Vai al contenuto

Gli uomini a Roma non sanno approcciarsi al sesso?


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Gamebred ha scritto:

La mia più immensa stima comunque va a tutti quelli che hanno ancora voglia di discutere pazientemente con chi si dimostra non collaborativo a questi livelli. Io quando comincio a vedere qualcuno che svia dalle domande, estrapola 4 parole da un post che parlava di tutt'altro, evita argomenti e addirittura se ne esce con "come non avete informazioni? Dopo 3 papiri lunghissimi?" (in cui ha rifiutato persino di dire altezza e peso, voglio dire) mando a fanculo tutto. Tanta stima davvero, vorrei avere questa abilità anche io. Not kidding. 

L'ipotesi troll è sempre plausibile però quelle XD sono troppo agghiaccianti persino per la finzione. La realtà spesso è peggiore della nostra immaginazione e delle nostre paure. 

Personalmente non investo nemmeno più in discussioni simili, dopo un paio di messaggi siamo già al "avete visto che tipo di forum è questo E QUINDI da che utenti è frequentato"

Sto in attesa del quasi inevitabile sbrocco che ci sarà tra qualche pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo tutto questo molto irreale, almeno stando a quello che vedo io.

 

Faccio fatica ad immaginarmi 2-3 scene del genere e se penso che di tutte le "occasioni" nessuna è andata come avresti voluto, allora il problema forse è un altro. 

Ci sta, come ha detto Tad, che per una serie di argomentazioni che soggettivamente ognuno di noi può trovare più o meno valide, qualcuno decisa di non farsi sentire. Ci sta anche che trovi quello strano, quello che non ti piace ma comunque dalle esperienze che hai riportato non sei alla ricerca dell'ago nel pagliaio e quindi secondo me il problema di fondo è un altro.

Senza conoscerti, senza sapere un po' più di te.. l'unica che può capire cosa c'è che non va (ammesso che ci sia qualcosa, come io sto solo ipotizzando che ci sia) sei solo tu a poterlo capire.

Perché, sinceramente, tutte queste occasioni sfumate così senza un apparente motivo mi sembrano troppe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
53 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Esatto è proprio così. Forse davvero l’opinione comune è che gli uomini, a differenza delle donne, guardino solo l’aspetto estetico. E quando poi si scopre che non è sempre così, pensano subito che o sei gay o hai qualche problema

Ma quando mai.

Ho sempre citato la mia "stalker", una ragazza oggettivamente bruttarella, ma che aveva un modo di fare, tra lo zoccoleggiante e il furbetto, un odore e delle tette che me lo facevano alzare soltanto ad avvicinarmi a meno di 3 metri. E ho avuto donne moooolto meglio di lei.

Attualmente in ufficio da me c'è una collega che, oggettivamente, non è bella. Ma mi intriga. Ha uno stile tutto suo, particolare e uno sguardo estremamente magnetico.

A volte è un dettaglio. O un insieme di dettagli che creano un'armonia unica anche se, l'insieme, non è da copertina e ti fa suscitare interesse per una persona che magari non avrà l'impatto estetico immediato della strafiga tutta trucco e lustrini, con cui poi magari ci parli 20 secondi e vorresti scappare. Anche se, per carità, il tuo pisello no! 😉 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Susanna89 ha scritto:

ho constatato che esteticamente vengo considerata dagli altri in modo gradevole, più della media

Già solo per questo dovresti avere una marea di tizi che ti fanno il filo (poi da lì si pesca)... ah no a Roma non succede!

1 ora fa, Susanna89 ha scritto:

quando c'è da uscire di casa per trombare, si tirano indietro

Questa affermazione non può verificarsi quando si tratta di "ragazza sopra la media" 😊 imho

1 ora fa, Susanna89 ha scritto:

Il materiale over35 fa tendenzialmente cagare

Opinioni, la mia esperienza dice il contrario

1 ora fa, Susanna89 ha scritto:

Non collaboro? Dopo tipo 3 papiri lunghissimi mi dici che non hai informazioni?

Di informazioni ne ho, ma tu diresti che sbaglio e che è colpa dei romani 😄

1 ora fa, Susanna89 ha scritto:

Mentre scopavo felicemente durante tutto il resto della mia vita, secondo te mi sarebbe mai passato per la testa di cercare su google un forum come questo???

