Vai al contenuto

Vorrei entrare nel predator clan


Xepino

Messaggi raccomandati

Xepino

Ciao a tutti. Entro fine mese potrei avere la possibilità di entrare nel predator clan. Il fatto è che ho 21 anni e sono vergine, sono uno studente fuorisede senza un social circle decente. Alcuni mi hanno detto di andare a pay, ma ho pensato che se fossi andato a pay alla fine sarei rimasto comunque solo senza social circle mentre con il predator clan avrei almeno un percorso da seguire. Il mio dubbio è se mi covenga o no entrare nel predator clan perchè non posso fare entrambe le cose. Vorrei una risposta da @^'V'^ o da altri del predator clan @DreamSpirit se è possibile. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Xepino, perché dici che non puoi fare entrambe le cose? Non è una critica, era solo per capire meglio la situazione.

In particolare, quali sono le tue aspettative verso l'andare a pay e, al contrario, iscriverti al Predator Clan?

 

Modificato da Case
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

entra ne predator, senza alcun dubbio

 

poi, tra qualche mese, ti capita un cinquantino e vai a pay cmq

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xepino
4 ore fa, Case ha scritto:

Ciao @Xepino, perché dici che non puoi fare entrambe le cose? Non è una critica, era solo per capire meglio la situazione.

In particolare, quali sono le tue aspettative verso l'andare a pay e, al contrario, iscriverti al Predator Clan?

 

Perchè non ho soldi per fare entrambe le cose, non per altro. Come ho già detto pensavo che andare a pay non mi cambierebbe come persona. Mentre il predator clan si.

Queste sono le mie aspettative, ma non so cosa posso ottenere col predatror clan, per questo chiedo a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
8 minuti fa, Xepino ha scritto:

Queste sono le mie aspettative, ma non so cosa posso ottenere col predatror clan, per questo chiedo a voi

Non posso rispondere facendo le veci di nessuno del clan, tanto meno di @^'V'^

Penso che nessuno, nemmeno il percorso che farai ti dira mai cosa puoi ottenere da te stesso. Questo lo sai solo tu e lo scoprirai con il tempo, l'esperienza e gli errori.

Alche se sai gia che è necessario testarsi per capire e se c'è qualcuno che puo indirizzarti verso questa via beh io i miei soldi li investirei nel predator clan piuttosto che andare a mignotte, ma non perchè il clan possa darti la possibilità di scopare di piu con tecniche magiche almeno credo ma perchè contribuirà ad arricchirti come essere umano, a cogliere l'empatia in te stesso e negli altri ad amare anche solo per una notte una donna  e regalare a te stesso e alle persone che ti circondano il giusto slancio per fare di piu ed essere attivamente partecipi della propria esistenza.

Da Il cavaliere Oscuro:

Detenuto cieco: Tu non temi la morte. Credi che questo ti renda forte, ma ti indebolisce.

Bruce: Perché?

Detenuto cieco: Come puoi muoverti più veloce possibile, lottare il più a lungo possibile, senza la più potente spinta dello spirito: la paura della morte?

Bruce: Io ho paura della morte. Ho paura di morire qui, mentre la mia città brucia... Non c'è nessuno a salvarla.

Detenuto cieco: Allora vai e fallo!

Bruce: Come?

Detenuto cieco: Come ha fatto l'Innocente: senza corda. E la paura tornerà a te.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Xepino ha scritto:

Perchè non ho soldi per fare entrambe le cose, non per altro. Come ho già detto pensavo che andare a pay non mi cambierebbe come persona. Mentre il predator clan si.

Queste sono le mie aspettative, ma non so cosa posso ottenere col predatror clan, per questo chiedo a voi

 

Allora posso consigliarti di leggere le FAQ per capire meglio come è strutturato il percorso, e i feedback di chi ci è già passato, per capire cosa potresti ottenere.

Come vedrai, i feedback sono molto diversi tra loro, nel senso che non si tratta di un "metodo" volto a farti diventare in un certo modo, ma è un processo che ti porterà, poco per volta, ad essere realmente TE STESSO.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Xepino
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ciao Xepino, 

Quando hai trovato un riparo, scopato e mangiato, puoi scegliere in libertà. 

Se hai un riparo e da mangiare, non puoi scegliere davvero il Predator Clan. 

Per cui, priorità alle tue necessità biologiche di base. 

Sempre prima le puttane. 

O prima le signore, come si dice per educazione. 

Una volta che sei a stomaco pieno e palle vuote e sei in grado di decidere liberamente, puoi decidere che il Clan faccia per te, o meno.

Ma prima pane, cipolla, un tetto sulla testa e prostituzione.

Secondo me il primo modulo fa per te più come studente che come lover. 

Con l'area chiamata Flore Maleficarvum (quella dell'abbonamento delle streghe) hai anche dei pro a livello "social circle decente". 

I contro sono che se non hai da pagarti una pizza in giro con le persone, è molto meglio che prima pensi a quello. 

Riguardo ai soldi, poiché devi scegliere se donarli alla Causa di Venus pel medio delle sue sacerdotesse o alla causa di Venus pel medio dell'altro nome e volto di quel pianeta... 

Immagino tu ti riferisca a soldi che puoi raccattare come studente via genitori, nonni, ecc. 

No. 

Se vuoi entrare nel Clan, lo farai guadagnandoti qualcosa. 

I soldi, dovrai averli guadagnati tu, in qualunque modo non arrechi danno agli altri. 

Questo è il primo esercizio, mentre scegli giustamente di devolvere a Venus i soldi che hai, per le funzioni biologiche di base. 

Mangiare, dormire e scopare sono attività gestite dalla stessa parte del cervello, e mancare di rispetto alla tua natura per entrare in un percorso di rispetto per la tua natura è... 

Non è niente, non può semplicemente essere. 

Illuminante come sempre

Allora userò il cinquantone guadagnato da me per le signore, e a tempo debito entrerò nel clan

Grazie a tutti

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...