Vai al contenuto

non è professionale che mi chiami


Messaggi raccomandati

 

Raga in pratica per studiare per un concorso, un dottore che lavora nel settore di concorso, mi consiglia di studiare assieme ad una ragazza che stava lavorando per lui. Detta ragazza che ricordo era abbastanza stronza e particolare e di cui avevo già il numero decido di contattarla dicendo che volevo studiare con lei per il concorso e questi son gli shi test che mi fa. Hai vari punti cosa avreste risposto ai punti 1 e 2?

Appena la chiamo le dico sono XXXX il dott. RRRR mi ha consigliato di chiamarti, so che stai preparando il NNNNNN 

Ci siamo conosciti all'università 2 anni in VVVVVV

Poi le dico Vuoi studiare con me

 

Lei mi chiede se abbiamo avuto una storia.

Io le rispondo di no.

Le dico che l'ho chiamata per sapere se vuole studiare con me. (abitiamo nella stessa zona)

Lei: come mai questa domanda cosi diretta? mi sembra inappropriata come  cosa (1)

lei: sei uno sconosciuto,

le ripeto dove ci siamo incontrati e che al di la di questo avevo ancora il suo numero e che il dottore presso quale lavora mi ha detto di contattarla

 

ma lei continua  sei uno sconosciuto: in realta non è professionale che mi chiami (2)

 

Secondo voi è pazza?

Perchè nonostante le dico piu volte precisamente dove ci siamo visti lei continua su questa falsa riga?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 15/12/2019 alle 23:55 , giorom ha scritto:

 

Raga in pratica per studiare per un concorso, un dottore che lavora nel settore di concorso, mi consiglia di studiare assieme ad una ragazza che stava lavorando per lui. Detta ragazza che ricordo era abbastanza stronza e particolare e di cui avevo già il numero decido di contattarla dicendo che volevo studiare con lei per il concorso e questi son gli shi test che mi fa. Hai vari punti cosa avreste risposto ai punti 1 e 2?

Appena la chiamo le dico sono XXXX il dott. RRRR mi ha consigliato di chiamarti, so che stai preparando il NNNNNN 

Ci siamo conosciti all'università 2 anni in VVVVVV

Poi le dico Vuoi studiare con me

 

Lei mi chiede se abbiamo avuto una storia.

Io le rispondo di no.

Le dico che l'ho chiamata per sapere se vuole studiare con me. (abitiamo nella stessa zona)

Lei: come mai questa domanda cosi diretta? mi sembra inappropriata come  cosa (1)

lei: sei uno sconosciuto,

le ripeto dove ci siamo incontrati e che al di la di questo avevo ancora il suo numero e che il dottore presso quale lavora mi ha detto di contattarla

 

ma lei continua  sei uno sconosciuto: in realta non è professionale che mi chiami (2)

 

Secondo voi è pazza?

Perchè nonostante le dico piu volte precisamente dove ci siamo visti lei continua su questa falsa riga?

 

 

Ma mandala a cagare...una cosi' non merita nessun rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Scudo anti morti di figa alzato fino al cielo.

Il " vuoi studiare cone me " spero non lo hai detto proprio così, fa tanto prima media o scusa patetica.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Il 15/12/2019 alle 23:55 , giorom ha scritto:

 

Raga in pratica per studiare per un concorso, un dottore che lavora nel settore di concorso, mi consiglia di studiare assieme ad una ragazza che stava lavorando per lui. Detta ragazza che ricordo era abbastanza stronza e particolare e di cui avevo già il numero decido di contattarla dicendo che volevo studiare con lei per il concorso e questi son gli shi test che mi fa. Hai vari punti cosa avreste risposto ai punti 1 e 2?

Appena la chiamo le dico sono XXXX il dott. RRRR mi ha consigliato di chiamarti, so che stai preparando il NNNNNN 

Ci siamo conosciti all'università 2 anni in VVVVVV

Poi le dico Vuoi studiare con me

 

Lei mi chiede se abbiamo avuto una storia.

Io le rispondo di no.

