Vai al contenuto

Gli uomini a Roma non sanno approcciarsi al sesso?


Messaggi raccomandati

Altissimo potenziale troll, ma spero di sbagliarmi.

 

Nel frattempo, si confermano le buone abitudini:

pallino rosa e il thread vola. :)

  • Mi piace! 4
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
34 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Sono di Roma e non ho mai avuto problemi a trovare un uomo disponibile... di certo la mia selezione spesso esula l'aspetto fisico, o comunque lo rende uno dei tanti aspetti che contribuisce a farmi piacere o meno un uomo, a farmi venire voglia di andarci a letto o no.

Per esperienza indiretta quando si seleziona eccessivamente basandosi solo ed esclusivamente sull'aspetto estetico si restringe il campo di successo, che nel tuo caso sarebbe dato da una sana ed appagante relazione sessuale.

Hai te stessa asserito che diversi uomini si sono interessati a te ma che non erano il "tuo tipo" confermando che non ti piace mai nessuno e che hai gusti particolari.

E se anche i ragazzi che hai incontrato avessero dei gusti particolari?? 

Roma è una grande città, di donne/ragazze ce ne sono a milioni, è possibile che i tipi che ti piacciano abbiano ampia scelta e che semplicemente preferiscano un'altra a te.

Ho l'esempio della mia più cara amica, una ragazza bellissima e corteggiatissima che non riesce a trovare uno straccio di uomo, hanno tutti qualcosa che non va.

In realtà non è che non lo trovi, semplicemente è eccessivamente selettiva e quei pochi che suscitano in Lei interesse magari non se la cagano di striscio, o si brucia le possibilità che avrebbe comportandosi in maniera totalmente irrazionale (non credo che sia questo il tuo caso).

Qualora il muro di questa fantomatica privacy della quale parli venga abbattuto saremo qui per ascoltare.

 

 

 

 

È pur vero che probabilmente non ha trovato mai nessuno che dopo una minima conoscenza le abbia fatto la mossa segreta. O per mancanza di tecnica o per mancanza di pazienza 

Se sai come farla, ed l'hai un attimo isolata, se aggiungi l'ormone dell'astinenza di lei, il sesso ci scappa.

O la denuncia, ma molto più probabile il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Sono di Roma e non ho mai avuto problemi a trovare un uomo disponibile... di certo la mia selezione spesso esula l'aspetto fisico, o comunque lo rende uno dei tanti aspetti che contribuisce a farmi piacere o meno un uomo, a farmi venire voglia di andarci a letto o no.

Per esperienza indiretta quando si seleziona eccessivamente basandosi solo ed esclusivamente sull'aspetto estetico si restringe il campo di successo, che nel tuo caso sarebbe dato da una sana ed appagante relazione sessuale.

Hai te stessa asserito che diversi uomini si sono interessati a te ma che non erano il "tuo tipo" confermando che non ti piace mai nessuno e che hai gusti particolari.

E se anche i ragazzi che hai incontrato avessero dei gusti particolari?? 

Roma è una grande città, di donne/ragazze ce ne sono a milioni, è possibile che i tipi che ti piacciano abbiano ampia scelta e che semplicemente preferiscano un'altra a te.

Ho l'esempio della mia più cara amica, una ragazza bellissima e corteggiatissima che non riesce a trovare uno straccio di uomo, hanno tutti qualcosa che non va.

In realtà non è che non lo trovi, semplicemente è eccessivamente selettiva e quei pochi che suscitano in Lei interesse magari non se la cagano di striscio, o si brucia le possibilità che avrebbe comportandosi in maniera totalmente irrazionale (non credo che sia questo il tuo caso).

Qualora il muro di questa fantomatica privacy della quale parli venga abbattuto saremo qui per ascoltare.

 

 

 

 

Qui però potrebbe essere il classico caso di quelle ragazze che vanno appositamente dietro quelli che non se le cagano proprio per questo motivo..si bagnano solo così 

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 4/9/2019 alle 08:22 , Susanna89 ha scritto:

Oddio, forse ho sbagliato sezione del forum, scusate

 

No perchè non era questo uno shit test per gli uomini romani?

Comunque Susanna tutta questa iniziativa, tutti questi approcci che fai... sicura di essere una donna? 

Non sto scherzando.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
16 hours ago, piratadeicaraibi said:

Tutto questo per spiegarti lo stress maschile (economico, morale, tempo in chat-telefonate-whatsapp-live per sedurre) in cosa realmente consiste

Pirata, sei un mito! 😄

Una sintesi eccellente, dritta al punto ed onesta. Se comunicassimo tutti con questa chiarezza e franchezza, non avremmo più problemi relazionali! :-)

(o quantomeno ci risparmieremmo il 99% delle menate "Sì, no, forse, boh... Lui ha detto... Lei ha fatto... Ma però...")

