Vai al contenuto

La regola di Brad Pitt


Messaggi raccomandati

Boulevard

riallacciandomi al tema del 3d..

Porcodiaz ultimamente, e non solo, mi stanno flakando parecchie tipe, il che la cosa mi sta puzzando!

sono proprio un pelo di culo di brad pitt :((( 

delle volte sono dei flake che in qualche modo mi aspettavo, magari hai fatto un game così così..e ci sta, ma vi parlo anche di flake dove lei proponeva cose e spingeva LEI per un contatto..dove aveva i classici occhi alla bambie e c'era chimica.

penso che il mio problema è che aspetto troppo a scriverle dopo il nc, che sia in disco o in strada...

forse perchè tra me e me penso che sia un numero "solido" quindi non c'è bisogno di scriverle immediatamente ma posso aspettare...ma non avevo messo in conto le loro razionalizzazioni e il fatto che una donna che trovi a tale ora X in un posto e tutt'altra a ora Y in un altro posto..

forse non le faccio sentire abbastanza importanti..boh

volevo fare una domanda al buon @Zema, che mi ricordo ne aveva parlato in qualche post nel forum, su come gestiva i numeri che prendeva, soprattutto sulle tempistiche, grazie :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 minuti fa, Boulevard ha scritto:

mi stanno flakando parecchie tipe

Vi prego in questo forum ci sono gli anziani come me che non hanno né voglia né tempo di andare su google per cercare di capire le vostre intenzioni comunicative

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
2 minutes ago, vol-à-voile said:

Vi prego in questo forum ci sono gli anziani come me che non hanno né voglia né tempo di andare su google per cercare di capire le vostre intenzioni comunicative

quando non ti risponde ai messaggi ahahah

numeri falsi ancora non mi sono capitati, ma a quanto pare, capitano anche quelli! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, Boulevard ha scritto:

volevo fare una domanda al buon @Zema, che mi ricordo ne aveva parlato in qualche post nel forum, su come gestiva i numeri che prendeva, soprattutto sulle tempistiche, grazie 🙂

Ciao Boulevard, ti capisco perfettamente!

Se prendo un Nclose in disco: le scrivo prima di andare a letto (molto spesso proprio chattandoci fino all'alba) e/o la mattina appena sveglio, se aspetti già il pomeriggio addio con una buona percentuale di casi.

Se prendo un Nclose in Chat Game: ovviamente se non ci sono impedimenti (ah tra parentesi il famoso "devo alzarmi presto domani"/ "devo andare a dormire" NON esistono se è molto interessata) inizio subito a scriverle.

Se prendo un Nclose in contesti diversi, cerco sempre di contattarla il prima possibile.

Le tempistiche per vedere una che hai nchiuso, salvo impedimenti di natura tecnica/logistica/sfighe insormontabili (che sono spesso e volentieri scuse del cazzo che si inventano le tipe), devono essere 24/48/72 ore al massimo 1 settimana da quando hai preso il numero. Dopo questo tempo statisticamente è persa (tipo ne riesci a vedere 1 su 20, ed è pure quella che ti interessa di meno) se non la si riesce a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
28 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao Boulevard, ti capisco perfettamente!

Se prendo un Nclose in disco: le scrivo prima di andare a letto (molto spesso proprio chattandoci fino all'alba) e/o la mattina appena sveglio, se aspetti già il pomeriggio addio con una buona percentuale di casi.

Se prendo un Nclose in Chat Game: ovviamente se non ci sono impedimenti (ah tra parentesi il famoso "devo alzarmi presto domani"/ "devo andare a dormire" NON esistono se è molto interessata) inizio subito a scriverle.

Se prendo un Nclose in contesti diversi, cerco sempre di contattarla il prima possibile.

Le tempistiche per vedere una che hai nchiuso, salvo impedimenti di natura tecnica/logistica/sfighe insormontabili (che sono spesso e volentieri scuse del cazzo che si inventano le tipe), devono essere 24/48/72 ore al massimo 1 settimana da quando hai preso il numero. Dopo questo tempo statisticamente è persa (tipo ne riesci a vedere 1 su 20, ed è pure quella che ti interessa di meno) se non la si riesce a vedere.

Sottoscrivo la necessità di essere rapidi.

Ricordo ancora un Nclose seguito dal blocco del mio numero a causa di un silenzio perdurato per un'intera giornata (!). 😄

La sequenza fu grossomodo la seguente:

1) Nclose;

2) chattata su WhatsApp decisamente positiva;

3) blocco del numero dopo un mio silenzio di oltre 24 ore.

