Vai al contenuto

Gli uomini a Roma non sanno approcciarsi al sesso?


Messaggi raccomandati

Quindi? In che posti vai? dipende pure che posti frequenti, che persone frequenti. Non puoi pretendere di trovare gente di livello se vai all'Alpheus 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

La maggior parte sono iperattivi nell'imbrocco ma, quando c'è da uscire di casa per trombare, si tirano indietro.

Devi considerare, come ti ha già detto @TADsince1995, che molte persone over 30 hanno una vita molto frenetica e quindi devono dosare tempo ed energie.

Un'uscita è pur sempre un investimento delle prime due e ne deve valere la pena (andare a botta sicura quantomeno).

Io stesso che di anni ne ho 25 in questo periodo ho mille cazzi e se dovessi uscire con una, dovrebbe valerne proprio la pena.

Riguardo quello che pensano gli altri è perchè sostanzialmente non vuoi darci info che sarebbero difficilmente riconducibili alla tua persona.

Mi sembra di percepire una sorta di ansia che potrebbe (ovviamente ipotizzo proprio per il motivo sopra) allontanare alcuni uomini magari già insicuri di loro.

L'età non te la fa modificare perchè devi rifarti il profilo.

A tal proposito ti dico che ho messo like a tutte le 30enni che ritenevo esteticamente decenti nell'arco di 11 km e n
on erano molte onestamente (saranno state una decina su tantissimi profili, giusto per dirti come possono variare i criteri estetici e magari tu non rientri fra quelle).

Ora se vuoi fare un esperimento filtra tu solo i 25enni e vediamo se ci scappa il match.

25 anni non li metterei comunque, si noterebbe la differenza alla minima ruga e passeresti per una disperata in cerca di uccelli (cosa che sei 😂, ma che generalmente gli uomini non interpretano benissimo).

Magari già se togliessi il famoso 3 e mettessi un 28 sarebbe meglio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

cioè boh, davvero non piacevo nemmeno a loro? E i numeri sono veramente troppo alti per non iniziare a pensare che ci sia qualcosa di malato sotto, non perchè io mi senta la dea Calì a cui tutto è concesso, ma perchè che cazzo, lo troverei inconcepibile per qualunque femmina anche solo appena appena carina

E ringrazio che finalmente qualcuno sia in grado di dire no a qualcuna che pretende solo per il fatto di avere una vagina!

Comunque, ripeto che:

1. Pensare che il tuo problema con gli uomini sia da imputare ad una città specifica è folle

2. Ti assicuro che di uomini bravi a letto ce ne sono anche a Roma, se non sono sessualmente frustrata io che sono tua coetanea e che vivo in questa città da 33 anni magari le ragioni di quello che ti sta capitando sono da ricercare in te stessa

14 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Però io dubito che in generale la vita sessuale di chi frequenta questo forum funzioni bene. Altrimenti semplicemente non saremmo qui.

3. Stai cominciando ad attaccare gli altri utenti insinuando una fantomatica frustrazione sessuale che dovrebbe accomunare tutti quando non puoi sapere se sia o no così, se siamo tutti frustrati perché avresti chiesto consigli proprio a noi??

15 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Ma pure nel forum, che cazzo. Invece di parlarmi di possibili ipotesi, alcuni si fossilizzano col non credere in quello che dico. Come i terrapiattisti del cazzo.

4. Nessuno si è fossilizzato, l'unica che lo ha fatto sei te. Non è che non siano state fatte ipotesi, semplicemente le risposte non sono quelle che ti aspettavi.

18 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Se non provo nulla e mi devo divertire, beh, deve piacermi per forza, altrimenti non ha senso.

Hai presente il detto: è bello ma non balla, ecco per me spesso è così, è bello ma non mi attrae, è impossibile pensare che anche la sola attrazione fisica passi solo e soltanto per gli occhi:  vedo un tipo - è bello - me lo voglio scopare. Spesso ho scelto quello meno bello, e 99 volte su 100 ho avuto la conferma di aver scelto bene. Ma non perchè mi sia accontentata, semplicemente perché con il bello non era scattato nulla.

L'attrazione sessuale è davvero un insieme di molteplici fattori.

Per assurdo il peggior sesso della mia vita l'ho fatto con il più bel ragazzo che ho avuto.

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia più immensa stima comunque va a tutti quelli che hanno ancora voglia di discutere pazientemente con chi si dimostra non collaborativo a questi livelli. Io quando comincio a vedere qualcuno che svia dalle domande, estrapola 4 parole da un post che parlava di tutt'altro, evita argomenti e addirittura se ne esce con "come non avete informazioni? Dopo 3 papiri lunghissimi?" (in cui ha rifiutato persino di dire altezza e peso, voglio dire) mando a fanculo tutto. Tanta stima davvero, vorrei avere questa abilità anche io. Not kidding. 

