Vai al contenuto

in cerca di consigli dai più esperti (ho allegato la chat)


kevinlomax

Messaggi raccomandati

kevinlomax

Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi un parere!!

Ragazza conosciuta su tinder che dopo un paio di giorni mi ha lasciato il numero. Siamo passati a whatsapp (vi allego la conversazione che abbiamo avuto) subito dopo che mi ha lasciato il numero (domenica). Da ieri sera non risponde e non visualizza il messaggio vocale che le ho mandato (che era un semplice: "allora hai fatto la brava oggi hai studiato?"). 

Dato che è molto carina e sembra interessante come ragazza, non vorrei mandare tutto a puttane. 

Mi servirebbe un consiglio su come vedete la situazione in base alla chat e cosa potrei fare per giocarla bene!

Grazie in anticipo a chi risponderà!! 

 

IMG_6875.jpg

IMG_6876.jpg

IMG_6877.jpg

IMG_6878.jpg

IMG_6879.jpg

IMG_6880.jpg

IMG_6881.jpg

IMG_6882.jpg

IMG_6883.jpg

IMG_6884.jpg

IMG_6885.jpg

IMG_6886.jpg

IMG_6887.jpg

IMG_6888.jpg

IMG_6889.jpg

IMG_6890.jpg

IMG_6891.jpg

IMG_6892.jpg

IMG_6893.jpg

Modificato da kevinlomax
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Riscrivile senza mostrarti troppo bisognoso, qualcosa del tipo "Hey se è ancora in piedi quell'aperitivo che ti avevo proposto, direi che ci possiamo vedere per le .. in .. "

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Riscrivile senza mostrarti troppo bisognoso, qualcosa del tipo "Hey se è ancora in piedi quell'aperitivo che ti avevo proposto, direi che ci possiamo vedere per le .. in .. "

ma secondo te aspetto domani, che sarebbe il giorno dell'aperitivo, o le scrivo stasera? dici che lo sta facendo per testarmi o semplicemente se ne sta sbattendo?

(è in piena sessione di esami, quindi potrebbe essere incasinata però per rispondere ad un audio ci metti un attimo se vuoi!) 

Modificato da kevinlomax
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ho una storia molto simile alla tua con non una ma ben due ragazze (c'è anche un topic al riguardo).
Diciamo che sono stato "fortunato" perché mi gestivo sostanzialmente 3 ragazze per cui il mio telefono è diventato tutt'ora una sorta di centralino.

Sta di fatto che con quella più tosta, che rispondeva veramente a fatica e che mi aveva lasciato per 3 giorni senza risposta, le ho riscritto semplicemente chiedendole se era tutto apposto, lei scusandosi mi ha detto che sarebbe stata disponibile la settimana prossima e finalmente ieri ci siamo visti.
Alla fine io ti consiglio comunque di scriverle più che mandare un audio, poi vedi te.
Chiaro che è meglio cancellare il numero qualora neanche questa volta non dovesse rispondere.
Inoltre usa Tinder di più, cioè circondati di piani B-C-D-E-α-β-Δ-美 ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Sembra uno shit-test

Tuttavia avverto pesantezza nei tuoi modi e magari le ha veicolato ansia per questo incontro.

Ti consiglio di aspettare e tra qualche giorno ripartire ma con leggerezza, scherzando proprio sul fatto che sia sparita.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
7 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Sembra uno shit-test

Tuttavia avverto pesantezza nei tuoi modi e magari le ha veicolato ansia per questo incontro.

Ti consiglio di aspettare e tra qualche giorno ripartire ma con leggerezza, scherzando proprio sul fatto che sia sparita.

 

grazie per il consiglio.... ma una curiosità perché dici pesantezza? così per sapere come potrei migliorarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Sulla pesantezza è una sensazione, non saprei indicarti nello specifico.

Invece in alcune frasi hai voluto sottolineare che vali, non mi è piaciuto quando le hai detto che non dai a tutti confidenza, anche perché che ha fatto di speciale per meritarsi le tue grazie? In altre sei sceso a compromessi pur di incontrala. O quando lei ti ha detto meglio Milano, è stato controproducente insistere su Monza. 

Bene quando hai parlato del master, quando l' hai punzecchiata ecc Ecco per leggerezza intendo non prendere sul serio quello che ti dice. Ogni tanto invece mostrare tutta la tua brillantezza e il tuo valore, ma veicolato implicitamente e non in maniera esplicita.

E' questa la chiave, cioè stare molto attenti a quelli livelli sovraordinati che regolano il rapporto: tu vali, il tuo tempo è prezioso e per poterlo condividere con un altro essere umano, deve valerne la pena.

Non dare PREMI se non fanno qualcosa di concreto e tangibile. Non svenderti. 

Poi l' invito dovrebbe essere trasversale. Cioè c'è una bella serata al posto X (che le trasmette che tu ti diverti a prescindere da lei), che ne dici se andiamo insieme? (magari giocati questa carta per il prossimo tentativo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Mah, penso anche io la chat sia stata un poco pesante( hai parlato troppo di lavoro), con poca ironia, l'hai fatta poco ridere e imho l'hai affascinata poco....mi sembra eh

 

Vedi come va e se la senti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
46 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

In altre sei sceso a compromessi pur di incontrala. O quando lei ti ha detto meglio Milano, è stato controproducente insistere su Monza

Si hai ragione e me ne sono accorto dopo poco averlo scritto. Secondo me è proprio questa cosa che ha mandato a puttane la l'invito.... mi sono rovinato sul finale della chat. Rileggendola suona proprio male, reazione banale pur di vederla... sul momento mi ero fatto prendere dalla fluidità del botta e risposta. Quando le conversazioni si fanno serrate su whatsapp mi capita di cannare perché ho poco tempo per pensare a come comunicare in modo efficace.

 

e poi ho fatto questo errore anche altre volte, quando vedo che lei diventa reattiva e risponde bene, penso di averla "conquistata" e non bado più alle tecniche così sul finire della conversazione scrivo in modo banale e faccio errori stupidi. quasi una forma di autosabotaggio 😂 🤯

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

La pesantezza si nota, onestamente.

Molta foga, spari a raffica e non le dai modo di esprimersi.

Servirebbe più ascolto da parte tua. Se hai occasione di uscirci, o anche solo di richattare, ti consiglio di provare a rimediare questo punto.

La donna va ascoltata.

Dopo si vede che tipo è, ma non se la ascolti lei non si diverte e si stanca.

Te lo dico solo perché ho più anni di te.

È quando si comincia a imparare che il tempo diventa tiranno.

"Huye luna, luna, luna, si vinieran los gitanos, harían con tu corazón collares y anillos blancos.

Niño, dejame que baile, cuando vengan los gitanos te encontrarán sobre el junque con los ojillos cerrados.

Huye luna, luna, luna, que ya siento sus caballos... El jinete se acercaba tocando el tambor del llano.

Niño dejame, no pises mi blancor almidonado..."

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...