Vai al contenuto

Mai stato così Male.


Messaggi raccomandati

polymer

Salve a tutti.

E' tanto che seguo il forum. Mi ha aiutato tanto a conquistare la mia ormai ex LTR di 3 anni e mezzo. Compreso nel periodo una convivenza di un anno per studio all'estero. Ci siamo lasciati da 15 giorni. Ed è proprio qui il problema. Io 24, lei anche. Conosciuti all'università, stesso gruppo di amici. I primi mesi tutto perfetto, dopo iniziano i primi litigi, banali ma con motivazioni sottostanti legate ad una incompatibilità caratteriale importante. Nessuno dei due fa passi indietro, caratteri "combattivi" fino a sfociare nell'immaturità. Eravamo arrivati a litigare praticamente una volta a settimana almeno, la situazione si era fatta effettivamente molto pesante, spesso ho pensato di lasciarla, ma non ne ho mai avuto il coraggio. Anche quando mi prese un'altra mentre lei era fuori città, dopo un piccolo periodo di sbandamento, tornai da lei. Era tanto per me, amore, sostegno, bellezza. Abbiamo passato intensamente ogni giorno, tra l'altro l'intesa sessuale è sempre stata perfetta. E' pur vero che ho vissuto dei periodi con lei in cui mi sentivo "demotivato", come se mi fosse servito altro in quel momento, stimoli nuovi, cose nuove, la vita mi stava annoiando. Litigavamo e ci amavamo alla follia quando facevamo pace. Poi di nuovo e di nuovo. 15 giorni fa, dopo l'ennesimo litigio, di comune e silenzioso accordo non ci sentiamo per una settimana. Quando capisco che sto per perderla mi riavvicino, come sempre. Questa volta mi dice di no. E' finita, lei è esausta, ha bisogno di stare sola. Vado totalmente nel panico, non pensavo di reagire così. Nei giorni seguenti, andando contro qualunque "regola" la contatto, la chiamo, vado sotto casa. Niente. Dice di lasciarla stare, vuole i suoi spazi giustamente. Non me ne capacito. Dopo tutto questo, mi lascia e non vuole sapere più niente.  Senza possibilità di dialogo, con fermezza. Mi dice vai avanti che ce la farai. Odio queste parole. L'unico modo per placare questa angoscia è sentirla. Ma ogni volta che la sento chiede di lasciarla stare, che ha deciso, che mi ama ma sa che deve andare avanti per il suo bene. Sono giorni che non ho che un solo pensiero in testa. Lei. So che dovrei lasciarla stare, così sto facendo ora, ma è difficile.

Consigli?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Ciao! Ti consiglio vivamente la lettura di questa discussione, troverai molti spunti di riflessione e risposte ai tuoi quesiti. Buona lettura...

https://www.italianseduction.club/forum/t-53997-credi-a-chi-cè-passato-limportanza-del-freeze/#comments

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, polymer ha scritto:

So che dovrei lasciarla stare, così sto facendo ora, ma è difficile.

Consigli?

Sai già tutto. 

Lasciala stare. 

È quello che vuole e tu devi rispettare il suo volere. Punto. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, polymer ha scritto:

che mi ama ma sa che deve andare avanti per il suo bene

Nuovi ossimori

 

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

Nuovi ossimori

 

 

Ma che nuovo!? È la frase più vecchia del mondo ahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

Nuovi ossimori

 

 

Non si chiamavano “cazzate”? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Allontanati da lei in tutti i sensi (niente sbirciate sui social, adesso devi iniziare a disintossicarti). Quando il motivo NON è "non ti amo più" ma problemi di litigi, caratteriali e altro segue sempre il silenzio di un certo periodo. Lei era esausta e siete esplosi. Questo, sempre che non ci siano altri motivi dietro che non possiamo sapere.

Adesso devi lasciarla stare. È stata chiara. Se vuole tornerà lei, non puoi fare davvero nulla, se non peggiorare la situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Scusa ma prima fai il porcaccione con altre e poi le ti molla e ne soffri e vai pure sotto casa sua? Per caso le palle prima di farlo le avevi dimenticate sul comodino o cosa?

Come te ne sei fottuto prima flirtando con altre te ne devi fottere adesso my friend

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
2 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Nuovi ossimori

 

 

ti amo ma meriti di meglio

ti brucio la macchina perchè ne meriti una più nuova

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, xyz- ha scritto:

ti amo ma meriti di meglio

ti brucio la macchina perchè ne meriti una più nuova

 

ti amo cosi' tanto che non voglio piu' vederti

 

indeks.png.ccbc79196d31ac558e886dc28a8ff91f.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...