Le dico che l'ho chiamata per sapere se vuole studiare con me. (abitiamo nella stessa zona)

Lei: come mai questa domanda cosi diretta? mi sembra inappropriata come  cosa (1)

lei: sei uno sconosciuto,

le ripeto dove ci siamo incontrati e che al di la di questo avevo ancora il suo numero e che il dottore presso quale lavora mi ha detto di contattarla

 

ma lei continua  sei uno sconosciuto: in realta non è professionale che mi chiami (2)

 

Secondo voi è pazza?

Perchè nonostante le dico piu volte precisamente dove ci siamo visti lei continua su questa falsa riga?

 

 

Il numero dove lo avevi preso?

Ma se sapevi già che era stronza perché chiamarla?🤔

Probabile fossero shit test (dubito) come e’ anche probabile (ne sono sicuro) tu l’abbia disturbata con una telefonata così dal nulla. Io odio la gente che mi chiama per scassarmi la minchia. Forse una email/sms/whatsapp era meglio. Se non ti rispondeva era perché non era interessata nè a studiare con te nè al tuo cazzo. Almeno però non disturbavi.

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu, con questa ragazza, che intenzioni hai? 

Vuoi studiare con lei per il concorso o vuoi farci sesso/uscirci/conoscerla ecc ecc?

Se vuoi solo studiare con lei, che senso ha parlare di shit test?

Quanti anni ha lei? Perché leggo che ne hai trentotto ma mi paiono questioni quasi da adolescenti.

Il 15/12/2019 alle 23:55 , giorom ha scritto:

Raga in pratica per studiare per un concorso, un dottore che lavora nel settore di concorso, mi consiglia di studiare assieme ad una ragazza che stava lavorando per lui. Detta ragazza che ricordo era abbastanza stronza e particolare e di cui avevo già il numero decido di contattarla dicendo che volevo studiare con lei per il concorso e questi son gli shi test che mi fa. Hai vari punti cosa avreste risposto ai punti 1 e 2?

Appena la chiamo le dico sono XXXX il dott. RRRR mi ha consigliato di chiamarti, so che stai preparando il NNNNNN 

Ci siamo conosciti all'università 2 anni in VVVVVV

Poi le dico Vuoi studiare con me

Davvero hai trentotto anni e sei laureato? 

Io sono un cane a scrivere, ma ho visto bambini scrivere meglio di te.

Non la prendere sul personale ma mi sfugge qualcosa in tutto ciò.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2019 alle 18:35 , Maldoner ha scritto:

Ma tu, con questa ragazza, che intenzioni hai? 

Vuoi studiare con lei per il concorso o vuoi farci sesso/uscirci/conoscerla ecc ecc?

Se vuoi solo studiare con lei, che senso ha parlare di shit test?

Quanti anni ha lei? Perché leggo che ne hai trentotto ma mi paiono questioni quasi da adolescenti.

Davvero hai trentotto anni e sei laureato? 

Io sono un cane a scrivere, ma ho visto bambini scrivere meglio di te.

Non la prendere sul personale ma mi sfugge qualcosa in tutto ciò.

Soffro di dislessia, ma a sto risolvendo.

Lei penso ne ha 40 figurati.......

Mma che risposte avresti dato, mi  capitato che altre donne mi hanno detto cosi non sei professionale. Queste volevo trombarmele.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, giorom ha scritto:

Soffro di dislessia,

Chiedo scusa allora, non lo avevo capito.

Comunque, se questa ragazza non la conosci, non trovo nulla di strano nel fatto che ti trovino poco professionale. Non siete mica ragazzi giovani. Non c'è nulla di male, ma mi pare una cosa inusuale.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Articolo

Uno sconosciuto le chiede di "Studiare con lei". A me pare pure strano ti abbia risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Stiamo parlando concordi pubblici mi are di aver capito. Non mi pare strano, spesso si organizzano c.d. cordate, almeno ti passa... 

Reazione da ragazzina più che da donna di 40 anni, onestamente. Mandala a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...