Vai al contenuto

Gli uomini a Roma non sanno approcciarsi al sesso?


Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Oppure è carina (sempre nella media) ma trasmette così tanta negatività verso il genere maschile (come in queste righe) che ai ragazzi cascano un po’ le palle

scritto alla romana: ma che te devo dì....boh

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Quanti romani quasi tutti coetanei, bisognerebbe organizzare una bella cena! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Susanna89

Non ho abitato in paesi e no, ripeto di nuovo, non penso che il problema sia "del mondo" ma che probabilmente si tratta di differenze culturali tra me e Roma troppo grosse che rendono impossibile qualunque avvicinamento. Mista a mia selettività. Che no, non riguarda il voler andare con "strafighi stellari" anche perchè, spesso, quelli reputati tali dalle altre nemmeno mi piacciono. Forse non avete letto quello che ho scritto perchè era troppo lungo. Se invece lo avete letto e semplicemente non avete fiducia intellettuale, purtroppo i vostri consigli non mi sono utili. Al di là della mia autopercezione, lo saprò io se in 30 anni di vita per gli altri sono risultata un cesso oppure attraente? E insistere su questo punto mi farebbe sentire a disagio, perchè è veramente stupido cercare di convincere qualcuno di qualsiasi proprio punto di forza.
Che poi, lo sappiamo tutti che molti uomini si farebbero pure dei boiler. A fissarvi per cercare di capire quanto sono gnocca o meno, o addirittura a cercare di convincermi che mi sopravvaluto, mi fate dubitare del vostro interesse genuino nel dare dei consigli. E boh, se ce la fate, fidatevi, se non ce la fate, va bene lo stesso, ma vi suggerisco caldamente di uscire di casa e di parlare con le persone, perchè se avete l'impressione che io abbia un qualche interesse nel perdere tempo a mentire in sfoghi anonimi o che io non sappia che aspetto ho a 30 anni suonati, ragazzi miei, con tutto l'affetto del mondo, qualche problemino ce l'avete.
Riguardo alla privacy, siamo in un forum pubblico che spunta come primo risultato di ricerca, ho parlato di dettagli sessuali privati e non voglio essere riconosciuta nè che qualcuno di quei poveri cristi, che come avrete capito sono prevalentemente bravi ragazzi, si riconosca in uno sputtanamento del genere. E quindi, no, niente dettagli più precisi.

----Giraluna:
Cosa intendi per affini? Che ti piacciano, no? Eh, sono in pochissimi pure per me.
Aspetta un secondo... non ti seguo. Tu stavi male come me perchè non trombavi, giusto? E poi hai sviluppato competenze. Che vuoi dire? Hai imparato ad abbordare i romani senza farli scappare oppure ti riferisci all'autoerotismo? No, perchè io all'idea di andare avanti a ditalini fino alla menopausa non mi sento affatto meglio.
E ti è mai capitato che accettasse? Com'è il tuo approccio? Cosa fai?
Cosa sono le ffm?
Ti spiego come funziona il mio approccio nella vita reale. Io non sono una femme fatale, mi imbarazzo anche un sacco quando qualcuno mi piace. E' capitato che io mi unissi al gruppo di persone dove stava lui insieme ai miei amici con qualche scusa. O è capitato che proprio i miei amici andassero dal tizio x a dire "se ti piace quella ragazza potresti avere qualche possibilità" (lo so che è stupido, ma non sono riuscita a fermarli). Oppure sono andata direttamente lì con gli occhioni spalancati a dire "posso chiederti il numero?". Ho anche tentato di dire cose stupide mentre lo incrociavo, tanto per attaccare discorso. Mi rendo conto che è stupido, ma se tentassi di fare la panterona risulterei ridicola, perchè con una persona che non conosco mi sentirei proprio fuoriluogo.
E va a finire sempre allo stesso modo, a parte per il tizio fidanzato. Dimostrano interesse, magari ci baciamo, ci scambiano i numeri. E poi niente. Io non scrivo mai per prima. Se un uomo ti vuole ti cerca, mai fare la prima mossa o gli fai venire il disgusto, mai pressare o lo annoi, e se già l'hai abbordato tu devi stare buona buonina perchè se si sente rincorso o gli prende il panico, o perde interesse.

