Vai al contenuto

PISCINA, NUOTO, MASSA MUSCOLARE


Mirk83

Messaggi raccomandati

Menefrego
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non ho detto che fai male a fare nuoto, fai benissimo a farlo se ti piace

però non si può dire tu abbia un fisico muscoloso.

conosco molte persone che senza fare NESSUNO sport sono messe molto meglio di te

poi per dirti a me piace un fisico asciutto, ed hai un fisico migliore del mio, quindi

però rimani secco

 

ps. poi le foto così possono anche ingannare. dovresti dire le tue misure di braccia petto gambe ecc e ti accorgeresti delle differenze

Secco in base a che? Te lo dico io che sono 90 kg...

Sta pur sicuro che più di una figa direbbe che ha un bel fisico... e si farebbe i ditalini su guardandolo.

E’ magro ha gli addominali, spalle, braccia, e V sugli addominali... 

poi se uno vuole un fisico da body builder e’ un’altro sport...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Secco in base a che? Te lo dico io che sono 90 kg...

Sta pur sicuro che più di una figa direbbe che ha un bel fisico... e si farebbe i ditalini su guardandolo.

E’ magro ha gli addominali, spalle, braccia, e V sugli addominali... 

poi se uno vuole un fisico da body builder e’ un’altro sport...

innanzitutto per valutare il suo fisico dovresti farti dare le sue stat, dato che potrebbe essere 1,5m di altezza ma dalle foto non te ne rendi conto.

non ho detto ne che ha un brutto fisico, anzi ti ho detto è migliore del mio, nemmeno ho detto che non è un fisico che possa piacere alle ragazze. come non ho detto che fa male a fare nuoto.

si discuteva sul fatto che avesse un fisico muscoloso e che grazie al nuoto potessi ottenere una massa muscolare rilevante

e così non è.come avevo già detto è secco

se vuoi un riferimento numerico che mi sto inventando adesso imho ci si può definire muscolosi a partire da hp-5 al 10%bf

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
29 minuti fa, Menefrego ha scritto:

@gort

Complimenti per il fisico. Hai un bel fisico. E’ un fisico estetico raggiungibile da chi pratica sport da combattimento, nuoto, tennis ecc. Non e’ che per essere estetici bisogna avere per forza 45 cm di bicipite. Se lo si vuole ovviamente bisogna sollevate ghisa. E non e’ che le donne scopano solo con chi fa BB.

Per tutti i taluni personaggi esperti sostengono a urlando nelle pagine precedenti sono state scritte cazzate (quando si racconta di conoscente alto 170 per 83 kg con BF STIMATA al 10%) , poi sempre loro raccontano che fanno fatica mangiare e pesano 70 kg x 177 fanno strane teorie e sparano minchiate sulla percentuale di Body fat QUANDO L’UNICO METODO PER MISURARLA E’ UNO SCAN CON LA DEXA (si può fare costa 50€). Il mio consiglio e’ sollevate più ghisa e mangiare di più.... tante seghe mentali e teorie ossessive servono solo a chi vuole vendere metodi di allenamento complessi oppure complicarsi la vita, come presumo facciano taluni personaggi con bassa autostima e comportamento OSSESSIVO.

 

 

ho letto il tuo intervento ora. guarda non sono di certo un esperto. ti dico semplicemente per quello che ho visto.

in palestra da me fanno lotta greco romana e jujitsu brasiliana e tutti e dico tutti hanno dei fisici assurdi, asciuttissimi e muscolosissimi, niente a che vedere con quello di gort.

per carità è tutta gente che fa le gare ma non c'è nessun particolare campione

oltre a tutto il cardio e l'allenamento di lotta fanno spesso sedute di pesi.

ripeto in tanti hanno un fisico migliore di quello senza fare NESSUNO sport

 

E NON LO DICO PER SMINUIRE GORT CHE HA UN BEL FISICO

ci tengo a precisarlo. io ho un fisico nettamente peggiore

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

ho letto il tuo intervento ora. guarda non sono di certo un esperto. ti dico semplicemente per quello che ho visto.

in palestra da me fanno lotta greco romana e jujitsu brasiliana e tutti e dico tutti hanno dei fisici assurdi, asciuttissimi e muscolosissimi, niente a che vedere con quello di gort.

