insideman33 [Élite] 14 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) Conosco questa ragazza 1-2 mesi fa amica di amici , ultimamente vista spesso nella mia zona ci scambiamo i contatti , e ci cominciamo a sentire , io prendendola un po' in giro sulla cucina della sua regione rimedio un appuntamento a casa sua per cena , a questa cena però non siamo solo noi 2 ma anche delle sue amiche e amici , fa kino e qualche battuta nei pochi momenti in cui siamo rimasti soli , ma non la bacio perché non avrei potuto concludere quella sera e perché capitava che rimanevamo soli per pochi minuti il tempo di una sigaretta al massimo. In tutto questo propongo un date per l'indomani ed accetta L'indomani mi scrive lei , sperava che fosse stato tutto di mio gradimento , le dico l'orario del date e mi dice che deve andare a lavorare presto e se nel weekend faccio qualcosa le faccio sapere. Secondo voi come mi dovrei comportare , le scrivo veramente nel weekend , aspetto che mi scriva lei oppure aspetto di incontrarla. Secondo voi avrei dovuto provare a baciarla o essere più spinto nel contatto fisico? , io per discrezione non conoscendo i suoi amici ho preferito fare un po' il frocetto , comunque durante la cena ho parlato molto anche con le sue amiche e quando lo facevo poi lei cercava di attirare la mia attenzione Modificato 21 Novembre 2019 da insideman33
PartTimeLover [Partecipante] 208 Inviato 19 Dicembre 2019 Inviato 19 Dicembre 2019 (modificato) Eh fra, mi spiace dirtelo ma fin qui sei andato maluccio. Questa è tosta da spiegare, ma è un attegiamento che una volta compreso e interiorizzato ti evita un bel po' di storie tirate per le lunghe e sicuramente risparmio di tempo. Ci stà per il D1, cena a casa sua e fin qui sembra tutto ok, l'inganno avviene quando ci sono altri amici suoi. Ti verbalizzo il suo comportamento e il suo intento. Intanto ha fissato lei posto e luogo e tu hai acconsentito, il che è sbagliato per due motivi: - non dimostri caratteristiche alfa (potere decisionale, intraprendenza) - se riesci la vuoi già F-chiudere al D1, e per fare ciò devi essere tu a dettare tempi e logistiche varie, è compito tuo trovare e arrivare alla location del sesso. Il suo comportamento è un grande shit test. Ha capito che ti interessa, e ti invita con la presenza dei suoi amici e apparentemente lo shit test riguarda il tuo modo di approcciarti alla gente a lei vicina e la tua capacità sociale (a che livello della priamide sociale venutasi a creare nell'ambiente da lei definito riesci a inserirti). In poche parole il coltello non solo c'è l'ha dalla parte del manico ma c'è l'ha solo lei. Ora il motivo per cui non spingono per essere sole con te ma si portano la fanteria è semplicemente un' altra forma delle loro resistenza. Così come una ragazza col fidanzato per mano pùò guardarti in maniera spinta allo stesso modo una si può portare dietro amici/che o andare a ritrovi appunto. Questo perchè, e lo dici anche tu, non puoi fare il tuo gioco, non puoi kino scalarla ecc. La buona notizia è che se l'ha fatto il concetto di fondo era: "Cazzo, se questo ci sa fare rischio di smollargliela, meglio prendere precauzioni". Quindi sicuramente c'era un'interesse forte. E tu comunque non hai fallito miseramente il test, comunque hai socializzato con maschi e femmine, quindi va bene. Ma hai lasciato condurre il gioco a lei e lo ha vinto, hai creato quindi nella primissima fase un precedente e la gente ti tratta comu tu la abitui e le permetti di trattarti. Quello che un PUA avanzato avrebbe fatto qui è mantenere il controllo e avere le palle di imporre le proprie condizioni. Tutta questione di testa qua. Il frame per me è "Non hai più valore di me, manco per il cazzo. Se usciamo l'intento è chiaro e, nel rispetto di tempistiche accettabili, me la devianchè perchè parliamoci chiaro anche tu lo vuoi. Se usciamo è per conoscerci meglio e non per fare mamma casetta o il cenone di famiglia. Se ti stà ben oro, altrimenti hai solo perso una figata di persona e una fantastica esperienza." Ne ho sminchiate alcune, tutte del tipo o si faceva come volevano loro o niente. Ma con il giusto modo di fare le volte che hanno provato a fare sti giochetti con me e io gliel'ho impedito è stata poi tutta in discesa. Spero di esserti stato utile. Sono anche curioso di sapere com'è andata a finire. Modificato 19 Dicembre 2019 da PartTimeLover Blank Space, Lanard e insideman33 ha reagito a questo 3
insideman33 [Élite] 14 Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Inviato 19 Dicembre 2019 58 minuti fa, PartTimeLover ha scritto: Eh fra, mi spiace dirtelo ma fin qui sei andato maluccio. Questa è tosta da spiegare, ma è un attegiamento che una volta compreso e interiorizzato ti evita un bel po' di storie tirate per le lunghe e sicuramente risparmio di tempo. Ci stà per il D1, cena a casa sua e fin qui sembra tutto ok, l'inganno avviene quando ci sono altri amici suoi. Ti verbalizzo il suo comportamento e il suo intento. Intanto ha fissato lei posto e luogo e tu hai acconsentito, il che è sbagliato per due motivi: - non dimostri caratteristiche alfa (potere decisionale, intraprendenza) - se riesci la vuoi già F-chiudere al D1, e per fare ciò devi essere tu a dettare tempi e logistiche varie, è compito tuo trovare e arrivare alla location del sesso. Il suo comportamento è un grande shit test. Ha capito che ti interessa, e ti invita con la presenza dei suoi amici e apparentemente lo shit test riguarda il tuo modo di approcciarti alla gente a lei vicina e la tua capacità sociale (a che livello della priamide sociale venutasi a creare nell'ambiente da lei definito riesci a inserirti). In poche parole il coltello non solo c'è l'ha dalla parte del manico ma c'è l'ha solo lei. Ora il motivo per cui non spingono per essere sole con te ma si portano la fanteria è semplicemente un' altra forma delle loro resistenza. Così come una ragazza col fidanzato per mano pùò guardarti in maniera spinta allo stesso modo una si può portare dietro amici/che o andare a ritrovi appunto. Questo perchè, e lo dici anche tu, non puoi fare il tuo gioco, non puoi kino scalarla ecc. La buona notizia è che se l'ha fatto il concetto di fondo era: "Cazzo, se questo ci sa fare rischio di smollargliela, meglio prendere precauzioni". Quindi sicuramente c'era un'interesse forte. E tu comunque non hai fallito miseramente il test, comunque hai socializzato con maschi e femmine, quindi va bene. Ma hai lasciato condurre il gioco a lei e lo ha vinto, hai creato quindi nella primissima fase un precedente e la gente ti tratta comu tu la abitui e le permetti di trattarti. Quello che un PUA avanzato avrebbe fatto qui è mantenere il controllo e avere le palle di imporre le proprie condizioni. Tutta questione di testa qua. Il frame per me è "Non hai più valore di me, manco per il cazzo. Se usciamo l'intento è chiaro e, nel rispetto di tempistiche accettabili, me la devianchè perchè parliamoci chiaro anche tu lo vuoi. Se usciamo è per conoscerci meglio e non per fare mamma casetta o il cenone di famiglia. Se ti stà ben oro, altrimenti hai solo perso una figata di persona e una fantastica esperienza." Ne ho sminchiate alcune, tutte del tipo o si faceva come volevano loro o niente. Ma con il giusto modo di fare le volte che hanno provato a fare sti giochetti con me e io gliel'ho impedito è stata poi tutta in discesa. Spero di esserti stato utile. Sono anche curioso di sapere com'è andata a finire. @PartTimeLover com'è andata a fine eccolo qui : https://www.italianseduction.club/forum/t-72318-non-capisco-dove-ho-sbagliato-rifiutato-k-close-20-volte/ pero siccome sei stato molto gentile ti faccio un sunto se non ti va di leggere tutto il post (anzi qui lo racconto meglio) quella sera stessa mi richiama dopo 5 minuti e mi dice che ha cambiato idea (una sua amica l'ha convinta me lo verbalizza lei ) , andiamo cosi alla serata , balliamo ci divertiamo io provo più volte a baciarla ma lei rifiuta , io faccia sempre tosta , comunque una bella serata , riaccompagno a casa e non provo a baciarla nuovamente . Il giorno dopo mi riscrive lei e cominciamo a messaggiare un po . Dopo qualche giorno le riscrivo io lei sempre attiva in chat propongo un altro date , un drink dopo cena , divanetti location perfetta , tanta kino e complicità provo di nuovo a baciarla lei gira sempre la testa , si fa baciare sul collo , cerca il contatto fisico, mi abbraccia da dietro mentre camminiamo ma in bocca proprio no, io non verbalizzo mai e non do mai a vedere che mi dispiace. In quel date mi propone lei di andare a ballare , cioè ha organizzato lei un altro date . Qui capisco che non è una semplice ragazza che voglio portarmi a letto e tanti saluti ( ma comincio ad affezionarmi , cosa che mi capita molto di rado , era già un segno premonitore, quando mi affeziono finirà male) Cosi altro date andiamo a ballare , questa volta contatto ancora maggiore , non si lamenta più se la mano finisce sul culo ecc , non so questa serata quante volte avrò provato a baciarla ma niente girava sempre la testa e sorrideva . Fine serata ho un diverbio con dei ragazzi , lei si lamenta di ciò e se ne va con delle sue amiche che erano lì e nemmeno aveva calcolato più di tanto. Faccio passare un giorno e le scrivo una cosa scherzosa chat procede liscia , ci sentiamo altre 2-3 volte durante la settimana (cercata sempre io ) e alla fine organizziamo un date all'ultimo durante il weekend , non era una cosa voluta ma vista l'ora in cui abbiamo organizzato e l'argomento di cui si parlava siamo finiti a cena + dopocena , se prima le discussioni erano sempre state easy qui comincia a fare domande su cosa cerco in una ragazza , delle mie ex , io però evado queste domande facendo trasparire un po di verità (cioè che fondamentalmente non ho avuto mai cose serie solo diverse storielle di qualche mese ) senza chiederlo lei mi dice che ha avuto 2 ex principali relazioni di diversi anni ( considerando l'età 21 praticamente è stata sempre fidanzata) , durante tutta la serata solo kino , non ho provato mai a baciarla , nei vari date ho sempre gestito io tutto dove andare quando andare e quando alzarci , scegliere i migliori posti , ordinare anche per lei ecc. Arrivati sotto casa sua ci riprovo stiamo tipo 20 minuti io che provavo a baciarla lei che si girava la testa , mi abbracciava , io baci sul collo ecc , in tutto questo sempre faccia tosta (provato anche a salire a casa sua con una scusa) , dopo un po mi stufo e le dico buonanotte , mentre mi avvio per andare lei mi richiama e mi dice : un altro bacetto non me lo dai , io come un coglione sono tornato e mi ah rifiutato di nuovo , grassa risata e me ne vado. Durante la settimana come quella precedente le scrivo 2-3 volte lei risponde sempre , di sabato alle 23 le scrivo per vedere cosa volesse fare , mi manda una foto in pigiama e le dico preparati e lei lo fa e usciamo , siamo andati a prendere un drink dopo cena ( fin qui di questa ragazza io avevo capito che era una ragazza che voleva tanta sicurezza prima di fare qualche passo quindi capisco che andare troppo easy non è la soluzione migliore) in questa uscita lei verbalizza molto il suo interesse , tipo dicendo che non sarebbe mai uscita a quest'ora se non per me , parliamo delle mie "avventure passate" e le sue relazioni , sessualizziamo i posti strani ecc , stiamo molto mano nella mano , rifiuta il bacio , questa volta verbalizzo e dico vabbè avrai qualche blocco, lei comincia a fare domande scomode io svio il discorso. Riaccompagna a casa , sotto casa invece di provarla a baciare le porgo il mio collo e lei comincia a barciarlo fine non ci baciamo (finalmente direte ahahha) , sono sempre io quello che si stacca e lei mi cerca (credevo che stesse cambiando il frame , perchè chiramente prima il frame era che lei era il premio , lo verbalizzava proprio) , infatti ad esempio durante quest'uscita scommettiamo su una cosa io perdo e lei mi dice vabbe per pietà faccio anche io questo , cosa che mi aveva dato proprio molto fastidio ed infatti le dico per pietà non voglio nulla. comunque sia credendo fosse una ragazza dolce e sensibile che aveva fatto il grande passo io giorno dopo le scrivo con la scusa della scommessa perse , lei tutta entusiasta , poi dopo uno scambio di 2-3 messaggi non risponde per 24 h , da qui in poi risposte ogni 6-8 ore però sempre tranquille , finchè il giorno in cui si saremmo dovuti vedere ( ci eravamo sentiti la sera prima , la sera rispondeva subito , quindi pensavo fosse molto impegnata di giorno) non risponde tutto il giorno e io le avro mandato 2 mess e una chiamata ma per sapere che cazzo dovevamo fare visto che dovevamo prenotare da un parte lei si fa sentire all'ultimo dicendo scusami tanto ma io sto molto male , le rispondo dicendo no problem , riprenditi e lei replica scusa davvero. Capisco che è ritornato l'ex io comunque The end ahah Facendo il recap mi è dispiaciuto molto , mi stavo affezionando cosa che non mi capita mai , però non è che soffro o la odio anche se si è comportata di merda. Alla fine mi ha fatto capire che riesco ancora ad affezionarmi alle ragazze (e non solo un desiderio sessuale) . Di tutta questa storia dove ho sbagliato ? che insegnamenti trarre ? naturalmente io non mi farò più sentire , ma se la dovessi rivedere che fare , la saluto in maniera molto fredda , o normale , naturalmente non mi ci metterei a chiacchierare a meno che lei non voglia proprio parlare e le racconterei tutto quello che penso in serenità
PartTimeLover [Partecipante] 208 Inviato 20 Dicembre 2019 Inviato 20 Dicembre 2019 Grazie del continuo @insideman33, Continua a darci dentro come un maledetto! Se posso darti un consiglio, anche se non è così, prenditi il 100% della colpa. In questo modo migliori e eviti il ripetersi di queste dinamiche. Ovvio che se ti fai rifiutare n volte il kclose e poi arriva un altro o l'ex che invece non lo permette secondo il suo primordiale e inconscio giudizio non sei tu quello dominante. Ti consiglio di seguire la regola delle 7 ore e di migliorare ancora il tuo frame 😉
insideman33 [Élite] 14 Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Inviato 20 Dicembre 2019 7 ore fa, PartTimeLover ha scritto: Grazie del continuo @insideman33, Continua a darci dentro come un maledetto! Se posso darti un consiglio, anche se non è così, prenditi il 100% della colpa. In questo modo migliori e eviti il ripetersi di queste dinamiche. Ovvio che se ti fai rifiutare n volte il kclose e poi arriva un altro o l'ex che invece non lo permette secondo il suo primordiale e inconscio giudizio non sei tu quello dominante. Ti consiglio di seguire la regola delle 7 ore e di migliorare ancora il tuo frame 😉 la regola delle 7 ore mi viene difficile non avendo una casa tutta per me , per migliorare il frame consigli qualche lettura?
alfomega28 [Partecipante] 47 Inviato 28 Dicembre 2019 Inviato 28 Dicembre 2019 1 ora di teoria, 4 ore di pratica. Continua a sbagliare che se la teoria fosse sufficiente i professori di fisica 1 sarebbero tutti tennisti di fama mondiale.
Messaggi raccomandati