Che ricerca hai fatto? Cioè come sei arrivata su IS?

 

1 ora fa, Susanna89 ha scritto:

Sinceramente. Tu sei sessualmente appagata e felice? Secondo me no o comunque non del tutto, altrimenti non saresti qui con me.

Di certo non mi sono iscritta perché sessualmente insoddisfatta 🤣

Cmq la mia esperienza è opposta alla tua, in città di medie dimensioni ma soprattutto nella grande metropoli perciò mi fa strano.

1 ora fa, Susanna89 ha scritto:

Certo, non ti possono mica venire a dire: è vero, non scopo.

Lo dicono eccome, in tanti modi diversi.

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Susanna89
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Devi considerare, come ti ha già detto @TADsince1995, che molte persone over 30 hanno una vita molto frenetica e quindi devono dosare tempo ed energie.

Un'uscita è pur sempre un investimento delle prime due e ne deve valere la pena (andare a botta sicura quantomeno).

Io stesso che di anni ne ho 25 in questo periodo ho mille cazzi e se dovessi uscire con una, dovrebbe valerne proprio la pena.

Riguardo quello che pensano gli altri è perchè sostanzialmente non vuoi darci info che sarebbero difficilmente riconducibili alla tua persona.

Mi sembra di percepire una sorta di ansia che potrebbe (ovviamente ipotizzo proprio per il motivo sopra) allontanare alcuni uomini magari già insicuri di loro.

L'età non te la fa modificare perchè devi rifarti il profilo.

A tal proposito ti dico che ho messo like a tutte le 30enni che ritenevo esteticamente decenti nell'arco di 11 km e n
on erano molte onestamente (saranno state una decina su tantissimi profili, giusto per dirti come possono variare i criteri estetici e magari tu non rientri fra quelle).

Ora se vuoi fare un esperimento filtra tu solo i 25enni e vediamo se ci scappa il match.

25 anni non li metterei comunque, si noterebbe la differenza alla minima ruga e passeresti per una disperata in cerca di uccelli (cosa che sei 😂, ma che generalmente gli uomini non interpretano benissimo).

Magari già se togliessi il famoso 3 e mettessi un 28 sarebbe meglio.

Per il legame tra giudizio degli altri e privacy sei totalmente fuoristrada. La mia vita sessuale è privata e anche quella dei miei partner. Si chiama pudore e lungimiranza.

Per questo, puoi anche essere un ragazzo fantastico nonchè l'unico scopatore attivo in tutta Roma, ma con questi presupposti preferisco non fare nessun match con te nè conoscere nessun altro dei presenti, mi dispiace. E poi che ne sai, magari sei già un mio match. Ho un mucchio di vecchi match 25enni romani su tinder che non mi hanno mai scritto XD

Mi verrebbe da chiederti che posti frequenti, perchè se io non so chi sei tu e tu non sai chi sono io, sarebbe perfetto. Ma è irrealistico che accada un incontro del genere.

Il problema della 25enne finta che sembra una nonnetta non si pone, sembro piccola. Ma se tinder non permette di cambiare età, sono costretta a mantenere i miei 30. Ho il tinder plus per de-geolocalizzarmi dato che a Roma non si batte chiodo. Non so in realtà se il mio profilo si vede solo nel posto che sto esplorando oppure anche qui a Roma. Quindi forse non ti sono spuntata, o forse sì, chi lo sa. Tu di sicuro no, perchè ho impostato Milano al momento. A meno che non sei tra i vecchi match. Finchè non scade, cioè penso tra 5 mesi, continuerò ad avere 30 anni. Ma comunque il ragazzetto del caffè dell'altra volta ancora non sono riuscita a vederlo, non è detto che mi tocchi prendere un treno per forza per trombare.


