Vai al contenuto

Low carb, high carb, dieta chetogenica dilemma per tutti i diversamente etero


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego
51 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Le patate dolci mi gonfiano lo stomaco 

Hai provato con le patate africane?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Si mi aumentano il testosterone più che con l'HCG.

Haha :8_laughing:

Cmq riguardo la frutta un'altra cosa che bisognerebbe considerare è l'abbinamento degli alimenti, nello specifico la frutta ha tempi di digestione in genere brevi e andrebbe consumate da sola altrimenti altri alimenti ne rallentano la digestione e se mal digerita col calore del corpo può fermentare.

 

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 ora fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Si mi aumentano il testosterone più che con l'HCG.

😂😂😂

se ti trovi bene a proteine e grassi hai provato a fare una full keto per 1 mese o 2 per vedere come ti trovi?

frutta e patate non sono necessari

ci sono persone che non tollerano la frutta...

se non vuoi avere fame basta che tieni i grassi alti, finché li tieni alti sei sazio, di buon umore e pieno di energie. 

 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 ore fa, Attato ha scritto:

SIamo fatti per mangiare grasso. Le cellule sono fatti di questo o per lo meno senza quello siamo fotuti

non tutti si trovano bene così, io si ma e’ individuale

 

Cita

Forse patate dolci?

Hai provato con bacche ?

comunque non serve tanta frutta 

Non servono nemmeno le patate dolci volendo si può andare solo a grassi e proteine. Bisogna sempre vedere come ci si sente. Non tutti tollerano bene zero carbs.

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

 

Ho visto il video e ho provato fastidio. Questo tizio è imbarazzante.

Ora io non ho la verità in tasca, ed esiste pure la remota possibilità che abbia ragione, però direi proprio di no.

Sostiene esattamente IL CONTRARIO di quello che sono le risultanze empiriche, scientifiche e logiche, oltre ad esporre i fatti in una maniera "da prete" che mi perplime non poco.

Comincia con un attacco alle proteine per poi proseguire con le mense scolastiche, sa tutto lui, bisogna educare la gente a fare come dice lui... Ma dove cavolo l'avete pescato?

Mi zitto. Non voglio "andare oltre".

Oimmena. Porannoi. Ci abbiamo il profeta delle polpette non so come, e l'Ordine dell'Universo. Ma chi è sta gente dell'Ordine dell'Universo o come cavolo si chiama?

e’ il capo degli incel 😂


Questi sono i medici italiani, lui famoso epidieniologo che ha diretto il centro anti tumori di Milano in più ha partecipato agli studi senza senso dove cercano di dimostrare un nesso -non logico- tramite questionari tra tumori e consumo di carne. Lui ha diretto lo studio EPIC

Nelle sue conferenze dove viene ifiolatatro come Gesù Cristo dice delle cazzate a volte assurde.

poi basta vedere com’è messo fisicamente ha 75 anni ne dimostra 95. A 60 anni era messo uguale.

Lui consiglia dieta a base di cerali...
 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
4 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Ah, ho capito a cosa fai riferimento. Però Perlmutter parla di zucchero bianco da cucina, quindi saccarosio, non glucosio. E mi sa pure Wolf. In tal caso sì, hanno ragione.

Permutter mi sembra nel libro parlasse proprio di glucosio devo controllare.

4 ore fa, Tony Montana ha scritto:

E' possibile. Hai un esempio?

Ora no, ne avevo letto alcuni in cui dicevano stronzate assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
10 ore fa, Edo ha scritto:

mangerei solo pesce.

Che tipo di peeci? Grandi pesci?

Modificato da Menefrego
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
7 ore fa, Orph ha scritto:

Ma lo hai letto davvero????????????????????

riporta tre cose:

1) E’ ricca di proprietà di cui non possiamo beneficiare

la questione saponine basta trattarla con lavaggi (certe gia pronte sono già trattate) per eliminarla quindi di base prima cazzata.

2) Contiene proteine, ma non abbastanza

Questa la devo commentare???

3) I risvolti ambientali sono devastanti

ok sarà anche vero ma stavamo parlando di proprietà alimentari 

Reallyyyyyyy???????????

Io ho mangiato la quinoa mai più, sembrava mi avessero sparato nell’intestino!

Quell’articolo en un po’ contro alla quinoa dove in giro si legge che è un super good, in realtà è’ una merda, almeno per me..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
2 ore fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Vorrei fare una domanda a tutti. Io non digerisco la frutta, ne le patate dolci, proprio il mio corpo non le sopporta. Al contrario carne rossa e grassi vanno giù che è una meraviglia. Adesso volevo chiedere, quale potrebbe essere un tipo di carboidrato paleo che non contiene fruttosio ne altri zuccheri?

Dovresti provare la farina di castagne.

E uno dei pochi alimenti paleo che leggevo che ha un buon quantitativo di carbo  oltre le patate americane,e viene catalogato come frutta secca.lo citava spesso un personal trainer paleo nel gruppo fb.

Nelle tabelle nutrizionali i cereali hanno tendenzialmente più carbo per 100 gr rispetto alle patate americane(sempre rimanendo in paleo)

Purtroppo se togli tutti i cereali,riso compreso, raggiungere una quota medio alta (100gr di carbo esempio)è più difficile.

Le stesse patate americane hanno 20 gr di carbo per 100 gr contro magari il riso bianco che ha 87 gr di carbo per 100 gr.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Le patate dolci mi gonfiano lo stomaco e mi riempono di gas peggio di ogni altra cosa. Adesso mangio tantissimi grassi (li adoro), proteine moderate e pochi carbo. Non voglio toglierli completamente perché i carboidrati aumentano il metabolismo e  per lo stesso discorso della leptina. Le bacche e simili se non costassero come un rene sarebbero una buona scleta.

Il problema del cibo di qualità è anche il prezzo.

Comunque rispondo perché mi è venuta in mente una cosa: potrebbe essere che cuoci poco le patate. Se restano un po' crude fanno quell'effetto.

Infine mi risulta che senza un minimo di carboidrati le proteine non vengono metabolizzate del tutto.

Ed infine c'è un tetto all'assimilazione di proteine. Ora io studiavo queste cose tanti anni fa, quando facevo palestra, e si sapevano meno cose di oggi, però al tempo si parlava di un max di 30 gr di proteine per pasto, che sinceramente mi sembra un po' poco. Cioè: la quantità eccedente non la assorbi.

__________

Domanda: quanti grammi di proteine ci sono in una bistecca, diciamo da mezzo chilo? Qualcuno lo sa?

Una volta mi facevo delle belle fiorentine alla brace da 800 grammi / 1 Kg, ora non più. In primis per ristrettezze economiche, e poi perché non faccio più palestra né lavori pesanti.

La carne è buona tagliata e subito cotta. Presa e messa in frigo e poi ritirata fuori per me che vivo da solo non ne vale la pena. Peferisco hamburger fatti in casa. Compro la carne, il macellaio la trita, vado a casa e la cuocio in padella con l'aglio. Oppure alla piastra, ma non c'è paragone con la cottura alla brace che per me resta il TOP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...