Vai al contenuto

La figa


Il Principe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Mi sembra il post di un prete...... 

In che senso? I preti scopano e fanno le peggiori porcherie LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Non ho seguito la discussione ho solo letto il post. E niente così.... senza fare filosofia teoretica banalmente senza offesa...... Mi sembra il post di un prete...... 

A me questo commento sembra molto in armonia col numero dei puntini di sospensione. Che non mentono mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
4 minuti fa, Edo ha scritto:

In che senso? I preti scopano e fanno le peggiori porcherie LOL

Guarda, son sbattezzato e radicalmente progressista, ma mi fai venire voglia di difenderli, i preti. Mi sembri una bulletta di 14 anni che prende in giro le compagnette vergini. Ad un commento del genere tutto avrei risposto meno che questo; col fatto che poi i preti non capisco proprio cosa c'entrino.

Guarda che sono contentissimo per te se scopi e ne trai piacere. Mi sembra che molti tra quelli che intervengono abbiano capito il contrario.  

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Il Principe ha scritto:

mi son ricordato di questo mio spazio e ho voluto scrivere di un mio malessere.

Appunto. Qualcosa dentro di te sta vacillando e sei tornato qui. In tutti i modi significa che dapprima che non esistevi e non ti si leggeva ora sei sparso un po dappertutto. Nulla che non sia perfettamente naturale quando c è un malessere in atto. 

Francamente non mi aspettavo capissi. Ci hai visto arroganza e saccenza perché non sei ricettivo. Hai letto solo quello che hai voluto. Non ti ho insultato. Anzi. Ti ho scritto di essere un semplice ragazzo ecc. 

Se non vuoi entrare in merito delle ragioni del tuo bisogno mentale, è affar tuo. Già ieri eludevi le domande con risposte pratiche e sbrigative. Evidentemente non sei ancora pronto ad affrontare questo malessere. E ci sta. Non sei un principe, dopottutto. Sei un essere umano. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Guarda, son sbattezzato e radicalmente progressista, ma mi fai venire voglia di difenderli, i preti. Mi sembri una bulletta di 14 anni che prende in giro le compagnette vergini. Ad un commento del genere tutto avrei risposto meno che questo; col fatto che poi i preti non capisco proprio cosa c'entrino.

Guarda che sono contentissimo per te se scopi e ne trai piacere. Mi sembra che molti tra quelli che intervengono abbiano capito il contrario.  

 

23 ore fa, Il Principe ha scritto:

Ti voglio bene, ti amo, ti voglio bene e ti amo. Finalmente qualcuno mi capisce. Ahiahi, mi hanno perfino dato del volgare in una chat in cui ho linkato l'articolo. Ovviamente i soliti af che si fermano al titolo.

Che bello essere letti e capiti; qualcuno allora ci prova. E ci riesce! ❤️❤️❤️❤️❤️ 

Hai cambiato idea nel giro di neanche 24 ore? Sono le tue risposte entrambe riferite alla sottoscritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 minuti fa, Edo ha scritto:

In che senso? I preti scopano e fanno le peggiori porcherie LOL

No nel senso che il post che ho letto rispecchia la mentalità religiosa di quelli che svalorizzano il sesso per il puro gusto del sesso o per capirci il sesso deve essere accompagnato dallo spirito. Io ho capito questo dal post. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

No nel senso che il post che ho letto rispecchia la mentalità religiosa di quelli che svalorizzano il sesso per il puro gusto del sesso o per capirci il sesso deve essere accompagnato dallo spirito. Io ho capito questo dal post. 

sì dai che scherzavo, la mia è una battuta 😛

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Appunto. Qualcosa dentro di te sta vacillando e sei tornato qui. In tutti i modi significa che dapprima che non esistevi e non ti si leggeva ora sei sparso un po dappertutto. Nulla che non sia perfettamente naturale quando c è un malessere in atto.

A me queste tue deduzioni paiono tanto bias di conferma. Che io abbia un malessere son stato io a parlarne, ma proprio non vedo come sia collegato alla mia sessualità.

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Francamente non mi aspettavo capissi. Ci hai visto arroganza e saccenza perché non sei ricettivo. Hai letto solo quello che hai voluto. [...]

Continuano i complimenti, vedo.

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se non vuoi entrare in merito delle ragioni del tuo bisogno mentale, è affar tuo. Già ieri eludevi le domande con risposte pratiche e sbrigative. Evidentemente non sei ancora pronto ad affrontare questo malessere. E ci sta. Non sei un principe, dopottutto. Sei un essere umano. 

Fammi qualsiasi domanda tu voglia, su. Risponderò senza remore finché non sarai soddisfatta.

In realtà i prìncipi sono esseri umani. E comunque, raga, non volevo fare il nobile e il distaccato quando scelsi il nick. Mi riferivo al Principe di Machiavelli. Sua la statua in avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

No nel senso che il post che ho letto rispecchia la mentalità religiosa di quelli che svalorizzano il sesso per il puro gusto del sesso o per capirci il sesso deve essere accompagnato dallo spirito. Io ho capito questo dal post. 

Hai capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Hai cambiato idea nel giro di neanche 24 ore? Sono le tue risposte entrambe riferite alla sottoscritta

Si può cambiare idea anche nel giro di un secondo, se c'è una ragione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...