Fidati che a 30 anni e oltre se non hai la verve di un criceto morto riesci a lavorare, uscire, gestire casa e perfino scopare. Non è nemmeno questione di energie, ma di stili di vita a cui si è abituati.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Susanna89
2 ore fa, Phemt ha scritto:

Quindi? In che posti vai? dipende pure che posti frequenti, che persone frequenti. Non puoi pretendere di trovare gente di livello se vai all'Alpheus 😄

Zona Monti a volte, altre volte Trastevere, altre volte San Lorenzo. Fondamentalmente stiamo in mezzo alla folla. Perchè siamo tutti perennemente a caccia ahaha 😄

Se hai posti migliori da suggerire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Susanna89
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Si. A far l amore da Bologna in giù mi è piaciuto sempre più. 

Eh ... Roma è piena di buche e parcheggiano in modo barbaro. Vivessi li creperei 😂

Comunque, un esempio: 

Frase in solitaria: ah devo ricordarmi di portarmi la busta la prossima volta. Si si. 

Lui poi ti guarda. Gli spieghi e la coscia nasce coscia in mezzo alle sue cosce. 

Si, mi sono capitati uomini con pippe mentali. Fanno parte dell altra metà. Ma per fortuna attiro maggiormente maschi degni di codesto nome 😂

Della serie "Susanna impara come funzionano i forum".

La storia della busta, devo ammettere, è tenerissima XD

Mi racconti come hai fatto? °_° dico, ad abbordarlo e portartelo a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Davvero strano quello che ti accade. Io i colleghi romani che vedo a Milano anche se sposati o fidanzati sono sempre dietro a correre dietro ogni donna. Anzi spesso dicono di notare la differenza con noi milanesi che, anche se single,  non siamo così sempre in caccia come loro. 

Secondo me sono i tuoi gusti che tu hai definito "particolari" che ti spingono a cercare un tipo di uomo evidentemente più difficile da trovare e frequentare della media, nel territorio romano. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
33 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

La mia vita sessuale è privata e anche quella dei miei partner. Si chiama pudore e lungimiranza.

Nessuno qui si mette a sbandierare nomi e cognomi delle persone con cui va a letto.

Se la metti così qui siamo tutti senza pudore e lungimiranza solo perchè riportiamo dettagli anonimi.

33 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Per questo, puoi anche essere un ragazzo fantastico nonchè l'unico scopatore attivo in tutta Roma, ma con questi presupposti preferisco non fare nessun match con te nè conoscere nessun altro dei presenti, mi dispiace. E poi che ne sai, magari sei già un mio match. Ho un mucchio di vecchi match 25enni romani su tinder che non mi hanno mai scritto

L'impressione che mi hai dato con queste frasi è di una che, senza rendersene conto, si pone come se avesse la figa d'oro.

Se mi dicessi una frase con questa struttura profonda dal vivo io, per quanto tu possa essere esteticamente sopra la media, ti darei le spalle e mi focalizzerei su qualcuna che si dimostra più alla mano e più simpatica.

33 minuti fa, Susanna89 ha scritto:

Fidati che a 30 anni e oltre se non hai la verve di un criceto morto riesci a lavorare, uscire, gestire casa e perfino scopare. Non è nemmeno questione di energie, ma di stili di vita a cui si è abituati.

Fidati tu che se ti abbiamo detto in tanti la stessa cosa magari un fondo di verità c'è.

Anyway passo e chiudo, sembrava volessi dei consigli, non che volessi insegnarci che a Roma non si scopa.

Giusto un ultimo appunto che mi sembra doveroso.

Se la mia impressione fosse la stessa di molti uomini, si spiegherebbe il perchè dei molti casi umani che becchi.

Gli uomini che non valutano solo l'aspetto estetico solitamente scopano di più, sono più selettivi e tendono ad essere meno incapaci a letto.

Davanti a donne che se la tirano troppo e neanche se ne rendono conto, fanno subito una croce grande quanto una casa.

Quelli che invece subiscono passivamente, implorano per una figa anche se questa gli camminasse addosso con i tacchi senza essere masochisti tendono ad avere meno esperienza.

E forse per questo becchi gente che non sa scopare con il preservativo (che poi cosa vuol dire io neanche l'ho capito onestamente).

E puoi continuare a dare addosso a Roma, ai romani, a chi non è di Roma ma ci vive, agli over 30 ed anche agli under 30.

Il post di @Crescendo63 dovresti stampartelo ed appenderlo in camera secondo me.

 

Modificato da nic101
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...