Vai al contenuto

Gli uomini a Roma non sanno approcciarsi al sesso?


Messaggi raccomandati

ciccioman333

Susanna e' inusuale nel tuo comportamento che sei tu che ti fai avanti e, nonostsnte cio', loro non ti vogliono ne' di persona ne' online....

 

Non diciamo cazzate, su, se una carina si fa avanti (cosa mai mai successa in italia ma varie volte all'estero con nordeuropee) mica scappo, anzi ne sono onorato, su....

Qui c'e' qualcosa che non torna e, pistola alla testa, ti dico sinceramente e' ancora qualcosa per cui non piaci esteticamente....li e' il problema...e li bisognerebbe lavorare, ma da forum non e' possibile

Poi, se vuoi sentirti dire le solite stronzate da donne, le quali aggirano sempre il problema....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Non è nemmeno un problema di aspetto ragazzi dai, io vedo che anche le betoniere con le zampe hanno una vita sessuale sopra la media. Certamente non si tromberanno denis dosio, ma i normaloidi si.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 ore fa, Susanna89 ha scritto:

kkkk4:
Preferisco non descrivermi per non essere riconosciuta.

E fidati, non è così. Ricordati le zone geografiche. Avrei avuto problemi anche altrove, no?

Un po' paranoica, come ti si potrebbe riconoscere dall'altezza e dal peso?...rinnovo la domanda, altezza e peso.

Non specifichi quali sono le altre areee geografiche, se estero o Italia, magari piccole realtà e non grandi città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
15 hours ago, Susanna89 said:

Ragazzi. Vi prego di non parlarmi come se fossi un'avversaria. Vedetemi come un compagno di bevute, ok?

Da alcuni anni vivo a Roma e sono inorridita dalla tipologia di uomini che ci ho trovato.

In generale, quando ti sembra che il problema sia "nel mondo", quasi sempre il problema sei tu. 😉

Perché se ti sembra che siano milioni di persone ad essere sbagliate (od anche migliaia), appare molto più probabile - per semplice ragione statistica - che sia tu quella in errore.

A meno che sei capitata in posto pieno di psicotici... ma questo è improbabile 😄

 

Sono sicuro che nel thread riceverai molti input utili a capire cosa non quadra... purché tu sia onesta con te stessa e ti metta in discussione (è sempre una grande tentazione credere che siano gli altri quelli sbagliati).

Nelle relazioni, molti si concentrano sugli errori e i comportamenti altrui: "Lui ha detto questo... Lei ha fatto quello", per lamentarsene. Ciò non è assolutamente costruttivo - è pura entropia.

Io trovo molto più utile "partire da me" e chiedermi: "Cosa posso fare per ottenere quello che desiderio? Cosa posso dare agli altri, che li invogli a darmi ciò che cerco?". E se non funziona, devo modificare qualcosa nel mio comportamento.

 

Non spetta al mondo darmi quello che voglio: sta a me l'onere di "meritarmelo" (ovvero agire perché succeda).

Purtroppo vedo molti (specie donne giovani e attraenti, ma non solo), che si aspettano che il mondo li assecondi, e si stupiscono  o si incazzano quando non succede.

Sveglia: nessuno vi deve nulla 😎

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
51 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Eccomi, me la stavo perdendo sta perla!

Cara @Susanna89, vivo a Roma da 7 anni e da 5 sono "attivo" nel mercato. Ovvero dai 34 ai 39 attuali. Sono stato attivo ovunque, in palestra, nei locali, per strada, agli eventi, in ufficio, ovunque tranne su Tinder, anzi quello solo ultimamente perché mi sembra una cosa di una tristezza cosmica, specialmente per le donne. Quindi so di cosa parlo.

Partiamo subito da un presupposto. Roma è una città con quasi 3 milioni di abitanti. Quindi, all'atto pratico, l'unica differenza rispetto alla realtà che vivevi prima può essere questa. Vieni per caso da qualche paesino?

3 milioni di abitanti significa che se ti muovi UN MINIMO incontri un sacco di donne, quindi specialmente se sei molto bello puoi permetterti di scambiare il numero con una donna e non richiamarla. L'ho fatto persino io che non sono uno strafigo da copertina.

C'è qualcosa di molto strano in quello che hai raccontato però. Mi dici che hai addirittura approcciato gli uomini chiedendo loro il numero e non ti hanno richiamato. Non è che ti stai sopravvalutando? Non te lo dico per cattiveria o per sminuirti, ma perché, da 39 enne che si approccia per buona parte alle over30, questa cosa io l'ho notata SISTEMATICAMENTE. (*)

Ora, io non sono uno strafigo da copertina, ma non sono nemmeno l'ultimo dei cessi sulla terra e in questi 5 anni mi è più volte capitato di essere approcciato, a volte in maniera molto esplicita. Alcune erano boiler inavvicinabili, ma alcune erano ben più che carine e ti garantisco che non ho fatto nulla semplicemente perché nella maggioranza dei casi era lì presente la mia ex LTR che le ha demolite con lo sguardo e con le mani.

