Vai al contenuto

Domanda ai più "esperti"...


Messaggi raccomandati

(Ho virgolettato la parola "esperti" perché non mi sembrava il termine più opportuno, ma era l'unico che mi veniva in mente.)

È da un po' che me lo chiedo, precisamente da quando ho iniziato a sbattermene il cazzo degli shit test.

Ricordo che fino a qualche mese fa, a furia di controbattere a varie domande dell'hb volte al farmi qualificare con frasi del cazzo che oggettivamente non valgono nulla, mi sentivo sempre più snaturato.

Da qualche mese rispondo agli evidenti shit test in modo diretto e fregandomene altamente il cazzo della sua reazione, del fatto che avrei "perso punti", del fatto che mi sarei qualificato.

Da quando ho adottato la via della totale trasparenza mi sento davvero me stesso, sono soddisfatto e ottengo comunque risultati.

Quindi la domanda è: perché non si può considerare superato uno shit test al quale rispondi in modo diretto senza timore di eventuali reazioni da parte di lei?

Modificato da TheFil
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Lo shit test lo superi davvero solo quando non ti importa una beata minchia di averlo superato o meno.

Infatti tu puoi dare la risposta migliore al mondo, ma se sei stato colpito, non c'è verso che lei non se ne accorga.

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shit test sei sicuro di averlo superato veramente quando te la sei portata a letto e in certi casi neanche quello

Da donna sadica quale sono amo perculare certi soggetti a cui la davo e nemmeno possono dire nulla perché gliel'ho data e magari più volte su loro richiesta 😈

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex5511 ha scritto:

Lo shit test lo superi davvero solo quando non ti importa una beata minchia di averlo superato o meno.

Infatti tu puoi dare la risposta migliore al mondo, ma se sei stato colpito, non c'è verso che lei non se ne accorga.

 

 

Quindi è come pensavo. Ottimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX
13 ore fa, TheFil ha scritto:

a furia di controbattere a varie domande dell'hb volte al farmi qualificare con frasi del cazzo che oggettivamente non valgono nulla, mi sentivo sempre più snaturato.

Considera anche che non è detto che le risposte che davi ai suoi test fossero davvero corrette come ti sembrava.

Controbattere in modo efficiente ai test può essere davvero difficile, soprattutto ai più tosti e questo può causare un rumoroso dialogo interno che si chiede incessantemente come potrebbe reagire.

Può darsi che ti sentissi in questo modo proprio a causa di questi due motivi e quindi l'unico modo che hai trovato per azzerare questa confusione mentale è stato quello di fregarsene della teoria e andare completamente in free style.

Forse ti sentivi snaturato perchè percepivi che le risposte che le davi non erano quelle corrette, o magari non erano quelle corrette per te...

A quel punto il tuo dialogo interiore potrebbe essere esploso ed entrato in conflitto. Sei dunque stato costretto a trovare una soluzione ovvero quella più intuitiva e umana che ci sia.

Quando si ragiona troppo su ogni cosa, chiunque si sente snaturato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, TheFil ha scritto:

Quindi la domanda è: perché non si può considerare superato uno shit test al quale rispondi in modo diretto senza timore di eventuali reazioni da parte di lei?

Ma difatti chi è che sta dicendo sta roba?

Ragà la questione degli shit test (condivido l'ìmpostazione di @Zema che dice che secondo lui in pratica non esistono) sta sfuggendo di mano.

Sto modo di pensare come se la "hb" di turno fosse una sorta di maestrina che vi interroga e voi dovete superare qualche fantomatico esame mi fa rabbrividire.

Lo shit test per come la vedo io è un segnale di interesse che la lei di turno mette in atto per frizioni SUE interne tra la parte razionale e la pancia, ripeto è un segnale di interesse e stop.

Si risponde sempre con una battuta/non si risponde ma non bisogna partire con la mentalita "esame" altrimenti sei fottuto.

Paradossalmente lo shit test lo fallisci solo nella misura in cui ti preoccupi di superarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

@TheFil

Of course che questo è uno dei temi caldissimi. E viene da chiedersi, di tutte quelle che ci siamo bruciati fino a quel momento, quante avrebbero portato in dono un esito diverso, se noi non avessimo fallito tutti i test o molti di essi

Allo stesso modo però si pone il problema di non giocare a marionetta-game nel frame di lei

Che finché stai lì a pensare a cosa dire, sei nel frame di lei

E quei decimi di secondo che passano, mentre tu pensi, lei li vede

Ti osserva

 

Quando però inizi a farci il callo, e guardandola negli occhi, e col pilota automatico pensi

Perché questa parla, invece che fare cose utili, tipo mostrarmi le natiche?

Ci crede davvero alle stronzate che dice?

Questa secondo lei è una domanda che ha senso?

 

E intanto ti casca l'occhio sulle tette di quell'altra lì nel tavolino alla tua destra

Lì possiamo vedere un via, una direzione 😉

 

Inoltre, cosa non meno importante, considera sempre la possibilità di una forte compromissione della potenza della tua erezione e dell'intensità del tuo orgasmo, qualora la situazione di delinei verso un lieto epilogo,  se per arrivare in meta hai fatto giorni di marionetta-game

E qui sì, che perdiamo i punti veri, si scopa peggio e si gode meno, e la tua voglia di lei cala

Poi dopo si delineano scenari disfunzionali nel cervello di lei, relazioni causali inesatte

 - Mivolevasoloscopare-game

- Nonmihapiùchiamata-game

- Sonotuttistronzi-game

 

..E quello dopo di te paga pegno per tutti

 

Quindi per rispondere alla tua domanda

17 ore fa, TheFil ha scritto:

perché non si può considerare superato uno shit test al quale rispondi in modo diretto senza timore di eventuali reazioni da parte di lei?

Anche se ci vuole un periodo di gavetta prima di prenderne coscienza, è proprio lì che si può considera superato

Fallo per lei

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...