Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manvone
Inviato (modificato)

Buonasera, questo è il mio secondo post dopo quello di presentazione. 

Problema: le ragazze. Non esco con nessuna da non so quanto tempo, neanche chat. Zero assoluto. Credo di essere un po' impacciato, non ci so fare, il classico bello che non balla e questo mi manda al manicomio perché oltretutto sono di bell'aspetto, non ho nulla di cui lamentarmi fisicamente ma non combino mai nulla. Il fatto è che neanche provo a combinare qualcosa, sono come bloccato da sempre. Partendo da zero, da che parte mi devo buttare ? La cosa positiva è che posso solo migliorare ... O almeno spero ...

Io ho 23 anni, studio all'università e per mantenermi da solo consegno pizze a domicilio. Mi alleno da un annetto in sala pesi, ho 2/3 gruppi di amici e credo nessuno sospetti abbia questo "problema" e in ogni caso sarei troppo orgoglioso per ammetterlo con chiunque (è già dura con sé stessi figuriamoci con gli altri). Per quanto riguarda le ragazze ne ho avute solo due di cui la prima a 18, entrambe conosciute tramite amici/amiche e un'altra con cui mi sono visto nell'ultimo anno "in segreto". Diciamo che alla fine dei conti sono ancora vergine, ma non è questo che mi crea problemi (anche se forse dovrebbe ahahah). 

Modificato da Manvone
Inviato
13 ore fa, Manvone ha scritto:

un'altra con cui mi sono visto nell'ultimo anno "in segreto"

Cioè? E perché?

Hai mai provato Tinder? Secondo me potrebbe aiutarti 🙂

• Mi piace! 1
Manvone
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Cioè? E perché?

Hai mai provato Tinder? Secondo me potrebbe aiutarti 🙂

Nel senso che non lo sa nessuno e mi ci vedevo le sere quando avevo voglia, era comunque una cosa che stava bene ad entrambi e che avevo messo in chiaro da subito.

Apprezzo il consiglio, mi informerò anche se vorrei più puntare a migliorare dal vivo poiché già con Instagram mi ci sono infognato abbastanza...

Inviato
1 minuto fa, Manvone ha scritto:

Nel senso che non lo sa nessuno e mi ci vedevo le sere quando avevo voglia, era comunque una cosa che stava bene ad entrambi e che avevo messo in chiaro da subito.

Apprezzo il consiglio, mi informerò anche se vorrei più puntare a migliorare dal vivo poiché già con Instagram mi ci sono infognato abbastanza...

Beh se non sai come farlo immagino tu ti sia infognato. Comunque in giro per il forum ci sono delle guide su come provarci con Instagram

• Mi piace! 1
Manvone
Inviato

Avrei una domanda ma non volendo aprire un altro topic lo faccio qui (ditemi se sto sbagliando ). 

Leggendo varie cose interessanti sul forum mi sono imbattuto su un post che parla di newbie Mission per buttarsi nella mischia. 

Che cosa ne pensate di queste newbie missions ? Sono un buon metodo per iniziare a fare qualcosa e cercare di uscire dallo stato di AFC totale o conviene che guardi altrove ? 

Roose Bolton
Inviato
11 ore fa, Manvone ha scritto:

Che cosa ne pensate di queste newbie missions ? Sono un buon metodo per iniziare a fare qualcosa e cercare di uscire dallo stato di AFC totale o conviene che guardi altrove ? 

E' roba di 15 anni fa. Nel mezzo ci sono state cose come la rivoluzione social, il #metoo e altri cambiamenti epocali.

• Mi piace! 1
Manvone
Inviato
Il 10/2/2020 alle 11:46 , Roose Bolton ha scritto:

E' roba di 15 anni fa. Nel mezzo ci sono state cose come la rivoluzione social, il #metoo e altri cambiamenti epocali.

Non avevo fatto caso alla data. Comunque cosa sarebbe il #metoo? E per quanto riguarda i social, è meglio usare quel canale ? Qual'è il tuo consiglio ? 

Roose Bolton
Inviato
41 minuti fa, Manvone ha scritto:

Non avevo fatto caso alla data. Comunque cosa sarebbe il #metoo? E per quanto riguarda i social, è meglio usare quel canale ? Qual'è il tuo consiglio ? 

https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_Me_Too

Negli USA la community della seduzione è morta anche perchè le molestie alle donne per strada non vengono più tollerate. Se cerchi, nel 2019 alcuni PUA, in particolare uno in Scozia, sono stati sbattuti in galera perchè molestavano le ragazzine in strada. Quindi sarebbe il caso di far morire definitivamente anche da noi lo stile americano. Ho guardato le newbie mission e mi è venuto da ridere, chi è che ormai chiede informazioni per strada nell'era degli smartphone? Giusto qualche anziano. SE vai da un gruppo di giovani ti sgamano in 2 secondi che è solo una scusa.

https://www.bbc.com/news/uk-scotland-glasgow-west-50137960                           2 anni di galera. Sono casi estremi, ma...

I social secondo me è indispensabile solo Instagram. Zema ha scritto molto sul tema, cerca i suoi thread per iniziare.

• Mi piace! 1
Zema
Inviato
Il 4/2/2020 alle 01:02 , Manvone ha scritto:

Buonasera, questo è il mio secondo post dopo quello di presentazione. 

Problema: le ragazze. Non esco con nessuna da non so quanto tempo, neanche chat. Zero assoluto. Credo di essere un po' impacciato, non ci so fare, il classico bello che non balla e questo mi manda al manicomio perché oltretutto sono di bell'aspetto, non ho nulla di cui lamentarmi fisicamente ma non combino mai nulla. Il fatto è che neanche provo a combinare qualcosa, sono come bloccato da sempre. Partendo da zero, da che parte mi devo buttare ? La cosa positiva è che posso solo migliorare ... O almeno spero ...

Io ho 23 anni, studio all'università e per mantenermi da solo consegno pizze a domicilio. Mi alleno da un annetto in sala pesi, ho 2/3 gruppi di amici e credo nessuno sospetti abbia questo "problema" e in ogni caso sarei troppo orgoglioso per ammetterlo con chiunque (è già dura con sé stessi figuriamoci con gli altri). Per quanto riguarda le ragazze ne ho avute solo due di cui la prima a 18, entrambe conosciute tramite amici/amiche e un'altra con cui mi sono visto nell'ultimo anno "in segreto". Diciamo che alla fine dei conti sono ancora vergine, ma non è questo che mi crea problemi (anche se forse dovrebbe ahahah). 

Ciao Manvone,

Se hai qualche spiccio da investire, senza buttare ulteriore tempo dietro newbie mission o cose di oltre 10 anni fa, essendo giovane, abitando a Roma e frequentando l'Università hai un sacco di possibilità e in potenza una buonissima curva di miglioramento, nello specifico ti consiglio un paio di cose:

1) L'unico social da prendere in considerazione è Instagram. Se vuoi ripartire da zero con IG e migliorare nel breve periodo ti consiglio questa lettura;

2) Prima di finire su Tinder, migliora Instagram sia in termini di contatti sia in termini di contenuti;

3) Se non sai dove mettere le mani nel Chat Game in generale, guarda qui (le basi) oppure  qui (super approfondimento di tutto quello che devi sapere sulle chat).

Potrebbe venirti utile anche questa guida, seppur ti devo avvisare, la maggior parte dei contenuti nascosti in quel topic sono all'interno dell'ebook su Instagram.

Buona fortuna!

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1