Vai al contenuto

Cosa rispondere a "mi manchi" ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Il 28/1/2020 alle 17:21 , algoritmo90 ha scritto:

Ciao, sono in una LTR da qualche mese.

Cosa si dovrebbe rispondere se dopo una discussione e conseguente freeze di tre giorni, ti scrive : " mi manchi" ? 

- è uno shit-test ?

- partendo dal presupposto che ci tengo a lei, ma che ultimamente sto perdendo la razionalità in alcune circostanze per via del fatto che mi sta coinvolgendo molto, cosa sarebbe meglio che rispondessi ? 

 

grazie

Puoi chiamarlo shit test.

Io direi semplicemente che TI SUBBA.

In 2 Step:

  • muso di 3 giorni
  • Mi manchi

E tu ci vai sotto (sub)

Tu chiamale, se vuoi, emozioni... 🎵

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Chiamale "piccole sciocchezzine", ste cose non l'ho mai fatte nemmeno quando ero rincoglionito 😂

Comunque non penso che ti sei svegliato una mattina ed eri chi sei adesso. Ci sono volute delle esperienze, c'è stato un processo dietro, che ti hanno fatto diventare chi sei.

Se qualcuno salta questo processo, e incomincia ad attuare certi comportamenti perché li ha letto da te su un forum, secondo me non funziona.

Le donne sentono la debolezza come gli squali percepiscono una goccia di sangue in una piscina. Se parti da bastard quando in realtà hai gli occhi a cuoricino lei alla lunga ti piega e ti devasta. E te lo meriti pure.

Per questo suggerisco di non castrarsi emotivamente, e di non aver paura di versare lacrime e sangue perché è formativo.

Fa bene farsi massacrare, bisogna rispettare il processo (anche se purtroppo vedo che c'è chi non impara mai).

L'importante comunque nel mentre è non sposarsi e non fare figli sennò è game over.

 

La storia della intuito femminile è sopravvalutata. E la formazione serve proprio ad accelerare l'apprendimento. Non esistono tappe obbligate, non devi arrivare a fare certe porcate per capire che non si fanno. Basta usare le tecniche che funzionano, poi quando vedi la risposta positiva tu diventi la tecnica. Non c'è niente di nobile nel soffrire, anzi, se hai già un background sofferto di tuo può metterti in serio pericolo.

L'unico aspetto su cui non si può barare è quello legato alla scoperta della sessualità (infatti ci ho scritto un topic apposta). Lì non puoi ingannare, se non hai toccato la figa lo si vede. Ma se lo hai fatto l'inesperienza "tecnica" può essere camuffata abbastanza dalla teoria, almeno un 50%. Le risposte giuste al "mi manchi" chiunque può darle, anche se non lo hai mai fatto. Alla fine sono quisquilie rispetto al resto.

Poi loro, se sei piaciuto, completano con la loro immaginazione il resto del quadro e dopo la scopata diventerai "perfetto" 🙊

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

puoi essertene bombate 100, ma se passi un periodo di solitudine troppo lungo ti cambia la testa e sei più predisposto a innamorarti. A quel punto ti viene spontaneo avere il bisogno di condividere con lei tutto. Sono le circostanze a fregarci.

Io lo chiamo effetto galeotto.

Dopo un periodo di magra vedo una donna, mi dà normali attenzioni, e mi sembra di aver visto una Dea; mi appare più bella di quanto sia realmente.

__________

 

12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

la patata parla una lingua sola. Quando cominci a intenderla come un cuscino su cui poggiare il tuo essere bambino bisognoso di affetto sei fottuto. E te lo dice uno che cerca perennemente la madre che non ha avuto (freudianamente parlando).

Anch'io ho avuto una madre che fa schifo, sono cresciuto con mia nonna e in mezzo alla strada. Ho capito che le donne mi piacciono così tanto per questo motivo.

Tuttavia vivo bene la mia sessualità. Ho un'autentica venerazione per le Donne. Non le odio né le considero inferiori all'uomo, semmai diverse, il che è bello, perché ogni donna è una scoperta.

Sono "sceglino": quello sì. Non mi vanno bene tutte.

Ne riparleremo se ci sarà l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Io lo chiamo effetto galeotto.

Dopo un periodo di magra vedo una donna, mi dà normali attenzioni, e mi sembra di aver visto una Dea; mi appare più bella di quanto sia realmente.