Quindi sto zitta e aspetto. E non succede niente ahahah.
Una volta, siccome sto tizio abitava proprio nella mia zona, mi sono rotta le palle di tutte queste strategie idiote e l'ho chiamato. Gli ho chiesto se voleva uscire. L'indomani aveva un esame, doveva studiare tutta la notte. Abbiamo chiacchierato poi un pochino su whatzapp di cose stupide. Tipo cosa studi, che fai a Roma, eh io faccio questo, ma in che locale è meglio andare in questa zona secondo te. Cose così. Questo ragazzo oggettivamente era un po' bruttino. Ma aveva un nonsochè che poteva avvicinarsi al mio gusto e nello stato di disperazione in cui mi trovavo sarei stata proprio contenta di farci sesso, ecco. Mi ha ripetuto più volte che gli dispiaceva non uscire quella sera e che gli sarebbe piaciuto. Peccato che non mi ha mai più ricontattata. E io ovviamente non l'ho cercato.
Mesi dopo credo di averlo incrociato in un locale. Non me lo sono filata di striscio. Non mi ha cercata nemmeno lui. fine.
Se hai idee migliori sul da farsi, suggerisci pure.

---nic:
Azz. Bella opinione ti sei fatto XD
Comunque di donne consapevoli e decise ne trovi quante ne vuoi. Un po' di spirito di iniziativa e trombi come un riccio, non hai veramente bisogno di costruire tutti sti castelli, basta il rispetto genuino. Se vuoi stracciare la concorrenza dammi retta, sii attivo e provaci, chiedi, fai, agisci. In mezzo agli zombie hai vita facile. Poi se ci provi in modo limpido e diretto con le povere disperate come me che non sono di Roma e sono ancora sotto shock, se gli piaci ti stendono un tappeto rosso ai piedi e gli angeli ti canteranno intorno.
Hikikomori ahahahaha! Veramente quello che mi hai consigliato di fare con tinder l'ho già fatto. E un paio di quei ragazzi ti cui vi parlavo erano giovani. Però in realtà hai ragione riguardo a questo, riesco a tirare fuori di casa molto più facilmente gli under30.
Poi secondo te posso cambiare la mia età su tinder? Vorrei scrivere che sono più piccola. Gliela direi comunque subito la mia vera età, è che secondo me un ragazzo under30 che cerca una 30enne ha aspettative differenti e vorrebbe una femme fatale, e io non ho quel tipo di carattere. E poi, ne becco di più magari.
L'altro giorno su tinder uno mi ha chiesto direttamente se volevo uscire per un caffè. Dal nulla. Senza cagarmi il cazzo per mesi. L'ho amato tantissimo. Spero che mi piaccia anche di persona. Incrociate le dita per me XD


----Tempesta
perchè evidentemente sono così inusuali che forse nel mondo ci sono solo io così, perciò.... XD

--- Ciccioman
non è che non mi vogliono online o di persona, è più contorto. Se ci provo io di persona, li vedi lì per lì contenti, poi spariscono. Se prendono loro l'iniziativa, invece non so come potrebbe andare a finire, dato che finora ho dovuto rifiutare tutti. Online invece ci sono queste chat infinite e per loro sembra essere molto complicato vedersi per un caffè. Ma non è sempre così, solo che quando finalmente imbrocco, beh, ve l'ho raccontato come è andata.


----- Roose Bolton
appunto!!! C'è qualche motivazione contorta, ne sono convinta pure io.