per carità è tutta gente che fa le gare ma non c'è nessun particolare campione

oltre a tutto il cardio e l'allenamento di lotta fanno spesso sedute di pesi.

ripeto in tanti hanno un fisico migliore di quello senza fare NESSUNO sport

 

E NON LO DICO PER SMINUIRE GORT CHE HA UN BEL FISICO

ci tengo a precisarlo. io ho un fisico nettamente peggiore

Ho fatto sport da combattimento tra cui Brazilian per anni. Ti posso dire la mia

1) va a genetica, anche se allenamento e dieta influenzano anche la tua genetica. Dato che e’ ben consolidato che i geni cambiano e mutano nel corso della vita. facendo tu determinate azioni attivi o disattivi determinati geni. Un secco di merda che fa 20 anni di powerlifting dopo 20 anni non sarà più un secco di merda. Ma nemmeno dopo 3..

2) va ad allenamento: tipologia, intensità, volume. Credo cambi già se un nuotare e’ specializzato in distanze brevi (potenza) o fondo (resistenza). In una palestra oltre a lottare ci facevano fare esercizi a corpo libero come sprint, serie infinite di addominali, esercizi per il collo, correre con uno sopra le spalle, sollevare gente, take down bla bla bla... capisci che questo allenamento per 2 ore 5 volte a settimana e’ diverso dal corso di omosessuali che fa fit boxe poi al bar racconta che fa MMA... I pesi fatti in un certo modo fanno sempre crescere, ma anche un allenamento a corpo libero come la lotta dove sollevi uno lottando, il tuo fisico non fa differenza tra sollevare un bilanciere o un uomo o un tronco di albero.

3) dipende da quanto magni. Ho sempre visto che chi cresce di più (oltre ad avere genetica e struttura) ha pure una fame della madonna. Tipo me che spendo una rata di mutuo in cibo. Allenamenti particolarmente intensi mi scatenano una fame intensa che dura fino a qualche girono dopo. 

4) nel mio caso integratori come creatina, citrullina, beta alanina aiutano sia ad avere più di tono muscolare sia mia aiutano a fare allenamenti + intensi. Se il mio obiettivo e’ la crescita avrò maggior stimolo per crescere. 

 

Questo non e’ riferito a te, che sei stato molto educato nel rispondermi, ma e’ un messaggio generale. Accetto le critiche ovviamente sono registrato su un forum per confrontarmi e ascoltare anche opinioni diverse dalla mia.... ma a una solo condizione. Se mi viene contestato ciò che dico che vengano almeno almeno fornite motivazioni e argomentate, non stronzate da figa “dubito di quello che dici, non mi dilungo oltre” . Altrimenti appunto diventa una conversazione tra fighe. 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

innanzitutto per valutare il suo fisico dovresti farti dare le sue stat, dato che potrebbe essere 1,5m di altezza ma dalle foto non te ne rendi conto.

non ho detto ne che ha un brutto fisico, anzi ti ho detto è migliore del mio, nemmeno ho detto che non è un fisico che possa piacere alle ragazze. come non ho detto che fa male a fare nuoto.

si discuteva sul fatto che avesse un fisico muscoloso e che grazie al nuoto potessi ottenere una massa muscolare rilevante

e così non è.come avevo già detto è secco

se vuoi un riferimento numerico che mi sto inventando adesso imho ci si può definire muscolosi a partire da hp-5 al 10%bf

Tu vuoi crescere muscolarmente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

jon_throw
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io come obiettivo ho il fisico di Dosio.

403716.jpg

fattibilissimo con un po' di impegno e costanza per la persona media 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
25 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io come obiettivo ho il fisico di Dosio.

403716.jpg

Scarso.

Fisico che raggiungi abbastanza agevolmente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
24 minuti fa, Mich! ha scritto:

Scarso.

Fisico che raggiungi abbastanza agevolmente

Mi hai appena dato una notizia ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82
43 minuti fa, Mich! ha scritto:

Scarso.

Fisico che raggiungi abbastanza agevolmente

Non capisco sti commenti sinceramente...quello che per te è scarso può non esserlo per altri, ognuno ha il suo scopo, ognuno lodevole. 

Se uno parte da +30-40kg dal peso forma per esempio, quel fisico non è cosi facile da raggiungere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...