Poi anche io, a volte, ho approcciato e chiesto il numero, ma poi non ho fatto nulla. Semplicemente per tenermi in allenamento, sai a noi maschietti per trovare da scopare non basta metterci una gonnellina e le unghiette laccate! 😉

E' vero, un uomo che viene approcciato rimane un po' sorpreso, non è una cosa che accade tutti i giorni, nemmeno ai più belli, ma stai tranquilla che se gli piaci e gli stai offrendo per giunta una scopata facile, se non è proprio un coglione intamato totale, la scopata ci scappa. Tranquilla.

Quindi bisogna vedere se gli piaci.

Appunto. Ti è mai passata per la testa l'idea che puoi non piacere a tutti? (*) Che anche tu potresti "non essere il tipo" di qualcuno?

Poi è chiaro, se punti solo agli strafighi stellari, cioè quel 10% di uomini top del top nel mercato, quelli si possono pure permettere di non richiamarti o di darti il due di picche perché ne hanno altre 5 nei fornelli e magari molto più belle di te.

E poi, come dicevo, siamo a Roma. 3 milioni di abitanti. Ti basta andare a un qualsiasi evento per essere vicino a migliaia di donne con cui attaccare bottone. In palestra da me ci sono quasi 1000 (mille!) iscritti, di cui almeno la metà sono donne. Per non parlare di Tinder, se setti la distanza a 50 km non ti basta una vita per swiparle tutte.

Non sono i romani il problema, io non sono romano, ma ti garantisco che non mi sono mai tirato indietro davanti a una opportunità sessuale, a volte mi è certamente capitato di fare degli errori di logistica e valutazione e di vederla sfumare quello sì, ma se una donna mi piace e CI STA senza rompere troppo i coglioni io me la scopo.

E come me praticamente tutti i romani che conosco.

Per me hai ragione.

Per un uomo la grande città è un modo per salvarsi, spesso; per una donna, ammeno che non le piaccia l'avventura continua, magari in nightlife, è una condanna.

Quella carina a Ladispoli si trova sempre i riflettori puntati e stando a Ladispoli appare molto più bella, dato il contesto, e se ci prova con qualcuno, data la scarsità di donne, quel qualcuno, anche se non impazzisce per lei, ci sta. Ed anche uomini migliori tenderanno a provarci, data la scarsità generale.

A Roma una carina nemmeno la noti, a Trastevere sai quante "hb9"(per citare tanti utenti) di Ladispoli ci sono? Sarà pieno, ma nemmeno l'occhio ti ci cade, se stai al top come uomo, poi, la scarti a favore di altre(cosa che appunto difficilmente sarebbe successa a Ladispoli).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
27 minuti fa, senza nome ha scritto:

A Roma una carina nemmeno la noti, a Trastevere sai quante "hb9"(per citare tanti utenti) di Ladispoli ci sono? Sarà pieno, ma nemmeno l'occhio ti ci cade, se stai al top come uomo, poi, la scarti a favore di altre(cosa che appunto difficilmente sarebbe successa a Ladispoli).

Hai sintetizzato meglio quello che volevo dire.

Gli infarti maggiori li ho presi proprio a Piazza Trilussa... 😉 

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Susanna89 anche io sono di Roma

e sarei tentato di dirti qualcosa di molto saggio

ma Tad e Crescendo ti hanno già detto tutto

ed io non aggiungerei niente

 

Però al contrario di molti che sono intervenuti

io credo tu sia bellissima

di una bellezza tipica delle donne che si donano

che chiedono ma che danno

(come la droga)

donne circolari, donne che verbalizzano

donne che fanno e disfano,

la bellezza delle giovani donne

con cui non sai se ci passerai la notte insieme

ma di sicuro sanno donarti un sorriso

che detta così sembra una frase da bacio perugina

mentre in realtà intendevo qualocosa di più intimo, profondo

un sorriso interiore

una cosa che ti risolve prima di andare a dormire

quello che ad esempio mi hai donato tu

quando penso, per attimo

che qui sopra , seppur dietro ad un tastiera, dietro al monitor

hai vinto la tua giocosa battaglia

di farti considerare da ben più di un giovane

interessante

(e senza dubbio attraente)

maschio romano

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
13 ore fa, Susanna89 ha scritto:

Ciò che mi stai consigliando di fare è esattamente ciò che tu temi di più nelle donne. Sedurre fingendomi interessata ad una relazione. A tuo parere è l'unico modo, perchè se mi approccio in modo sincero, il tipo penserà che sono una facile e perderà interesse. Soltanto una psicopatica può volere una relazione da uno sconosciuto. Per cui dovrei irretirlo e raggirarlo come gli altri hanno fatto con me, per poi usarlo sessualmente e buttarlo via? No, grazie. Non mi piace ferire le persone.
E se risulto sessualmente poco appetibile proprio perchè non professo falsa castità e non mi infatuo dopo 1 giorno,  io non scoperò mai qui, e sinceramente mi dispiace. Ma meglio cucirsela a questo punto.
Penso che se tu potessi spiegarmi come si fa a rassicurare uno che la pensa come te riguardo a giudizio, prestazioni sessuali, pagamenti, vestiti, posti, stress e quant'altro, come si fa a fargli capire che veramente non me ne frega un cazzo, magari le cose andrebbero meglio. Ma la fatica di uscire di casa purtroppo temo che resterà qualcosa di insormontabile.