 

---

TAD  scambiarsi i numeri per "tenersi in allenamento" non l'avevo mai sentito prima di questo forum. questo sì che mi sembra uno spreco di tempo e di energie e spiega tante cose. se fate così tutti, e se fanno così pure le donne, ci credo che nessuno scopa nessuno. chi si prenderà mai sul serio?
è ovvio che non posso piacere a tutti, sai bene che il punto non è questo.
ma grazie per avermi fatto riflettere sulla possibilità che fossi un cesso senza essermene mai accorta, come faremmo senza i tuoi consigli intelligenti XD

io sinceramente ho difficoltà a credere che un romano single, specialmente alla tua età, faccia sesso abitualmente. ma non per salute o altro, secondo me è tipo stress e stanchezza, come dice piratadeicaraibi.

 
---Crescendo63,
credo che tu non abbia avuto il tempo di leggere tutto quello che ho scritto, perchè stai dicendo cose che io assolutamente non penso 🙂

--- senza nome,
Ho notato anch'io che Roma è piena di ragazze bellissime:)

--- Gainsbourg
Ohh. Ma tu sei proprio oltre.
Magari avessi vinto la vera battaglia. La battaglia di sto cazzo xD

------
Pirata:
Non è affatto incoerente per una persona che sa amare desiderare uno scopamico quando è single 🙂
Per il resto, quella frustrata perchè non scopa sono io in teoria, non capisco il senso di tutta questa dietrologia o questi tentativi di psicoanalisi.
Se tu scopi, sono felice per te. Ma potresti iniziare a valutare la possibilità che i tuoi amichetti ti dicano una fila di cazzate e che il romano medio potrebbe essere così intrappolato dalla tipologia di valutazioni economiche e temporali di cui parli da non voler scopare affatto.
Ma dire "Paghiamo a metà" è così complicato?

----
Papu: Ma cosa dici. Io non sono negativa verso il genere maschile!
Solo verso i maschi romani 😄

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
26 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Se vuoi stracciare la concorrenza dammi retta, sii attivo e provaci, chiedi, fai, agisci.

Lo faccio già, tranquilla.

Ma non stracci nulla perchè ti ha detto male, è pieno di uomini attivi.

Sei tu che non li hai beccati ancora.

26 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Veramente quello che mi hai consigliato di fare con tinder l'ho già fatto. E un paio di quei ragazzi ti cui vi parlavo erano giovani. Però in realtà hai ragione riguardo a questo, riesco a tirare fuori di casa molto più facilmente gli under30.
Poi secondo te posso cambiare la mia età su tinder? Vorrei scrivere che sono più piccola. Gliela direi comunque subito la mia vera età, è che secondo me un ragazzo under30 che cerca una 30enne ha aspettative differenti e vorrebbe una femme fatale, e io non ho quel tipo di carattere. E poi, ne becco di più magari.

In quanto donna su Tinder puoi fare quello che vuoi, credimi.

Si, per i filtri d'età potrebbe funzionare meglio. Io attualmente ce l'ho settato su 18-55+ perchè se la donna è figa non è che mi importa tanto che età abbia.

Certo c'è da dire che finora il materiale dai 35 in su che trovi su Tinder è altamente scadente, ma non si molla un cazzo.

Poi fammi sapere che età hai messo così se facciamo il match ti faccio ricredere un po' almeno sull'uscire di casa.

Ti ribadisco però di farti meno paranoie su quello che pensano gli altri.

Ti fa stare bene ? Fallo. 

Stai danneggiando qualcuno ? No, allora fallo.

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Susanna quanto scrivi!

Il problema però è che così non andiamo da nessuna parte se l’obiettivo, da parte tua, è quello di avere consigli.

Anch’io trovo un grande piattume in giro, mi sento come Álex D. in Jack Frusciante è uscito dal gruppo, ma ne sono ben consapevole e quindi c’è poco da chiedere consigli.

Se tu facessi esempi concreti potremmo dirti se ti poni in modo sbagliato oppure no. O se ti dice solo sfiga e basta.

