Vai al contenuto

La regola di Brad Pitt


Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Fondamentalmente può anche essere vero, ma troppo troppo banalizzato.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling
Adesso, MF22 ha scritto:

Fondamentalmente può anche essere vero, ma troppo troppo banalizzato.

Vero

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Adesso, Zema ha scritto:

La regola di Zema invece come la vedi?

image-1308203610208156110414918148356515n-F604_5724BEB3 (1).jpg

"Insisti persisti raggiungi conquisti"

10 pacchi al date in 2 mesi e poi Fclose.

Diciamo che la verità sta nel mezzo, più volte ho detto che se accampano scuse che implicano ospedali, malattie, parenti o cose simili sono sempre cazzate, però davvero a volte non mollare mi ha fatto togliere delle soddisfazioni più che uniche. Nel caso del primo screenshot era un game che avevo portato avanti per 3 anni a singhiozzi con una 8 senza mai riuscire a chiudere per poi a suon d'insistenza riuscire a strappare direttamente un date a casa.

Era quello che raccontavi nell'ultimo webinar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, MF22 ha scritto:

Era quello che raccontavi nell'ultimo webinar?

Probabilmente sì, anche se non è l'unico caso. 

Molto spesso mi è capitato di insistere fino allo sfinimento. Se non ti bloccano, non ti insultano, non ti eliminano dai contatti, ho sempre continuato ad oltranza, la pazienza mi ha ripagato con Fclose che diversamente non avrei mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Adesso, Zema ha scritto:

Probabilmente sì, anche se non è l'unico caso. 

Molto spesso mi è capitato di insistere fino allo sfinimento. Se non ti bloccano, non ti insultano, non ti eliminano dai contatti, ho sempre continuato ad oltranza, la pazienza mi ha ripagato con Fclose che diversamente non avrei mai fatto.

È interessante questo aspetto della pazienza che vai rimarcando in più occasioni; è in controtendenza rispetto a quello che la maggior parte degli utenti sostiene qui dentro, ma per come lo hai esposto ci sono molti spunti che secondo me vanno presi come riferimento da tanti. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling

Se mi é permesso, da fuori più che pazienza sembra disperazione. 
Mi spiego meglio:

mi ricordo quando raccontavi di essere finito in una zona sperduta del Piemonte e di aver camminato ore e ore, fatto il tuo f close e di essere tornato indietro. Nel post facevi capire come le cose si sudano e si vanno a prendere. Io ho pensato che per una sborrata tale fatica ed energia investita era regalata, a meno che non fosse Angelina Jolie.    Tu vedi pazienza io intravedo fame e disperazione, sembra di regalarsi o di lanciare l’amo e dove abbocca, correre... 

stessa storia lo screenshot dove hai scritto 4 volte di fila senza essere cagato per giorni. e poi la tipa ti ha risposto, e hai f closed...  

bhe ha fatto quello che facciamo noi con le hb che non ci interessano, quando ci vogliamo svuotare le palle apriamo la chat e vediamo il primo disponibile..  cioè mi sembra tutto tranne che seduzione e buon investimento di tempo.. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...