Vai al contenuto

Ottimizzazione ormonale per uomo


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego
1 minuto fa, Tony Montana ha scritto:

Anche a me. Ma purtroppo fatico a trovare 20enni che oltre a farsi spruzzare siano anche esperte di keto:(

Beh ma puoi sempre parlare con loro di uomini e donne, lana del Rey, Sfera Ebbasta 😂😂😂

Do un’occhiata a quello che mi hai detto te. Fai anche tu la dieta chetogenica? 

Dominic però per quanto sia competente in materia, leggevo che ha fatto il consulente per i navy seals, credo si sia iniettato ogni genere di steroide e farmaco, credo perché la certezza non ce l’ho. Detto questo qualora l’avesse fatto, non scredita la sua competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Allora, dopo aver spulciato diversi topic e siti online, gli esami generalmente e maggiormente consigliati sono:

- T. Totale;

- T. Libero;

- SHBG;

- LH;

- FSH;

- E2 (17 Beta Estradiolo);

- Vit. D;

- Prolattina;

- TSH;

- FT3;

- FT4;

- PSA;

- Cortisolo (salivare);

- DHT.

Ho fatto dei calcoli tramite dei tariffari trovati online, e con queste analisi si va tranquillamente sopra i 200€, forse si sfiorano anche i 300€, dipende dai privati.

Avete qualche accorgimento da fare? Troppi valori?

Domani chiamo una clinica privata e valuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
On 12/28/2019 at 5:27 PM, Menefrego said:

Do un’occhiata a quello che mi hai detto te. Fai anche tu la dieta chetogenica? 

Dominic però per quanto sia competente in materia, leggevo che ha fatto il consulente per i navy seals, credo si sia iniettato ogni genere di steroide e farmaco, credo perché la certezza non ce l’ho. Detto questo qualora l’avesse fatto, non scredita la sua competenza.

No, negli ultimi anni sono dovuto essere molto, troppo, flessibile; per tante ragioni.

In realtà, non sapevo neppure esistesse, la chetogenica. L'ho scoperta un paio di anni fa, grazie ad Aivia probabilmente.

Dom mi pare lavori da poco con la Navy. Probabilmente si è fatto qualche ciclo di roba prepotente, sì.
Ma a me piace quando a farlo sono dei geek, perché spesso monitorano attentamente come reagisce il corpo.
Dom per esempio ha testato pure dopo quanti bicchieri di birra, vino o quale quantità di alcol uscisse dalla keto.

2 hours ago, > Mark < said:

Nota che ero partito, poco più di due mesi fa, da una situazione DISASTROSA sia a livello fisico che ormonale (con tanto di ginecomastia). Per chi eventualmente fosse interessato, nei prossimi post del mio diario racconterò tutto questo, compresi of course i vari "magheggi" che ho fatto per rimettermi a posto senza usare testo esogeno.

Se mi linki al fondo del post, quando lo scriverai, mi farebbe piacere. Sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 28/12/2019 alle 11:01 , Menefrego ha scritto:

Per gli esami fai questi, vai dal laboratorio privato senza ricetta medica:

Testosterone totake costo 10/15€

SHBG costo 10/15€

vitamina D 25 OH  costo 20€ 

Con 40/50€ dovresti fare tutto. Non mi sembra una grande cifra.

Per chi segue la discussione se vuole fare gli esami del Testosterone poi scriverli qui insieme alla su età. Sarei curioso anch’io di vedere che valori girano.

nei primi mesi del 2020 farò le solite analisi annuali di controllo, ci metto anche queste che sono curioso anche io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Domanda fondamentale: ma analisi del genere quanto tempo impiegano per essere pronte?

Dubito se io vada lì domani me le fanno al momento, come minimo va a finire a giovedì 2, solo che il 9 parto, non so se sia un periodo sufficiente (per quelle "normali" una settimana è la norma, ma qua si tratta di cose un po' più specifiche, non saprei come solo le tempistiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
1 hour ago, Carlins said:

Domanda fondamentale: ma analisi del genere quanto tempo impiegano per essere pronte?

Dubito se io vada lì domani me le fanno al momento, come minimo va a finire a giovedì 2, solo che il 9 parto, non so se sia un periodo sufficiente (per quelle "normali" una settimana è la norma, ma qua si tratta di cose un po' più specifiche, non saprei come solo le tempistiche).

Non so come funzioni in Italia, ma nelle ultime che ho fatto i risultati mi arrivavano per mail. Di solito pochi giorni dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Ho parlato con l'omino della cassa, 186€ e qualcosa.

Magari quando vado di persona provo a trattare sul prezzo senza ricevuta.

Vi tengo aggiornati sui risultati. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Argomenti molto interessanti. Personalmente non prendo alcun tipo di integratore tranne ogni tanto il Tongkat Ali della Biovea o prodotti a base di zinco e magnesio. Di recente ho fatto un ciclo di integrazione di vitamina D perché era bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ho sempre avuto rendimenti altalenanti, nello specifico periodi dove sono molto forte ed altri dove la forza cala anche del 30%. Magari proverò iniziare un programma di integrazione

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...