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
11 ore fa, Susanna89 ha scritto:

Tempesta
perchè evidentemente sono così inusuali che forse nel mondo ci sono solo io così, perciò.... XD

No ma qua c'è gente pronta a darti una mano. È che tu non collabori 😄 

La storia dei romani pigri e piselli di legno (🤣) risulta inverosimile:

1. A diversi uomini del forum

2. A quasi tutti i romani intervenuti

Non ti fa venire qualche dubbio sta cosa?

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
9 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

piselli di legno

Lo scriverò nel CV

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Susanna89

Quello che ha scritto Giraluna mi ha fatto capire che con l'aggettivo "attraente" mi sono espressa male.

Per me una donna attraente è una donna di bell'aspetto. Non una seduttrice!
Quando dicevo di essere certa di essere attraente, volevo dire che ho constatato che esteticamente vengo considerata dagli altri in modo gradevole, più della media. Non intendevo affatto che sono brava ad attirare gli uomini che mi piacciono XD fuori da Roma mi piovevano addosso appena schioccavo le dita, ma non è che io fossi esattamente piena di grazia nel farlo, tutt'altro!! Per mia fortuna penso che avrei potuto andare lì pure balbettando e mi si sarebbero lanciati addosso comunque, in quanto vaginomunita XD
Tutto quello che Giraluna ha descritto a proposito della seduzione è qualcosa che in me si attiva in automatico quando si inizia ad avere un feeling fisico.
Oppure se non ci siamo mai toccati, mi si può attivare "a distanza" se sono infatuata. E' una roba ancestrale che nemmeno saprei spiegare, il mio corpo mi dice che lui è mio e io sono sua e tutto il mio modo di comportarmi cambia completamente.
Ma uno sconosciuto che voglio scoparmi non attiverà mai quella parte di me, è impossibile. Lo vedo come carne da macello, e per me con la carne da macello l'appetito vien mangiando, non può venire prima senza nemmeno un assaggio, e quindi quel "nonsocosa" è spento in me. Probabilmente devo imparare ad emularlo?  E come si fa??
Per cui è possibilissimo che al romano non importi nulla dell'aspetto di una ragazza, ma che voglia essere sedotto per degnarti di considerazione. Io invece sono abituata a limitarmi a lanciare il sasso, poi ci pensa il maschio di turno a sedurre me. Ma forse in questa città le cose non funzionano così.

NIC:
La maggior parte sono iperattivi nell'imbrocco ma, quando c'è da uscire di casa per trombare, si tirano indietro. Poi  magari stiamo parlando di cose diverse. Se per voi essere attivi significa per esempio fare sesso una volta ogni tre mesi, allora molti saranno certamente attivi.
Il materiale over35 fa tendenzialmente cagare ambosessi temo.
Perchè pensi che mi importi qualcosa di quello che pensano gli altri?
Senti ma.. perchè non mi fa cambiare età? Forse non trovo l'impostazione? Pensavo di sparare un 25.

PAPU:
Gli esempi concreti ve li ho fatti, ho scritto papiri di esempi 🙂

GIRALUNA:
In che senso dici una frase ad alta voce da sola? XD Fammi un esempio!
Questa roba della coerenza non è la prima volta che me la sento dire, sai. Che chi dei due è stato attivo deve continuare a prendere l'iniziativa. Secondo me non ha senso. Inoltre secondo me poco cambia se scrivo o non scrivo: se uno non mi vuole, non mi vuole. Ti è mai capitato qualcuno che ti vuole che si faccia pippe mentali nello scriverti per primo? O in generale, ti è mai capitato un uomo  che si faccia pippe mentali? XD
Ma nooo ahahaha gli argomenti li ha presi lui ovviamente! Cioè guardami, sono così disperata che sto scrivendo in questo forum, ti sembro una a cui freghi qualcosa di sapere cosa studia e quanti anni ha uno? XD
In chat non ho problemi a tenere alto l'interesse, anche perchè odio chattare pure io, sono la prima a rompersi dei discorsucci del cazzo. Il problema è tirar fuori di casa il maschio fuori di casa semmai, ma leggendo le risposte di alcuni in questo post sto iniziando a capire il perchè, e penso che l'unico modo in cui posso risolvere il problema hikkikomori over30 è cercare di rassicurarli in merito ai soldi e al tempo, magari dicendogli che mi piace offrire il caffè e che ho tipo al massimo mezz'ora da dedicargli. Se non funziona nemmeno questo mi defilo e passo al prossimo.
Comunque sull'approccio di persona hai ragione, temo di essere incapace. Perchè in quanto vaginomunita non ho mai avuto bisogno di impegnarmi. Tu suggerisci le chiacchiere tranquille. Io mi sentirei ridicola perchè tanto lo sappiamo tutti e due che voglio imbroccarti, quindi andiamo al sodo e amen. Però forse bisogna preparare psicologicamente il maschio romano per non spaventarlo?
Ma non hai risposto. Sei mai riuscita a portarti a letto un romano abbordato da te?
Io, ovviamente, no XD