 

già 😔

 

9 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Io lo chiamo effetto galeotto.

Dopo un periodo di magra vedo una donna, mi dà normali attenzioni, e mi sembra di aver visto una Dea; mi appare più bella di quanto sia realmente.

__________

 

Anch'io ho avuto una madre che fa schifo, sono cresciuto con mia nonna e in mezzo alla strada. Ho capito che le donne mi piacciono così tanto per questo motivo.

Tuttavia vivo bene la mia sessualità. Ho un'autentica venerazione per le Donne. Non le odio né le considero inferiori all'uomo, semmai diverse, il che è bello, perché ogni donna è una scoperta.

Sono "sceglino": quello sì. Non mi vanno bene tutte.

Ne riparleremo se ci sarà l'occasione.

 

👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

La storia della intuito femminile è sopravvalutata.

Su questo siamo perfettamente d'accordo.

troppo spesso questo argomento viene invocato qui solo quando conviene, in abduzioni mai dimostrate.

così se pacca, è perché il suo "infallibile fiuto" avrebbe colto chissà cosa.

se il game funziona, invece, quello stesso strumento micidiale verrebbe messo ko con due tre battute fatte al momento giusto.

 

ció che critico del tuo modello è che esso risulta parziale, facendo leva su una (probabilmente la principale) componente istintiva caricando al massimo l'effetto sfida.

per carità può essere utilissimo per chi inizia, specie se in passato abbia preso enormi ceffoni, ma ad un certo punto, se si vuole migliorare appieno, bisogna essere in grado di saper utilizzare più leve.

una componente, perché il loro istinto non le chiama solamente verso quelli migliori ma chiede loro anche di averne il controllo.

E qui vengono in gioco anche i trascorsi più o meno recenti di lei. La trota che ha un buco ancora dolorante per l'ultima camolina più bella, aspetterà tanto, fino a quasi morire di fame, per abboccare di nuovo. Cosa che da noi non succede neppure se consideriamo il sovraffollamento maschile che ruota attorno a quelle giovani e belle.

In più c'è da dire che l'istinto puó trovare un freno che lo tenga a bada, a volte per lungo, lunghissimo tempo.

parli spesso di harem e di atteggiamento che lo subcomunica, anche fittiziamente. Ma c'è da aggiungere che diverse tipe, seppure naturalmente attratte, si tirano indietro fin da subito proprio per paura di rimanerne schiacciate. E loro a differenza nostra, mi è sembrato, stanno bene attente a non andare al tappeto.

Se questo vale per diverse, dopo la chiusura, tante, tantissime non sono disposte a continuare in un "regime di condivisione". Vuoi perché non hanno gli stimoli intenti a sostenere questa sfida, vuoi perché hanno appunto dei freni razionali che le fanno fuggire. Ci sono report qui sopra di gente validissima che lo conferma.

un altro argomento sopravvalutato è quello del livello dei competitor, come se in giro fosse pieno di zerbini mezze seghe. Quando invece soprattutto nei locali notturni si vede un sacco di gente che approccia alla maniera "dura". Come ho già detto, soprattutto dopo qualche ceffone, con quelle non fighe viene naturale approcciare da maschio, quindi qui si fa poca differenza, anzi si rischia di apparire come tutti.

probabilmente il discorso cambia con le 9, dove i "natural" e in generale chi non è davvero ben strutturato, vuoi per mancanza di numeri, vuoi per assenza di una forte costruzione teorica, crollano subito. 

E lì, con le 9, probabilmente il tuo modello raggiunge il picco di efficacia

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
36 minuti fa, RiderM ha scritto:

E qui vengono in gioco anche i trascorsi più o meno recenti di lei. La trota che ha un buco ancora dolorante per l'ultima camolina più bella, aspetterà tanto, fino a quasi morire di fame, per abboccare di nuovo. Cosa che da noi non succede neppure se consideriamo il sovraffollamento maschile che ruota attorno a quelle giovani e belle.

In più c'è da dire che l'istinto puó trovare un freno che lo tenga a bada, a volte per lungo, lunghissimo tempo.

parli spesso di harem e di atteggiamento che lo subcomunica, anche fittiziamente. Ma c'è da aggiungere che diverse tipe, seppure naturalmente attratte, si tirano indietro fin da subito proprio per paura di rimanerne schiacciate. E loro a differenza nostra, mi è sembrato, stanno bene attente a non andare al tappeto.