L'ipotesi troll è sempre plausibile però quelle XD sono troppo agghiaccianti persino per la finzione. La realtà spesso è peggiore della nostra immaginazione e delle nostre paure. 

  • Mi piace! 8
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
26 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Sei mai riuscita a portarti a letto un romano abbordato da te?

Si. A far l amore da Bologna in giù mi è piaciuto sempre più. 

Eh ... Roma è piena di buche e parcheggiano in modo barbaro. Vivessi li creperei 😂

Comunque, un esempio: 

Frase in solitaria: ah devo ricordarmi di portarmi la busta la prossima volta. Si si. 

Lui poi ti guarda. Gli spieghi e la coscia nasce coscia in mezzo alle sue cosce. 

Si, mi sono capitati uomini con pippe mentali. Fanno parte dell altra metà. Ma per fortuna attiro maggiormente maschi degni di codesto nome 😂

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

La mia più immensa stima comunque va a tutti quelli che hanno ancora voglia di discutere pazientemente con chi si dimostra non collaborativo a questi livelli. Io quando comincio a vedere qualcuno che svia dalle domande, estrapola 4 parole da un post che parlava di tutt'altro, evita argomenti e addirittura se ne esce con "come non avete informazioni? Dopo 3 papiri lunghissimi?" (in cui ha rifiutato persino di dire altezza e peso, voglio dire) mando a fanculo tutto. Tanta stima davvero, vorrei avere questa abilità anche io. Not kidding. 

L'ipotesi troll è sempre plausibile però quelle XD sono troppo agghiaccianti persino per la finzione. La realtà spesso è peggiore della nostra immaginazione e delle nostre paure. 

Riso amaro.

Dovrebbero inserire l'emo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Riso amaro.

Dovrebbero inserire l'emo.

@Yuber tu cosa ne pensi ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
20 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

E ringrazio che finalmente qualcuno sia in grado di dire no a qualcuna che pretende solo per il fatto di avere una vagina!

Comunque, ripeto che:

1. Pensare che il tuo problema con gli uomini sia da imputare ad una città specifica è folle

2. Ti assicuro che di uomini bravi a letto ce ne sono anche a Roma, se non sono sessualmente frustrata io che sono tua coetanea e che vivo in questa città da 33 anni magari le ragioni di quello che ti sta capitando sono da ricercare in te stessa

3. Stai cominciando ad attaccare gli altri utenti insinuando una fantomatica frustrazione sessuale che dovrebbe accomunare tutti quando non puoi sapere se sia o no così, se siamo tutti frustrati perché avresti chiesto consigli proprio a noi??

4. Nessuno si è fossilizzato, l'unica che lo ha fatto sei te. Non è che non siano state fatte ipotesi, semplicemente le risposte non sono quelle che ti aspettavi.

Hai presente il detto: è bello ma non balla, ecco per me spesso è così, è bello ma non mi attrae, è impossibile pensare che anche la sola attrazione fisica passi solo e soltanto per gli occhi:  vedo un tipo - è bello - me lo voglio scopare. Spesso ho scelto quello meno bello, e 99 volte su 100 ho avuto la conferma di aver scelto bene. Ma non perchè mi sia accontentata, semplicemente perché con il bello non era scattato nulla.

L'attrazione sessuale è davvero un insieme di molteplici fattori.

Per assurdo il peggior sesso della mia vita l'ho fatto con il più bel ragazzo che ho avuto.

 

Esatto è proprio così. Forse davvero l’opinione comune è che gli uomini, a differenza delle donne, guardino solo l’aspetto estetico. E quando poi si scopre che non è sempre così, pensano subito che o sei gay o hai qualche problema

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Esatto è proprio così. Forse davvero l’opinione comune è che gli uomini, a differenza delle donne, guardino solo l’aspetto estetico. E quando poi si scopre che non è sempre così, pensano subito che o sei gay o hai qualche problema

Esattamente, se esistono donne con un approccio al sesso comunemente "maschile", non vedo perché non possa esistere anche il contrario.

Poi vabbè, ormai come sempre in caso di interventi folli come quello sciorinato dalla nostra cara amica si cerca di tirar fuori il buono da tutta questa pantomima, un concetto, un confronto con qualcuno... dopotutto il forum è anche e soprattutto questo, non un centro consigli per poveri disperati.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...