Vai al contenuto

PISCINA, NUOTO, MASSA MUSCOLARE


Mirk83

Messaggi raccomandati

Mich!
35 minuti fa, Loris82 ha scritto:

Non capisco sti commenti sinceramente...quello che per te è scarso può non esserlo per altri, ognuno ha il suo scopo, ognuno lodevole. 

Se uno parte da +30-40kg dal peso forma per esempio, quel fisico non è cosi facile da raggiungere.

E che due palle, qualunque cosa si dica non vi va bene o vi sentite urtati al pari delle shampiste là fuori.

Pesa 60 kg con tutti i vestiti bagnati il tipo sopra, dunque a meno che l'utente sia un caso eccezionale confermo ciò che ho detto.

Pare che se uno non si adegui alla banalità che regna altrove non siete contenti.

Che poi leggo pure in un tuo commento: " Ma palestra fatta bene, non quelle cose da fighette al giorno d'oggi, lo chiamano fitness, credo sappiate a cosa mi riferisco."

Ergo potrei sollevare le stesse critiche che hai fatto tu, ma siccome ho un minimo di intelligenza e non mi interessa passare per colui che parla ma non dice nulla non lo faccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
11 ore fa, Menefrego ha scritto:

Tu vuoi crescere muscolarmente? 

anche si, ma io preferisco fisici asciutti come ti dicevo

quindi in realtà preferirei essere asciutto senza sembrare un deportato, quella è la massa che mi interessa insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

anche si, ma io preferisco fisici asciutti come ti dicevo

quindi in realtà preferirei essere asciutto senza sembrare un deportato, quella è la massa che mi interessa insomma

Quanto pesi? Quanto sei alto? Quanti anni hai? Sport praticati? Ti stai allenando?

Il mio consiglio e’ di fare uno sport più evetuale sala pesi (fa sempre bene: postura, ipertrofia, prevenzione infortuni, miglioramento ormonale, oltre all’estetica).

il powerlifting (che può prevedere a seconda dei casi esercizi di BB) e’ un bello sport. Non ha come fine l’estetica, ma sta sicuro che se vuoi staccare 250kg un po’ di muscoli ti vengono... se guardi gli atleti (di categorie peso basse non di 130 kg) hanno tutti fisici estetici, ma come la maggior parte di atleti di molti sport. 

Altra cosa positiva del PL, avere come obiettivo aumentare i massimali e’ più divertente/motivante dell’estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Quanto pesi? Quanto sei alto? Quanti anni hai? Sport praticati? Ti stai allenando?

Il mio consiglio e’ di fare uno sport più evetuale sala pesi (fa sempre bene: postura, ipertrofia, prevenzione infortuni, miglioramento ormonale, oltre all’estetica).

il powerlifting (che può prevedere a seconda dei casi esercizi di BB) e’ un bello sport. Non ha come fine l’estetica, ma sta sicuro che se vuoi staccare 250kg un po’ di muscoli ti vengono... se guardi gli atleti (di categorie peso basse non di 130 kg) hanno tutti fisici estetici, ma come la maggior parte di atleti di molti sport. 

Altra cosa positiva del PL, avere come obiettivo aumentare i massimali e’ più divertente/motivante dell’estetica

faccio powerlifting da circa 1 anno, prima ho fatto 1 anno di palestra autodidatta diciamo così

31 anni 1,85 per 81kg al 15% circa

mi alleno 3 volte a settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

faccio powerlifting da circa 1 anno, prima ho fatto 1 anno di palestra autodidatta diciamo così

31 anni 1,85 per 81kg al 15% circa

mi alleno 3 volte a settimana

Quanto fai di massimali? 

Ti alleni in una squadra di PL o sei solo seguito dal trainer?

Mi sembra di aver capito che vuoi infisicarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
20 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Quanto fai di massimali? 

Ti alleni in una squadra di PL o sei solo seguito dal trainer?

Mi sembra di aver capito che vuoi infisicarti?

110 di panca 130 di squat e 170 di stacco, tutto raw

mi alleno in una squadra

non voglio infisicarmi, cioè venisse ben venga, ma solo tenermi in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
9 minuti fa, Sgchin ha scritto:

110 di panca 130 di squat e 170 di stacco, tutto raw

mi alleno in una squadra

non voglio infisicarmi, cioè venisse ben venga, ma solo tenermi in forma

Io sono 90 e sollevo come te. Se alzi di ancora i massilmali il tuo fisico naturalmente cambia, se arrivi ad esempio a 250 di stacco. 

Se proprio vuoi curare un po’ piu l’estetica  puoi dire al tuo allenatore di buttarti dentro qualche esercizio da BB. A parte che la massa muscolare nel PL male non fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
14 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Io sono 90 e sollevo come te. Se alzi di ancora i massilmali il tuo fisico naturalmente cambia, se arrivi ad esempio a 250 di stacco. 

Se proprio vuoi curare un po’ piu l’estetica  puoi dire al tuo allenatore di buttarti dentro qualche esercizio da BB. A parte che la massa muscolare nel PL male non fa...

sicuramente li alzerò i massimali in questi mesi, ho appena iniziato

io credo che la differenza la faccia anche la dieta (che non ho testa di fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

sicuramente li alzerò i massimali in questi mesi, ho appena iniziato

io credo che la differenza la faccia anche la dieta (che non ho testa di fare)

Dieta.. cosa mangi? 

Io credo di essere come quota proteica a circa un kg (a volte meno altre volte pure oltre) di carne/pesce al giorno. 

Calorie tante tante tante.

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Dieta.. cosa mangi? 

Io credo di essere come quota proteica a circa un kg (a volte meno altre volte pure oltre) di carne/pesce al giorno. 

Calorie tante tante tante.

non faccio nessuna dieta. mangio come viene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...