Vai al contenuto

Richiesta consiglio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e sono passato poco fa dalla sezione "Presentazione".

Volevo chiedere sia ai ragazzi che alle ragazze del forum, cosa ne pensate di questa situazione, in quanto sicuramente non mi reputo molto preparato in generale in queste situazioni.

Ho conosciuto circa due mesi fa una ragazza in chat. Abbiamo parlato del più e del meno, ma non tutti i giorni. A volte è capitato di non sentirsi magari per tre o quattro giorni. 

La ragazza in questione, dopo un inizio un po' titubante, è sembrata abbastanza presa dalla chat e anche da me (non sono mancati anche complimenti abbastanza espliciti).

Ora, le ho proposto alcuni giorni fa un'uscita a una determinata ora, in un determinato posto (di pomeriggio in centro). Ribadisco di aver proposto l'uscita, non chiesto. Detto questo lei ha accettato molto volentieri, e anche nei giorni successivi sembrava entusiasta e anche il giorno prima dell'appuntamento, dopo avermi dato la buonanotte mi ha scritto "a domani".

Il giorno dell'appuntamento però, a due ore dall'incontro, mi scrive prima in chat (Instagram), poi 5 minuti dopo su WhatsApp (perché ci siamo scambiati i numeri il giorno prima), il seguente messaggio:

Ciaooo.buondì
Scusamiii Primo ma ho avuto un contrattempo. Non ce la faccio a venire per le 15 in centro...
Usciamo la prossima volta se vuoi ancora.
Scusami di nuovo.
Franci

Vedendo che non ho risposto subito, dopo circa altri 15 minuti ha provato a telefonarmi.

Ora considerando tutto questo e considerando il messaggio in cui chiede due volte scusa, è vero, e scrive "usciamo la prossima volta se vuoi ancora", ma non stabilisce già una data certa per poterci vedere, secondo voi come dovrei comportarmi? E ancora, secondo voi si tratta di un suo palese disinteresse nei miei confronti o di uno shit test per quel suo "se vuoi ancora"?

Preciso ulteriormente che si sarebbe trattato del primo appuntamento e che...beh mi sarebbe piaciuto veramente incontrarla...non la considero solo carina, ma mi aveva colpito anche il suo modo di porsi.

Attendo pazientemente consigli e vi ringrazio già in anticipo 

Modificato da PrimoS
Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX

Che avesse avuto veramente un altro impegno o meno a te non deve interessare. Ciò che ti deve importare veramente è come lei si comporta nei tuoi confronti.

Quello che ha fatto lei è stato darti buca ad un appuntamento (segnale di disinteresse), che avesse dei motivi realmente importanti o no è comunque una mancanza di rispetto per te e per se stessa. Tu quindi ti comporterai di conseguenza e le manderai un "segnale di disinteresse" a tua volta con qualcosa del tipo: Ok ho capito la tua situazione, sappi però che se mai ci incontriamo, non sarò ancora io a proporlo...

Da quello che scriverà in seguito potrai davvero capire se è interessata o no. Se propone un altra giornata hai il via libera, se continua a tirarla per le lunghe invece ti consiglio caldamente di lasciarla perdere.

Ricorda che sei tu che insegni agli altri come trattarti e non viceversa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Aspetta qualche giorno e poi ricontattala in chat senza accennare ad altre uscite, né riparlare dell’uscita andata buca. Se capita raccontale cose interessanti o emozionanti fatte in questi giorni, se puoi incuriosiscila in qualche modo. Il frame é aumentare il suo interesse perché tu sei il premio, sei tu che le fai un favore a sottrarre tempo a te stesso per uscire con lei, anche se non devi essere esplicito al riguardo.

 

Guarda se ad un certo punto lei riaccenna ad un nuovo incontro e quanto si mostra interessata, nel qual caso proponi tu dove e quando.

Tu guida, lei segue; mostra interesse ma non bisogno, come sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...