Vai al contenuto

Forse ST


Messaggi raccomandati

bagnoale

E' successo che ieri sono uscito con il mio wing insieme a due hb conosciute qualche tempo fa x una serata da disimpegno.

Lui la sua hbtette l'ha già fclosata, io spingevo per l'amica HBpiscina. L'hbpiscina è davvero carina e appena conosciuta di fronte ad un SOI mi ha risposto dicendomi che era fidanzata da poco con un tipo e da allora ho lasciato perdere terminando il game con lei.

Il fatto è che ieri appena ci siamo rivisti tutti insieme, facendo un pò di FT ho chiesto a tutte e due le HB: "novità?" e l'hbtette mi ha risposto: " ma te l'ha detto che HBpiscina è di nuovo single"..... e vabbè e ho ignorato completamente il discorso...

A metà serata, in un locale, visto che HBtette compiva gli anni, ho preso un dolcetto, mi sono fatto portare una candelina e l'ho offerto a hbtette che è rimasta davvero contenta.... Al che, la sua unica reazione è stata esclamando all'amica a voce alta - ed ecco lo ST - "certo che con bagnoale ci potresti anche pensare ora...." io non vi dico la reazione: lei è rimasta zitta zittissima e io dopo il mio SOI di qualche tempo prima mi sono limitato a dire: "ormai il treno è passato...."

Voi come avreste risposto?

Bagno

Modificato da bagnoale
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Il fatto è che ieri appena ci siamo rivisti tutti insieme, facendo un pò di FT ho chiesto a tutte e due le HB: "novità?" e l'hbtette mi ha risposto: " ma te l'ha detto che HBpiscina è di nuovo single"..... e vabbè e ho ignorato completamente il discorso...

A metà serata, in un locale, visto che HBtette compiva gli anni, ho preso un dolcetto, mi sono fatto portare una candelina e l'ho offerto a hbtette che è rimasta davvero contenta.... Al che, la sua unica reazione è stata esclamando all'amica a voce alta - ed ecco lo ST - "certo che con bagnoale ci potresti anche pensare ora...." io non vi dico la reazione: lei è rimasta zitta zittissima e io dopo il mio SOI di qualche tempo prima mi sono limitato a dire: "ormai il treno è passato...."

Voi come avreste risposto?

Bagno

Be' ho la netta impressione che HBpiscina sia un target chiudibile per te :testone2:

HBtette la sta wingando (oppure winga te, cambia poco) e questo significa che per lo meno si sono parlate e non hanno escluso la possibilita' che tu possa rientrare in gioco ;)

Anche il silenzio imbarazzato di HBpiscina, probabilmente va letto in chiave IOI.

Percio' ti consiglio di proseguire il game, magari cercando un po' di rapport.

Ma visto che si parla di ST, tu cercavi una risposta a quello.

Cosi' a freddo direi

"eh, pensare pensare... c'e' gente che pensa troppo. Io penso che andro' a divertirmi :applause: "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Maximo
Voi come avreste risposto?

Bagno

Risposta Mystery-Style: "Certo, ma, attenzione: non sono facile" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...