Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manvone
Inviato (modificato)

Buonasera, questo è il mio secondo post dopo quello di presentazione. 

Problema: le ragazze. Non esco con nessuna da non so quanto tempo, neanche chat. Zero assoluto. Credo di essere un po' impacciato, non ci so fare, il classico bello che non balla e questo mi manda al manicomio perché oltretutto sono di bell'aspetto, non ho nulla di cui lamentarmi fisicamente ma non combino mai nulla. Il fatto è che neanche provo a combinare qualcosa, sono come bloccato da sempre. Partendo da zero, da che parte mi devo buttare ? La cosa positiva è che posso solo migliorare ... O almeno spero ...

Io ho 23 anni, studio all'università e per mantenermi da solo consegno pizze a domicilio. Mi alleno da un annetto in sala pesi, ho 2/3 gruppi di amici e credo nessuno sospetti abbia questo "problema" e in ogni caso sarei troppo orgoglioso per ammetterlo con chiunque (è già dura con sé stessi figuriamoci con gli altri). Per quanto riguarda le ragazze ne ho avute solo due di cui la prima a 18, entrambe conosciute tramite amici/amiche e un'altra con cui mi sono visto nell'ultimo anno "in segreto". Diciamo che alla fine dei conti sono ancora vergine, ma non è questo che mi crea problemi (anche se forse dovrebbe ahahah). 

Modificato da Manvone
Inviato
13 ore fa, Manvone ha scritto:

un'altra con cui mi sono visto nell'ultimo anno "in segreto"

Cioè? E perché?

Hai mai provato Tinder? Secondo me potrebbe aiutarti 🙂

• Mi piace! 1
Manvone
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Cioè? E perché?

Hai mai provato Tinder? Secondo me potrebbe aiutarti 🙂

Nel senso che non lo sa nessuno e mi ci vedevo le sere quando avevo voglia, era comunque una cosa che stava bene ad entrambi e che avevo messo in chiaro da subito.

Apprezzo il consiglio, mi informerò anche se vorrei più puntare a migliorare dal vivo poiché già con Instagram mi ci sono infognato abbastanza...

Inviato
1 minuto fa, Manvone ha scritto: