Vai al contenuto

[ST] Ma ci siamo già incontrati?


Messaggi raccomandati

Maxim

E me lo sento dire pure spesso, più dalle HBche dagli uomini.

Sarà che ho fatto tanta vita da club. ;) .

E finchè me lo chiedono le HB6/8 lo prendo come spunto di routine e indago sui possibili amici in comune.

Ma l'altra sera ad un night (perchè avevo un celibato, non perchè mi piaccia --> ;) ___^) questa HBRussian9.5, mentre la palpavano un po' tutti, si gira e incrocia lo sguardo con me.

E mi pone tutta seria lo ST in oggetto.

Non avendo risposte pronte, sono scivolato sulle solite caxxate tipo "...ti ricordi quella notte, dormimmo assieme e facemmo l'amore..." e altre cagate simili.

Con atteggiamento C&F, certo, ma ci deve pure essere una risposta incisiva.

Se non raccontarle un veritiero suo episodio di vita vissuta!!!! :DD

Saluti e f-close!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L

La mia risposta in questi casi, di solito, è: "mah, ti dirò, sinceramente... non mi ricordo! Raccontami un po'...", così facendo la isolo e mi faccio spiegare dove/come/quando ci saremmo già incontrati. Funziona perché risulto molto credibile, il tono è sempre scherzoso e mai troppo serio, e poi risulto molto convincente perché in effetti alcune hb me le dimentico sul serio ;)

Prova, dei field-test in più fanno sempre bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Maxim

Ci deve essere qualcosa di più incisivo, qualcosa che emozioni o incuriosisca l'HB...

Anche perchè, come in questo caso, è difficile trovare un nesso con un spogliarellista appena giunta dalla Madre Russia...

Forse: "Sono sicuro che ci siamo visti in sogno!"

Alla prox. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
pipozzo

secondo me a questo tipo di ST una risposta del genere non è male soprattutto con hb come questa.

hb:ma ci conosciamo già?

...:non penso proprio..se ci fossimo già incontrati non mi sarei mai potuto dimenticare di te..e sopratutto (e qui neg)..dei tuoi capelli....belli però...ma è una parrucca??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Urza

HB: "ci conosciamo?"

reply: "spero di no. perché, cosa intendi dirmi? non darmi brutte notizie..."

questa va alla grande e si inizia da subito col challenging.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...