Se questo vale per diverse, dopo la chiusura, tante, tantissime non sono disposte a continuare in un "regime di condivisione". Vuoi perché non hanno gli stimoli intenti a sostenere questa sfida, vuoi perché hanno appunto dei freni razionali che le fanno fuggire. Ci sono report qui sopra di gente validissima che lo conferma.

 

il filtro razionale è attivo di default, impedisce gli ingressi diretti, quindi lo si aggira. Non puoi aspettarti che una ti confessi di avere scopato 10 ragazzi. Se al date le fai "ti piace scopare?" quella che vuoi che faccia ? ti sputa in un occhio (non l'ho mai fatto ma quasi quasi mi piacerebbe provare haha)

allora per aprire la zoccolina che è in lei devi prima aprirti tu, ma senza dirle quelle frasine tipo "io non giudico, fanculo i savonarola.."

non devi esplicitare cosa sei, ma farlo intendere, facendo la faccia stupita quando ti dice che ha avuto 3 guys chiedendo "come, solo 3?". Aggiungi poi "quindi tu non hai fatto molte esperienze" e voilà, lei continua a ripeterti che <<solo se c'è amore>> ma il filtro razionale è stato già aperto. 

È solo un piccolo esempio, ma alla fine quando ci esci non fai altro che mettere quella razionalità nell'acqua tiepida e la fai scaldare, come la storia del rospo che abituandosi piano piano finisce bollito senza essere potuto saltare fuori, cosa che avrebbe fatto se l'avessi gettato direttamente nell'acqua bollente.

Nessuna razionalmente accetta di dartela al primo date, né di stare con uno stronzo. Quasi niente di quello che fanno con te è accettabile scritto su carta. All'amica non dirà mai "Rider mi ha proposto di salire da lui e mi ha trombata", ecco perché tu devi darle un motivo per salire.

 

Poi non è lineare, per strada te ne perdi in fiotto, ma bisogna stare attenti a farci la narrazione sopra ex-post, quasi sempre sono spiegazioni ricercate, verosimili, ma fittizie. Voglio dire, se lei ti dice che è stata scottata dall'ex e dopo la bombata scompare, tu non devi assolutamente pensare:

ex => QUINDI ALLORA => buca

è un errore grossolano. L'unica cosa che fai è andare avanti, senza trarre conclusioni. Sennò ti fa da àncora per le future tipe che ti diranno la stessa storia e tu ti autosaboterai. Poi conta che a volte ritornano, ma non lo faranno se tu le hai inseguite. Quindi tu fai il tuo gioco, il resto lo lasci scorrere, in silenzio. L'overthinking è sempre dietro l'angolo, e moltissimi ci cadono.

Quindi che lei sia disposta o no non conta un cazzo, tu cerchi di farcela diventare con te, se va bene bene sennò bye. 

 

1 ora fa, RiderM ha scritto:

un altro argomento sopravvalutato è quello del livello dei competitor, come se in giro fosse pieno di zerbini mezze seghe. Quando invece soprattutto nei locali notturni si vede un sacco di gente che approccia alla maniera "dura". Come ho già detto, soprattutto dopo qualche ceffone, con quelle non fighe viene naturale approcciare da maschio, quindi qui si fa poca differenza, anzi si rischia di apparire come tutti.

 

mah guarda, io non ho una grande esperienza di locali notturni, ma posso solo dirti che la vecchia scuola insegnava di andarci all'apertura quando i maschi sono pochi perché poi le fighe dopo X approcci si chiudono a riccio.

Poi tutti questi "duri" nei locali non so dove li hai visti. 

 

Comunque è vero che le tue chance sono legate per il 90% alla circostanza. Il tipo che una sceglie per accoppiarsi è frutto, non tanto di una scelta, ma molto del caso: passava di lì uno sveglio, veloce, anche se magari analfabeta, era il momento giusto e se l'è pigliata. Magari è il collega di lavoro, quindi situazione privilegiatissima, arriva dove i 50 del sabato sera non sono arrivati perché vi primi 3 che l'avevano aperta facevano pena e gli altri 47 hanno pagato per loro.

 

1 ora fa, RiderM ha scritto:

probabilmente il discorso cambia con le 9, dove i "natural" e in generale chi non è davvero ben strutturato, vuoi per mancanza di numeri, vuoi per assenza di una forte costruzione teorica, crollano subito. 