Tranquilli, il silenzio era dovuto ad impegni reali e non ad una mia personale applicazione distorta del concetto di "freeze"...comunque, ad di là delle motivazioni, gli esiti non cambiano.

Resta comunque il risultato di essermi salvato da una psycho...

...peccato però perché quelle labbra carnose...

Ribadisco: era una psyho!!! 😄 😄 😄

 

P.S.: A proposito Zema, quando sarà reso disponbile l'e-book sul Lovoo Chat Game agli Armageddoners?

Modificato da Bluesy_Voice
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
19 minuti fa, Bluesy_Voice ha scritto:

P.S.: A proposito Zema, quando sarà reso disponbile l'e-book sul Lovoo Chat Game agli Armageddoners?

Domani! :1350_muscle_tone1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
Il 27/2/2020 alle 19:12 , Zema ha scritto:

La regola di Zema invece come la vedi?

image-1308203610208156110414918148356515n-F604_5724BEB3 (1).jpg

"Insisti persisti raggiungi conquisti"

10 pacchi al date in 2 mesi e poi Fclose.

 

@Zema come fai a distinguere i casi in cui sai che puoi strappare il date da quelli in cui invece verrai bloccato?

Perchè ammetto che io non avrei insistito fino a 10 volte, perchè mi sarei aspettato di essere bloccato. Non si tratta di non avere pazienza, infatti mandare un buongiorno richiede pochi secondi, ma solo di avere la sensazione di essere quello che la disturba

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
penautbutter
On 2/27/2020 at 7:31 PM, Zema said:

Quando mi confronto con gli altri miei fratelli della Mitica Alba, che tendenzialmente sono tra i player più forti d'Italia a livello di risultati ottenuti anche in proporzione all'età e ai mezzi a disposizione, dico sempre: "sapete perché io sono quello con più Fclose di tutti noi nonostante sia il più brutto?" e mi auto rispondo "perché ho pazienza".

La pazienza è la chiave per un sacco di game con tipe che nessuno ha la voglia di sobbarcarsi, ci sono dei Chat Game ad esempio che si possono portare avanti svogliatamente fino al primo appuntamento (con semplici riempitivi, e frasi di cazzeggio) mentre altri no, quest'ultimi ad esempio necessitano di starci sempre dietro con continui spunti nuovi. A Gennaio ho fatto Fclose in day1 con una vergine a 400 km da casa, ci ho messo mezz'oretta da quando ci siamo visti la prima volta dal vivo. Sai come ho fatto? Facendoci Chat Game giorno e notte pure la SERA DI CAPODANNO. Io a Capodanno ho fatto ONS, svariati Kiss etc, eppure tra un game e l'altro continuavo a farci Chat Game. 

Questa è la differenza tra me e gli altri: gli altri avrebbero messo in stand by il game fino al primo Gennaio. Infatti un altro Chat Game che non ho cagato durante la notte di capodanno si è bruciato (un Chat Game di 2 mesi a puttane per questa mia scelta). Molte ragazze hanno orde di uomini che si fanno vivi solo quando si tratta di fare Date e non mantengono costante la chat con comfort etc. per quello poi arrivo io e spazzo via la concorrenza come se non fosse nulla, perché ci sto dietro, tutto lì. Anche perché standoci dietro pure durante i weekend, alle ragazze si da la percezione che non stai flirtando con altre e/o stai facendo altro con altre. Addirittura alcune volte sono riuscito a tenere in piedi Chat Game complessi pure da ubriaco mentre ero in discoteca, continuandoli fino all'alba. E' uno stress? Sì. Ma se si hanno deficit (in termini di mezzi, estetica etc) rispetto alla concorrenza è l'unica maniera per ottenere risultati.

mi manda in confusione questo post e anche quello con cui hai risposto alla provocazione dell'articolo. Mi è capitato con l'ultima ragazza che ho frequentato, che dopo un mese ha cominciato a sparire e rispondere solo a domanda, prima le ho scritto tutti i giorni, poi ho ridotto, dopo l'ho freezata (anche se fa ridere), dopodiché sono tornato a scriverle più motivato di prima e lei ancora diceva sì poi no. Così mi sono stufato e dopo averla cazziata perché ha paccato il giorno dell'uscita a poche ore dal date, non ha più risposto. Ho aspettato un mese e poi ho cancellato i contatti dagli elenchi(ho tenuto una screen che tra poco cancellerò). Questa ragazza mi piaceva e mi piace molto, sveglia bella ecc, "ma se dovevo continuare  ad aspettare che rispondesse o sperare che le girasse bene... beh, mi tengo le scopate fatte, i momenti belli e via" mi sono detto. Ora arrivi tu e mi dici che dovevo continuare? waaat

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...