Vai al contenuto

Rimedi a base di cannabidiol


Olimpia

Messaggi raccomandati

Olimpia

Ragazze! Ho sentito che i rimedi a base di cannabidiol aiutano a perdere peso? Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì funzionano: devi rollarti 4 canne e poi procedere come ti spiego. Prendi una canna e te la ficchi in bocca ma senza accenderla e la tieni in bocca per 4-5 ore avendo cura di chiudere bene le labbra per non farla scivolare giù. Dopo 4-5 ore fai la stessa cosa con la seconda canna, sempre spenta, e così via. Ripeti la stessa cosa per 7-10 giorni e poi sarai dimagrita sicuramente se hai seguito alla lettera i consigli. Li ho letti nel sito lunicacosachefadimagrireènonmangiare.com

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Si certo , subito ti danno una sensazione di leggerezza  ,ti senti magra magra ,  poi quando cala la botta parte la chimica e vedrai  il frigo  tremare.

  vai a +0,3 kg a torcio (non purino) !  Se lo flashi sono 0,5 kg.

 

L'ho letto su   lunicacosachefadimagrireènonmangiare.com    ( prima di Edo però)

 

Modificato da porchetta
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Il 28/1/2020 alle 20:43 , Olimpia ha scritto:

Ragazze! Ho sentito che i rimedi a base di cannabidiol aiutano a perdere peso? Qualcuno ne sa qualcosa?

L'unica soluzione è avere una dieta sana, una vita attiva e fare sport. Il resto è fuffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2020 alle 22:43 , Olimpia ha scritto:

Ragazze! Ho sentito che i rimedi a base di cannabidiol aiutano a perdere peso? Qualcuno ne sa qualcosa?

Sì, è vero, prima ho comprato tali rimedi in America, ma ora sono apparsi da noi, CBDol è anche usato per ringiovanire e tonificare la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Lucana ha scritto:

Sì, è vero, prima ho comprato tali rimedi in America, ma ora sono apparsi da noi, CBDol è anche usato per ringiovanire e tonificare la pelle.

ma stavi anche te in america?

perchè so che la dogana non li fa passare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...