 

direi soprattutto l'indole. La tecnica è secondaria mentre l'istinto prevaricatore, lo sguardo, la voce, quindi la presenza che trasmetti fa il grosso della ciccia. Se non sei abituato alla bellezza femminile si vede subito, chiunque lo vede, dal modo in cui la guardi.

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2020 alle 00:03 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

Queste cose rivelano i nostri punti deboli. Tipo quando sei verginello e solo come un cane, la prima che ti dà un po' di attenzioni diventa il centro dei tuoi pensieri e se te la smolla ti ci innamori immediatamente 😔

Anche in seguito, puoi essertene bombate 100, ma se passi un periodo di solitudine troppo lungo ti cambia la testa e sei più predisposto a innamorarti. A quel punto ti viene spontaneo avere il bisogno di condividere con lei tutto. Sono le circostanze a fregarci.

Io ad esempio è un periodo che sto in fase down per alcuni motivi. L'ultima scopata me la sono fatta 3 settimane fa con una puttana che conosco da tempo. Ma qualcosa è cambiato, non mi piace più come prima e non credo che la rivedrò più. Poi sono stato malato e sono rimasto con le palle piene 2 settimane. 

3 giorni fa conosco una 25enne spagnola di passaggio. Carina, gran bel corpo, anche se non esattamente il mio tipo. L'approccio io in una situazione contestuale, capisco subito che ci stava, parliamo e se ne esce con una proposta di una birra. Io mi invento una scusa e rifiuto. La rivedo il giorno dopo, e poi ieri in un locale. Lei cianciava con un'amica e un altro tizio che ci stava provando con lei mentre io stavo seduto a un altro tavolo. La guardavo pensando "ma che cazzo ho fatto ?"

mi è successo tante volte questo, inizio a desiderare di volermi scopare una solo quando è time-out 😔

stamattina l'ho rivista l'ultima volta, stava per tornare in germania dove vive.

Ebbene, oggi sono depresso, ma non per "lei", che in valore assoluto è una ragazza come tante, anzi, potrei stare lì a pensare che è una 25enne sospetta se arriva lei a fare proposte, le fighe molto cercate non fanno certe cose, che a 20 anni forse mi avrebbe pisciato in faccia e che ora cerca un marito, che in tedeschia non trova molti uccelli comparabili a quelli spagnoli, boh.

In termini relativi, però, l'ho conosciuta che stavo in una situazione ormonale al limite, e non toccavo una fregna da 3 settimane. Quindi se adesso la rivedessi e ci finissi a letto, se avessi un background nella media mi ci butterei a capofitto, e magari sarei andato a trovarla in Germania e figurati le ore al telefono a scambiarsi bacini e cuoricini.

Chi però è stato timbrato da una femme fatale come il sottoscritto non può fare nulla di tutto questo perché alla fine è il tuo benchmark di riferimento. 

Al che i nostri amici di questo topic diranno "ok, ma perché passare da un estremo all'altro ?".

perché la patata parla una lingua sola. Quando cominci a intenderla come un cuscino su cui poggiare il tuo essere bambino bisognoso di affetto sei fottuto. E te lo dice uno che cerca perennemente la madre che non ha avuto (freudianamente parlando). Se non avessi conosciuto la "seduzione" e le puttane oggi forse sarei sottoterra. 

Ma forse la più grande lezione fu "lei", una donna piuttosto promiscua sessualmente e inafferrabile. Non riuscii a farmi amare da lei (non avevo esperienza, zero chance), ma da lei ho imparato tantissimo. La differenza tra lei e tante altre è che in lei il demone lo vedi più facilmente, nelle altre è più nascosto. Quando sai che c'è devi imparare a giocarci, soprattutto se sei un soggetto a rischio per il background familiare sofferto.

Quindi anche se dopo una notte passata assieme avresti voglia di dirle "sei bellissima", "non ho mai incontrato una come te", "mi stai facendo innamorare", portarle i bagagli, etc... ti ricordi della femme fatale, e provi a fare qualcosa di diverso. La smetti di sorridere continuamente, e non devi recitare neppure se hai vissuto abbastanza esperienze da farti passare la voglia, che pur entusiasta della tua vita non vieni ubriacato dalle emozioni perché sei navigato (e lei questo lo sente). State a fare colazione al bar, tu sei un po' spento, stanco fisicamente, avvolto nei tuoi pensieri, le parli semidistratto. Palpandole la coscia, ma stai a bassa energia. Eppure lei ti fissa come stregata, se le proponessi di rapinare una banca tipo Bonnie e Clyde lo farebbe senza esitare. Vorresti dirle che è stupenda e invece le dici toccandole le tette "cazzo io c'ho voglia di picchiarti". E all'inizio ti sorprende come la sua reazione sia di una sudditanza impressionante. Come quando a letto invece di buttarti subito a soffocarla di baci la massaggi lentamente, schiaffetti e giochi di vario tipo dove alterni baci e spinte (anche il dito medio).