OPFELIA
Interessante! Mi linki il post? In che città vivi tu?
Se sei riuscita a chiedere addirittura secondi appuntamenti agli uomini che ti sei fatta senza farli fuggire a gambe levate, ho enorme stima di te, sorella. In generale, e questo anche fuori da Roma, ho constatato che se volevo andare a letto con un uomo una seconda volta, era importante non fare assolutamente niente e lasciare che fosse lui a tornare dopo che ha "sbollito" la soddisfazione post sesso. Sennò si sente meno macho e perde interesse. Se tu sei riuscita a bypassare questo... spiegami come XD

BALINESE
La mia selezione esula l'aspetto fisico se mi innamoro.
Se non provo nulla e mi devo divertire, beh, deve piacermi per forza, altrimenti non ha senso.
Se qualcuno è in grado di farmi eccitare anche se non è il mio tipo, ovviamente ne sarei felice, ma è veramente difficile che accada altrove e qui a Roma, dato che hanno la verve sessuale di un criceto morto, penso sia impossibile.
Vi ho scritto papiri su papiri, non penso che vi manchino le informazioni utili 🙂
Si io capisco perfettamente che uno possa avere gusti particolari, ma.... tutti?!?!? Magari quelli che ho imbroccato di persona hanno preso il mio numero e hanno finto che gli piacessi per "allenamento" e magari non piacevo a nessuno di loro, ma per dire su tinder o sui social, o con tutti quelli con cui sono andata a letto ed è finita male... cioè boh, davvero non piacevo nemmeno a loro? E i numeri sono veramente troppo alti per non iniziare a pensare che ci sia qualcosa di malato sotto, non perchè io mi senta la dea Calì a cui tutto è concesso, ma perchè che cazzo, lo troverei inconcepibile per qualunque femmina anche solo appena appena carina.
Si, sono eccessivamente selettiva. Ma penso che pure tu lo sei. Se uno non ti piace mica ci puoi scopare. Ora secondo te qual è la differenza tra te, che imbrocchi, e io e la tua amica, che prendiamo solo granchi? Dici la tipologia di uomo? Ma io ho spaziato tanto tra le tipologie 😞

SENZANOME
Di che mossa parli?
Devi sapere che se un uomo mi pare anche solo minimamente prepotente o irrispettoso nell'approccio fisico, me la svigno alla velocità della luce.

FABBIO
Ahhaahah veramente no, vi ho scritto per chiedere consigli! Avevo questa sezione aperta perchè mi stavo divertendo un sacco a leggere le vostre teorie sugli shit test. Mai mi sarei aspettata che nel cervello maschile ci fosse così tanta immaginazione XD
Ah Fabio, qua se qualcuno non si decide a scoparmi come dio comanda va a finire che mi faccio crescere il cazzo per davvero.

CRESCENDO:
Si certo, poi quando vi ritrovate davanti una tipo me che non fa giochetti strani e va dritta al punto, nemmeno ci credete, ve la fate sotto e vi rintanate in casa. Continuate a chattare su whatzapp, va -_-
Ma pure nel forum, che cazzo. Invece di parlarmi di possibili ipotesi, alcuni si fossilizzano col non credere in quello che dico. Come i terrapiattisti del cazzo.

Tempesta91
Piselli di legno magari. Qua non si arriva nemmeno alla gelatina.
Non collaboro? Dopo tipo 3 papiri lunghissimi mi dici che non hai informazioni?
Comunque, ragazza, svegliaaa. Guarda il tema del forum. Secondo te da chi è frequentato?
Io sono approdata qui perchè sono sessualmente frustrata. Sono anni di sfiga. Sono una sfigata del cazzo, lo capisci? Mentre scopavo felicemente durante tutto il resto della mia vita, secondo te mi sarebbe mai passato per la testa di cercare su google un forum come questo???
Sinceramente. Tu sei sessualmente appagata e felice? Secondo me no o comunque non del tutto, altrimenti non saresti qui con me.
E' ovvio quindi che se ci sono così tanti romani qua dentro, tutti naturalmente che professano iperattività sessuale ESATTAMENTE come fanno nella vita reale, un fondo di verità sui miei dubbi ci deve essere.
Certo, non ti possono mica venire a dire: è vero, non scopo.
Tranne qualcuno di particolarmente sincero, tipo piratadeicaraibi, che ha aperto il vaso di pandora delle paturnie maschili. O tipo me, che ho la vagina che piange di disperazione da mesi.
Ora, magari qualcuno di questi romani scoperà anche va, non dico di no. Però io dubito che in generale la vita sessuale di chi frequenta questo forum funzioni bene. Altrimenti semplicemente non saremmo qui.
Poi di dove sei?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...