Noto incoerenza. Prima scrivi che cerchi solo un trombamico o del sesso senza impegni. Adesso rispondi che tu sei stata solo usata e non vuoi usare sessualmente gli altri per poi buttarli via e farli soffrire come hanno fatto con te!.
Io non temo nulla, forse sei tu che temi di essere presa per i fondelli di nuovo e non ti vuoi coinvolgere sentimentalmente, metti quindi in atto questo meccanismo di autodifesa: solo sesso, solo trombamico.
Tornado allo "stress" per noi uomini romani ad uscire da casa per incontrare donne: 
Una donna forse può non comprenderlo, ma siamo noi uomini che per ogni conoscenza dobbiamo telefonarvi, e ingegnarci a vincere la numerosa concorrenza, e sopportare talune principesse sul pisello solo per la speranza che ce la dia.
Roma è grande (potrei distare da una anche 40-50 km solo andata se sfortunato) e ho una 1800 che va a benzina(13km/l= 15€ solo per andata/ritorno + spostamenti/km extra per andare nei posti o locali), non ad acqua, e una donna di sera da sola la prendo e la riporto a casa, non certo posso mandarla da sola di notte con i mezzi.
A questo somma aggiungi che non posso metterla sulla panchina e parlarci, mi sfancula appena la lascio a casa, sapendo che ci sono altri mille che gli offrono oro (specie se figa hb>8 ma anche hb>6). Giusto se proprio gli piaci (ma qui nessuno è B.Pitt.) si accontenta della panchina a parlare o "rifiuto l'oro" dagli altri (specifico: intendo fase di conoscenza NON di persona innamorata che rinuncia all'oro dagli altri e gli basta stare con voi a guardare le stelle, per dire).
Una serata normale "a limitarsi di brutto, al minimo!" compreso benzina mi viene  50€ circa (E lascia stare a far pagare loro che se lo fai più di una volta o inviti a pagare la metà ti sei giocato la figa al 99%, questa è la realtà...inutile che pagate il gelatino da 2€ quando e se parliamo di entrata discoteca e cene col cavolo che uscite più volte se c'è da pagare e non siete interessate!!. Lo fate anche voi!! se c'è da investire troppo).
Adesso, moltiplica questa somma per tutti gli incontri "conoscitivi" (mettiamo una decina/mese) che faccio tra fb, ig, lovoo, tinder, meetic, etc....viene circa 500€. Ebbene, permetti che se investo 500€ e non scopo ho investito male?. Parliamo di un stipendio da Par Time gettato nel cesso (io i soldi non li rubo, non saprei gli altri). 
Per questo non si può uscire con tutte e soprattutto con una che non investe su di me nel telefonarmi, farmi capire vero interesse e/o qualificarsi.
Sai quante ce ne sono che con la scusa dell'amicizia te la fanno annusare, e si fanno tante serate romane a gratis uscendo una volta con mirko, poi con franco e poi con luigi?.
Non è la fatica a uscire di casa, è che l'uomo in fase di conoscenza in generale investe molto di più della donna.
In altri termini questa è la risposta del perchè quando uno vi incontra ci prova subito...per voi è un porco, per noi è investimento/non essere "fregati", cioè, se non ti vedo che ci stai non sto ad aspettare tu donna che probabilmente parli con altri 100, esci con altri 10, e magari mi fotti poi con il primo debosciato che però "ti fa sangue"....e succede, succede.
Tutto questo per spiegarti lo stress maschile (economico, morale, tempo in chat-telefonate-whatsapp-live per sedurre) in cosa realmente consiste, non è la pigrizia a uscire di casa. Questo dato, e non sono ipocrita, moltiplicalo per X donne, visto che noi uomini puntiamo a conoscere più donne per evitare ragnatele indotte dalla concorrenza spietata.
Per quanto ti riguarda, se bella come scrivi, a scopare ne trovi mille, e se non ne trovi qualcosa non torna. Ci sono uomini a roma (e non solo) che si scoperebbero una basta che respira o per risparmiare soldi con le pay.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Oppure è carina (sempre nella media) ma trasmette così tanta negatività verso il genere maschile (come in queste righe) che ai ragazzi cascano un po’ le palle

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...