalità a cui siamo abituati noi uomini.

Lei, come dici tu, sembra savia.

E visto questa caratteristica poco comune nel genere femminile, non mi sentirei di escludere che questa componente potrebbe portare gli uomini a non sapere come comportarsi con una donna così.

Anche perchè molte dicono di volere lo scopamico, solo sesso e poi te le ritrovi attaccate al citofono sotto casa per sapere perchè non gli hai più scritto il giorno dopo.

Al loro cazzo di posto non ci sanno stare perchè pensano di meritare un trono a prescindere.

Spero di incontrare Susanna prima o poi a questo punto e presentarle qualche persona assennata.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

In effetti questo è uno shit test grande come na casa pe i romani...

Mica è pe cattiveria ma non è sgravi un po' quanno parlate?

Se poi me conosci quelli de Ladispoli e ce dici che so romani, mica c'è capimo.

Il romano che se tira indietro perché pensa de esse truffato da una ragazzatte, mica ce lo vedo tanto, magari uno de Ladispoli si, eh, ma il romano, pure no.

Ecco quello che te vole regala i monti, la pietà dei monti, più che andro, ce lo vedo come romano, un po' cazzaro e tanto casino, quasi arrogante delle volte, lo fa perché ce l'ha nel DNA, altrimenti sarebbe stato de Ladispoli, mica de mamma Roma.

E poi, se vai giù da Giordano Bruno o là, tra pischelli dell'Università, da San Lollo a piazza Bologna, passando per viale  delle provincie o se te voi rovina proprio, a Libia, ma quanti pochi romani incontri e quanti del sud e del nord, invece?

E quelli, più o meno sono come so, a casa loro, anzi magari un po' finiti pe' che esame de troppo o per sta sempre a cerca chi je arza due spicci, o pe fa' quei due spicci', pe anna a divertisse(mica tutti poi eh) o pe svorda la vita, ma loro so, come quelli che incontri a Verona o a Napoli, Cagliari, Palermo o Genoa, o a Rimini. 

Mica che davero davero non sei de Ladispoli e stai a fa tutto sto casino pe insulta i Romani, che invece se meritano pure la maiuscola. E daje, che loro so il top.

 

PS nessun Ladispoliano, se dice così? bho, è stato maltrattato nella stesura del post, né l'intenzione del post è fomentare l'odio razzista verso quelli de Ladispoli, anzi a me stanno pure simpatici, ma cazzo se sei nato ed ancora vivi a Ladispoli, nel 21eismo secolo, un po' te se percula. Simpaticamente, se spera.

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ciao Susanna, io sono di Roma. Se vuoi ci possiamo incontrare così faccio un report per il forum 😂

A parte gli scherzi, mi sembra tu ti stia fossilizzando sugli approcci serali nei locali, nelle strade. Ci può stare che incontri qualcuno impacciato o qualcuno fidanzato che dopo non ti richiama. Abbastanza strano il fatto che si accontentino di limonare e stop.

Gli altri canali come vanno invece? In una città come Roma una ragazza attraente come te non dovrebbe avere problemi a trovare qualcuno disposto tra lavoro/università, amici storici, palestra/corso di qualsiasi genere. Almeno che tu non sia molto selettiva.

Il discorso però è interessante perché proprio l’altro giorno riflettevo sulle donne che abitano a Roma o in una metropoli in generale. Mi sembrano tutte nevrotiche, tutte in cerca di 3000 attività per sentirsi vive. Qui anch’io ho il dubbio che in provincia esistano caratteri più miti, ragazze a cui piace fare cose semplici come me, questo sì. Però questo discorso che faccio vale per una relazione, non per incontri occasionali.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Osservo come il problema se lo fa l'uomo quando viene rifiutato o non riesce a scopare mentre al contrario per la donna il titolo diventa: "gli uomini a roma non sanno approcciarsi al sesso?".
L'uomo è strano quando: non ha erezione (come fossimo robot pronti sempre all'uso pur non provando un filo di affetto per una sconosciuta), non chiama dopo aver preso il numero di telefono, se non incontra subito, se bacia ma non conclude, etc.
All'uomo piace sedurre, devi essere un premio/una gratificazione. Oppure puoi essere tu a sedurre ma in un modo che ti "vede/percepisce" da ltr, altrimenti ti percepisce una facile e perde interesse.
Io sono di Roma e confermo che non amo il preservativo ma non amando le avventure non mi è mai servito e anche loro non mi hanno fatto storie.
Confermo che nemmeno io incontro subito dopo una chat o telefonata, anche a due km di distanza, se la donna non mi dimostra interesse nel chiamarmi, nel dedicarmi tempo, se non sento empatia...non esco nemmeno.
Confermo che ho fatto bene a rifiutare incontri veloci perchè è capitato spesso che si sono rivelate "per quello che sono" dopo due o tre telefonate e avrei investito tempo inutilmente. Uscire la sera per una pizza (e pagare il conto perchè uso farlo), vestirmi, e farmi tot km, per me è investire tempo e soldi...e se la donna non mi fa capire che ha vero interesse non esco solo perchè ha la figa. Le donne parlano male degli uomini e posso in parte condividerle ma là fuori è pieno di stronze! e false (comprendete anche CERTI uomini CHE VOGLIONO CAPIRE IL TERRENO CHE STANNO CALPESTANDO) Anzi, l'uomo che vuole subito incontrare è spesso quello che vuole scopare e basta, vuole concludere, quello che si prende più tempo per conoscere è spesso quello più "profondo" (vallo a spiegare alle donne?, che pensano il contrario).
Anche se magari le avrei scopate non sarei stato fiero di me stesso, di essere andato con decerebrate, troie, furbette, impegnate che non te lo dicono, stalker, narcisiste.
Queste lacune non le capisci alla prima telefonata ma se esperto del mondo femminile dopo due o tre (o prima uscita se le incontri)...percepisci qualcosa di strano per come ragionano o si pongono o si comportano, anche con i messaggi, etc. Certe narcisiste anche dopo un mese, sono tra le più difficili da smascherare. Di solito io un mese di conoscenza me lo prendo sempre, se interessata aspetta e mi chiama e investe tempo, se va di fretta per gli incontri...andasse pure.
L'uomo che rifiuta incontri al buio o veloci, che sparisce, che non scopa, che non vuole avventure...è STRANO?
Personalmente non mi reputo strano solo perchè seleziono con chi farmela e perchè se vado a letto è con una che dimostri almeno dell'affetto/vero interesse per me.
Personalmente non aspiro all'amore (penso sia fortuna di pochi e ci vuole tempo e sesso) ma che almeno ci sia a inizio conoscenza una forte empatia cerebrale e che la donna con cui vado non parti da principio per solo sesso.
Tu devi trovare chi vuole le stesse cose che vuoi tu...e se bella come scrivi avrai duecento occasioni più di noi uomini comuni mortali. Prima o poi ce la farai :-)
 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

@piratadeicaraibi hai proprio ragione sul fatto di prendere tempo per conoscere l’altra. Credo di essere simile a te, da quello che scrivi.

Tu pensa che conosco una ragazza che ancora mi fa la battutina che ha dovuto fare tutto lei, che è stata a chiacchierare fino alle 2 di notte prima di scopare, che è successo solo con me.

Non le entra proprio nella testa che non mi piaceva poi così tanto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...