L'effetto su di lei è incredibile, si innamorano subito. E quando vedi tutto questo allora il tuo bisogno affettivo viene come sublimato. Impari ad amare come una donna deve essere amata. Non è un mixare sesso e romanticismo perché le smielate sviliscono sempre quell'immagine selvatica che vuoi costruire. A volte bisogna davvero passare da un polo all'altro per capire che non sempre la verità sta nel mezzo. In questo caso no di certo.

Sei consapevole che in un harem non ti verrebbe neppure in mente di scrivere "mi manchi" a una delle tue tante ninfe, al massimo le scrivi "vieni". La sua passera lo sa benissimo e reagisce di conseguenza.

Qua c'è spiegato chiaro il motivo per cui intendi le cose in un certo modo, ma dipende ESCLUSIVAMENTE dal tuo PERSONALE vissuto e da come quest ti ha formato e fatto diventare (un ottimo scopatore e ribadisco ti ha fatto adottare un modus operandi che sicuramente funziona, per arrivare a certe cose)

Ma assolutamente è parziale sicuramente non quello che raggiunge un cosiddetto "natural" uno che di base attrae le donne non ha necessità di questi assoluti, perchè ha altre armi (passive) che lavorano per lui senza che serva tutta questa "potenza di fuoco".

E' un'altro aspetto vantaggioso di avere di base un a certa sicurezza, una certa bellezza un certo appeal con le donne, è che non hai bisogno di sta roba.

Puoi fare pure il romantico😘

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Orph ha scritto:

non quello che raggiunge un cosiddetto "natural" uno che di base attrae le donne non ha necessità di questi assoluti, perchè ha altre armi (passive)

 

... sarebbero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

... sarebbero ?

Il fatto che se ne sbatte del cosa penserà oppure no lei se le dice mi manchi se le dice una roba che gli va di dirle

Perchè non ha inciso dentro questo senso del rifiuto femminile (non è stato scottato da quello in giovane età, a lui lo succhiavano nei bagni alle medie tipo non lo schifavano)

Semplicemente si può permettere certe cose perchè le sue armi passive (tranquillità, consapevolezza di piacere, mettici pure bellezza in certi casi) sono attrattive di base, non ha bisogno di spostare la barra tutta verso "lucifero" perchè le armi passive lo fanno stare in bolla pure se va a cogliere anche quegli aspetti "romantici" che comunque una donna desidera dagli uomini.

Che poi sono quelli che veramente le mandano totalmente fuori di testa perchè offrono una gamma di emozioni più ampia.

detto più o meno velocemente ma si può pure approfondire

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Poi non è lineare, per strada te ne perdi in fiotto, ma bisogna stare attenti a farci la narrazione sopra ex-post, quasi sempre sono spiegazioni ricercate, verosimili, ma fittizie. Voglio dire, se lei ti dice che è stata scottata dall'ex e dopo la bombata scompare, tu non devi assolutamente pensare:

ex => QUINDI ALLORA => buca

è un errore grossolano. L'unica cosa che fai è andare avanti, senza trarre conclusioni. Sennò ti fa da àncora per le future tipe che ti diranno la stessa storia e tu ti autosaboterai. Poi conta che a volte ritornano, ma non lo faranno se tu le hai inseguite. Quindi tu fai il tuo gioco, il resto lo lasci scorrere, in silenzio. L'overthinking è sempre dietro l'angolo, e moltissimi ci cadono.

Quindi che lei sia disposta o no non conta un cazzo, tu cerchi di farcela diventare con te, se va bene bene sennò bye. 

 

Si ma ho portato l'attenzione su una sfumatura del reale che hai glissato.

Volevo dire che ci sono diverse tipe che non rispondo all'approccio da te descritto perché hanno bisogno delle rassicurazioni che darebbe un attimo di chiusura ad imbuto, con un interesse un minimo individualizzato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...