Altrimenti non ti resta che cercare cercare, mai smettere di cercare. E alla fine qualcuno di interessante lo troverai anche a Roma. Se la vita ti da 1000, tu prova a mettere 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
45 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Hai imparato ad abbordare i romani senza farli scappare oppure ti riferisci all'autoerotismo?

Mi riferisco al sapersi equilibrare attraverso l esperienza per approcciare senza spaventare o essere fuori luogo. 

47 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Io non sono una femme fatale

In effetti i tuoi approcci hanno bisogno di diventare più saldi. 

48 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

ti è mai capitato che accettasse? Com'è il tuo approccio? Cosa fai?

Il mio approccio è molto tranquillo. Mi aggancio a qualcosa che vedo e faccio una battuta simpatica oppure, se non c e nulla che mi offra un aggancio dico una frase da sola ad alta voce per catturare la sua attenzione. Lo faccio in modo buffo, quasi da strapazzarmi tutta di coccole.  

51 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Mi rendo conto che è stupido, ma se tentassi di fare la panterona risulterei ridicola

È in rodaggio più che stupido. E non devi fare la panterona, se non lo sei. 

Sul discorso che a scrivere deve sempre essere lui, t invito a non seguirla come regola quando chiedi tu il numero e lo ottieni. Risulti incoerente se aspetti ti scriva lui. Altrimenti non chiedevi il numero. Questa è logica basilare. 

Se chiedi tu, scrivi tu. 

Sugli argomenti ... eh ... un po poverelli, se sono di quella mole li le tue interazioni virtuali. 

I maschi non amano chattare, ma neanche che li annoi con le solite domande. 

Dovresti considerare l idea di invogliare un po di più in chat, scrivere tu per prima se chiedi tu il numero; non mandare avanti gli amici in Real, andarci tu a fare un po di chiacchiere tranquille prima di chiedere il numero. 

Prova a fare così e qualcosa dovrebbe migliorare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
2 hours ago, PapuPetagna said:

Quanti romani quasi tutti coetanei, bisognerebbe organizzare una bella cena! 

Solo se viene anche Susanna

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Ciao Susanna,

Non sono un uomo e nemmeno romana, ma anch’io non mi definisco una femme fatale e anch’io ritengo di avere problemi a fare colpo. Poiché ci dai pochi dettagli su di te, diventa difficile darti dei consigli e capire cosa ci sia che non va. Però, siccome rivedo in te alcune mie caratteristiche (non ti ritieni una panterona, ti ritieni diretta, ti imbarazzi se qualcuno ti piace), provo a darti un consiglio che tempo fa diede @Human a me e ad un’altra utente, mi pare Erin: devi provare ad aumentare le tue doti di seduzione passiva, la tua femminilità. Lo spiega molto bene nel post di erin, io non saprei fare meglio, perciò, se hai tempo, leggilo. Ovviamente per non sembrare una caricatura, devi puntare sui tuoi punti forti. Io, per esempio, mi sono accorta che a 40 anni suonati mi è bastato fissare un po’ più a lungo l’uomo di mio interesse per farlo cadere la mia rete.

Ho provato poi a fare cose che non ero abituata a fare, tipo proporre io al tipo un secondo appuntamento dopo la prima volta che c’era stato sesso/un bacio. A volte non ha funzionato, l’ultima volta ho iniziato così la mia attuale relazione. 

