Vai al contenuto

Che ti aspetti ?


Messaggi raccomandati

insideman33

buonasera volevo un consiglio su cosa rispondere .

5 giorni fa conosco questa ragazza a fine serata  , amica di amici , era un po brilla la riaccompagno a casa senza provarci , l'avevo conosciuta da 30 minuti e non mi sembrava il caso. L'ho riaccompagnata per fare un favore ad un amico , comunque sia ci scambiamo i contatti e lei si fa sentire ringraziandomi e da li cominciamo a sentirci , risponde sempre velocemente , trova conversazioni .

Arrivando al dunque :

Io : esco circa 3-4 volte a settimana poi dipende anche dalla qualità delle serate

hb : tipo le serate in cui mi riaccompagni

io: questa ragazza è proprio egocentrica

hb: ovvio , cosa ti aspettavi?

cosa dovrei rispondere , io pensavo qualcosa tipo , niente mi piace l'imprevedibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2019 alle 23:19 , insideman33 ha scritto:

buonasera volevo un consiglio su cosa rispondere .

5 giorni fa conosco questa ragazza a fine serata  , amica di amici , era un po brilla la riaccompagno a casa senza provarci , l'avevo conosciuta da 30 minuti e non mi sembrava il caso. L'ho riaccompagnata per fare un favore ad un amico , comunque sia ci scambiamo i contatti e lei si fa sentire ringraziandomi e da li cominciamo a sentirci , risponde sempre velocemente , trova conversazioni .

Arrivando al dunque :

Io : esco circa 3-4 volte a settimana poi dipende anche dalla qualità delle serate

hb : tipo le serate in cui mi riaccompagni

io: questa ragazza è proprio egocentrica

hb: ovvio , cosa ti aspettavi?

cosa dovrei rispondere , io pensavo qualcosa tipo , niente mi piace l'imprevedibilità

- "che per una volta mi riportassi tu a casa, tanto sai bene dov'è" 

- HB: "Come faccio a sapere dov'è casa tua?"

- "Infatti parlavo della tua" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...