Vai al contenuto

Tentativo di friend-zone


Messaggi raccomandati

Freakazoid

Ciao a tutti. 

Dopo un paio di uscite "al volo" con una donna (sempre di corsa per problemi suoi e miei di tempo e impegni) e un po' di chat game, oggi le propongo di vederci stasera per un aperitivo e lei mi risponde testuali parole:

☺☺☺
Il tuo modo di essere presente ma non invadente 
Davvero il migliore 
Ma io purtroppo non sono la persona giusta in questo momento se non solo per un'amicizia. 

Le ho già risposto, ma volevo chiedervi voi come avreste risposto. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Parti dal presupposto che le donne sono letteralmente invase da richieste sui social.

Hanno talmente tanta richiesta che scartano subito al minimo dubbio.

Te ne devi fare una ragione, non chiudere le porte mostrandoti scontroso, non dirle che ci perde lei ecc ecc. 

Tuttavia rifletti su che persona può essere una donna che all invito ad un aperitivo di risponde che puoi essere solo un amico.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freakazoid

Per la cronaca, ecco il prosieguo:

Io:

Grazie per la sviolinata e per la chiarezza. 
Sinceramente non capisco bene che cosa intendi e che cosa c'entra l'essere "giusti". E un'amicizia non è "solo" un'amicizia; però si tratta comunque di una cosa, di una situazione ben diversa da quella che in questo momento mi attrae a te. Anche se non farei mai niente che non siamo entrambi pronti e disposti a fare, sarei un ipocrita se accettassi di essere "solo amico" con te... Fatta la dovuta eccezione per le polpette*

(*accenno scherzoso al fatto che lei mi ha detto di essere molto brava a cucinare le polpette, e da allora per gioco glie la meno che me le deve fare prima o poi)

Risposta di lei:

☺☺ ste polpette 😂
Il fatto è che troppo volte sono stata accusata di lasciare intendere sempre di più  
E dato che poi le persone sparivano in malo modo non vorrei succedesse con te 
È piacevole ricevere i tuoi messaggi 
☺☺☺io sono a XXXXX
Ho i ragazzi ma una fuga per un brindisi se vuoi riesco 
Per che ora?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere benissimo che ti sta testando per vedere se hai le palle. Però secondo me dipende dalla situazione: se ti piace il giusto, ma la sua friendzone non ti fa ne caldo nè freddo, io farei finta di nulla, proverei a reinvitarla per un date più tranquillo (no cose di fretta....) e proverei a spingere al massimo. Se mi respingesse, next.

Se invece ti piace abbastanza... probabilmente devi nextare e basta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Freakazoid
5 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Potrebbe essere benissimo che ti sta testando per vedere se hai le palle. Però secondo me dipende dalla situazione: se ti piace il giusto, ma la sua friendzone non ti fa ne caldo nè freddo, io farei finta di nulla, proverei a reinvitarla per un date più tranquillo (no cose di fretta....) e proverei a spingere al massimo. Se mi respingesse, next.

Se invece ti piace abbastanza... probabilmente devi nextare e basta.

Direi più il primo caso, è carina ma vivo bene anche senza. Avremmo già fissato l'appuntamento per stasera, ma effettivamente neanche a me piace l'idea di fare una cosa di corsa; stavo giusto pensando di inventare un contrattempo e posticipare a data da destinarsi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
4 ore fa, Freakazoid ha scritto:

Ma io purtroppo non sono la persona giusta in questo momento se non solo per un'amicizia. 

A me non sembra uno shit test

Sembra la solita frase di circostanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Freakazoid
18 ore fa, Riple ha scritto:

A me non sembra uno shit test

Sembra la solita frase di circostanza..

Intendi che semplicemente non è interessata? Per carità, ci può stare. Però devo spiegare che l'avevo conosciuta più di un anno fa, per motivi di lavoro; qualche chiacchiera, niente di più. Poi non ci siamo più sentiti fino a metà ottobre di quest'anno, quando ho ripreso i contatti perché ho saputo che aveva cambiato lavoro. Sia l'anno passato che adesso, ho sempre percepito dei segnali di interesse: come ride, come mi guarda, le sue reazioni ai miei contatti... Magari è vero quel che dice, che gli uomini travisano le sue intenzioni, tuttavia non ci credo molto. 

Ma ripeto, non ci muoio dietro e sto bene anche senza; solo non vorrei perdere l'occasione di divertirci insieme a causa di stupidi fraintendimenti. 

Modificato da Freakazoid
Correzione ortografica
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 10/12/2019 alle 17:45 , alexg80 ha scritto:

Potrebbe essere benissimo che ti sta testando per vedere se hai le palle. Però secondo me dipende dalla situazione: se ti piace il giusto, ma la sua friendzone non ti fa ne caldo nè freddo, io farei finta di nulla, proverei a reinvitarla per un date più tranquillo (no cose di fretta....) e proverei a spingere al massimo. Se mi respingesse, next.

Se invece ti piace abbastanza... probabilmente devi nextare e basta.

@alexg80La discussione è un po’ vecchia, ma vorrei chiederti: perché consigli di nextare se la persona piace? Perché sarebbe uno shit test difficile da superare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...