Vai al contenuto

Vorrei entrare nel predator clan


Xepino

Messaggi raccomandati

Xepino

Ciao a tutti. Entro fine mese potrei avere la possibilità di entrare nel predator clan. Il fatto è che ho 21 anni e sono vergine, sono uno studente fuorisede senza un social circle decente. Alcuni mi hanno detto di andare a pay, ma ho pensato che se fossi andato a pay alla fine sarei rimasto comunque solo senza social circle mentre con il predator clan avrei almeno un percorso da seguire. Il mio dubbio è se mi covenga o no entrare nel predator clan perchè non posso fare entrambe le cose. Vorrei una risposta da @^'V'^ o da altri del predator clan @DreamSpirit se è possibile. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Xepino, perché dici che non puoi fare entrambe le cose? Non è una critica, era solo per capire meglio la situazione.

In particolare, quali sono le tue aspettative verso l'andare a pay e, al contrario, iscriverti al Predator Clan?

 

Modificato da Case
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

entra ne predator, senza alcun dubbio

 

poi, tra qualche mese, ti capita un cinquantino e vai a pay cmq

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xepino
4 ore fa, Case ha scritto:

Ciao @Xepino, perché dici che non puoi fare entrambe le cose? Non è una critica, era solo per capire meglio la situazione.

In particolare, quali sono le tue aspettative verso l'andare a pay e, al contrario, iscriverti al Predator Clan?

 

Perchè non ho soldi per fare entrambe le cose, non per altro. Come ho già detto pensavo che andare a pay non mi cambierebbe come persona. Mentre il predator clan si.

Queste sono le mie aspettative, ma non so cosa posso ottenere col predatror clan, per questo chiedo a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
8 minuti fa, Xepino ha scritto:

Queste sono le mie aspettative, ma non so cosa posso ottenere col predatror clan, per questo chiedo a voi