Se tutto questo lo fai già, potrebbe anche essere che il problema sia negli uomini che scegli, dato che dici di avere gusti particolari. Visto che ritengo non si tratti solo di gusti estetici, ma di personalità, forse l’inghippo è lì, ma se non dai qualche dettaglio in più risulta difficile aiutarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
3 ore fa, Susanna89 ha scritto:

Non ho abitato in paesi e no, ripeto di nuovo, non penso che il problema sia "del mondo" ma che probabilmente si tratta di differenze culturali tra me e Roma troppo grosse che rendono impossibile qualunque avvicinamento. Mista a mia selettività. Che no, non riguarda il voler andare con "strafighi stellari" anche perchè, spesso, quelli reputati tali dalle altre nemmeno mi piacciono. Forse non avete letto quello che ho scritto perchè era troppo lungo. Se invece lo avete letto e semplicemente non avete fiducia intellettuale, purtroppo i vostri consigli non mi sono utili. Al di là della mia autopercezione, lo saprò io se in 30 anni di vita per gli altri sono risultata un cesso oppure attraente? E insistere su questo punto mi farebbe sentire a disagio, perchè è veramente stupido cercare di convincere qualcuno di qualsiasi proprio punto di forza.
Che poi, lo sappiamo tutti che molti uomini si farebbero pure dei boiler. A fissarvi per cercare di capire quanto sono gnocca o meno, o addirittura a cercare di convincermi che mi sopravvaluto, mi fate dubitare del vostro interesse genuino nel dare dei consigli. E boh, se ce la fate, fidatevi, se non ce la fate, va bene lo stesso, ma vi suggerisco caldamente di uscire di casa e di parlare con le persone, perchè se avete l'impressione che io abbia un qualche interesse nel perdere tempo a mentire in sfoghi anonimi o che io non sappia che aspetto ho a 30 anni suonati, ragazzi miei, con tutto l'affetto del mondo, qualche problemino ce l'avete.
Riguardo alla privacy, siamo in un forum pubblico che spunta come primo risultato di ricerca, ho parlato di dettagli sessuali privati e non voglio essere riconosciuta nè che qualcuno di quei poveri cristi, che come avrete capito sono prevalentemente bravi ragazzi, si riconosca in uno sputtanamento del genere. E quindi, no, niente dettagli più precisi.

Questo è il tipico riassunto della donna italiana sui trenta.

Chiede consigli, ma solo i consigli che piacciono a lei, il problema lo hanno gli altri, lei è perfetta.

https://www.nuovemozioni.com/vibratori/?gclid=EAIaIQobChMIkJeM4vW55AIVhrHtCh31mQuSEAAYASAAEgL-3vD_BwE

Il topic si potrebbe chiudere qui

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, Susanna89 ha scritto:

lo saprò io se in 30 anni di vita per gli altri sono risultata un cesso oppure attraente?

Questa mi era sfuggita. 

Beh, potrà risultare strano, ma non è proprio così.

L attrazione non è un aspetto che puoi sapere come funziona in maniera completa. Questo perché da parte tua puoi solo sapere che non ti schifa e non sei un cesso a pedali. Ma l intensità di quanto lo attrai no perché è competenza dell altro. 

Considera anche che pure come ti poni durante l approccio fa parte dell attrazione o seduzione.

Seduzione significa trarre a se, condurre a se. E su questo c è ancora da lavorarci su dato che stai ottenendo scarsi risultati a Roma. 

Può darsi che a Roma la bellezza sia concepita da loro in maniera diversa e che contino anche la seduzione in maniera diversa. 

Attrarre a se un uomo non è per nulla così semplice. Di solito serve quel mix fra il tuo desiderio sessuale sussurrato fra le pieghe del tuo corpo e la tua innocente prova di seduzione verbale.  

In parole povere attraverso una posa ed uno sguardo puoi suggerire voluttà ed attraverso parole tranquille, quasi """"innocenti"""" potresti attivargli un'attrazione forte. 

Se invece arrivi li a fare: ehi ciao posso avere il tuo numero? Chiaramente non attrai, non seduci. Non portò l uomo a te, a scriverti, chiamarti ecc. 

La seduzione per la donna è qualcosa che ha nel suo dna. È nata principalmente per esibirsi di fronte al maschio migliore. Ti occorre scoprire il tuo personale modo di sedurre e di esibirti.  

E fidati che quando lo scopri ti notano eccome proprio perché è qualcosa che a livello istintuale il maschio percepisce distintamente.  

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...