Vai al contenuto

[ST] sms: "ma sei ancora vergine?"


Messaggi raccomandati

XXchaking

mi sto sentendo con una ragazza già da un pò di tempo e penso che sia io che lei siamo interessati a vicenda. Una sera, lei di punto in bianco mi manda un sms con scritto: "è da un pò che mi frulla questa domanda in testa...ma tu sei vergine? perfavore nn pensare a male". Ora io gli ho risposto che nn lo ero + e poi gli ho chiesto il perchè di quella domanda. Lei mi risponde "no perchè l'altra sera quando stavamo parlando mi hai detto che non ti vergognavi a comprare i preservativi". Seguitano altri mes e in pratica lei mi dice che è ancora vergine e che io nn dovrei NEANCHE azzardarmi a pensare una cosa del genere da fare con lei. io gli ho risposto che non ero come il 99% dei ragazzi che pensano solo ad una cosa ( anche se in realtà nn è cosi :lookaround:) e che se 2 persone si vogliono cosi bene da condividere una sperienza speciale come quella nn c'era niente di male. Lei cmq alla fine mi è parsa un pò delusa, ma io ancora nn ho capito se è una santarellina come fa credere o se è una delle tante che x nn farsi giudicare puxxane fa cosi.

Ora so che è sempre sbagliato parlare di certe cose x mes, infatti molte volte parlavamo solo cosi quando invece uscendo di casa potevamo incontrarci benissimo...errore mio lo riconosco

Vorrei qualche parere da parte vostra su come avreste reagito e\o cosa fatto

Grazie a tutti

edit: scusate ho letto adesso del fatto che nn lo dovevo scrivere direttamente qua.....chiedo scusa ai moderatori

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

"è da un pò che mi frulla questa domanda in testa...ma tu sei vergine? perfavore nn pensare a male"

"No, sono sagittario... Non penso male, anche io leggo gli oroscopi!" :lookaround:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim

Io prima di tutto avrei risposto con un'altra domanda, ovvero perchè me lo chiedeva...

Poi avrei tirato fuori la routine dell'esperienza speciale e quando ti saresti sentito dire che "... non ti dovevi azzardare neanche a pensarlo" (che cagata ;) ) le avrei risposto:"Guarda che non stavo parlando di noi: hai ancora tanti punti da guadagnare".

Ovviamente riuscendo a non rispondere alla domanda. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L
"è da un pò che mi frulla questa domanda in testa...ma tu sei vergine? perfavore nn pensare a male"
"No, sono sagittario... Non penso male, anche io leggo gli oroscopi!" :)

Ottima :p

lei mi dice che è ancora vergine e che io nn dovrei NEANCHE azzardarmi a pensare una cosa del genere da fare con lei

"Eh? E chi ha parlato di fare qualcosa del genere? Aahh, mi sa che hai qualcosa in mente... :p "

oppure

"No cara, sei TU che non devi azzardarti a pensare di fare una cosa del genere con ME... non sono solo un pezzo di carne, sai, ho dei sentimenti :p "

Tutte queste risposte sono C&F, se è uno stile che usi parecchio, funzioneranno egregiamente. Se di solito invece non lo usi la spiazzeresti, quindi vedi tu come regolarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Da Man
Ottima :kclose:

"Eh? E chi ha parlato di fare qualcosa del genere? Aahh, mi sa che hai qualcosa in mente... :kclose: "

oppure

"No cara, sei TU che non devi azzardarti a pensare di fare una cosa del genere con ME... non sono solo un pezzo di carne, sai, ho dei sentimenti :kclose: "

Tutte queste risposte sono C&F, se è uno stile che usi parecchio, funzioneranno egregiamente. Se di solito invece non lo usi la spiazzeresti, quindi vedi tu come regolarti :huh:

Sicuramente però lui ha parlato di scambio di messaggi (SMS). Non credi che comunque due frasi così, per altro ottime, non avessero reso come dovrebbero se scritte "freddamente" con un sms? Sicuramente, credo, che un argomento così si debba affrontare a parole (meglio se dal vivo e non tramite telefono), perché si può giocare di più con il BL e il C&F. Per SMS sarei rimasto più sulla battuta palese (tipo quella dell'oroscopo) con un remix al messaggio al primo incontro live che avrebbero avuto da dopo il messaggio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Sicuramente però lui ha parlato di scambio di messaggi (SMS). Non credi che comunque due frasi così, per altro ottime, non avessero reso come dovrebbero se scritte "freddamente" con un sms? Sicuramente, credo, che un argomento così si debba affrontare a parole (meglio se dal vivo e non tramite telefono), perché si può giocare di più con il BL e il C&F. Per SMS sarei rimasto più sulla battuta palese (tipo quella dell'oroscopo) con un remix al messaggio al primo incontro live che avrebbero avuto da dopo il messaggio. :)

Sono d' accordo con quanto dici, infatti ho specificato che io le avrei usate perché uso un sacco il C&F, quindi sarebbero risultate "credibili", o meglio, l' hb le avrebbe interpretate nel modo giusto, dato che sa che faccio spesso battute di quel tipo. E' chiaro che se si vogliono sfruttare al massimo risposte un po' ambigue di questo tipo, è sempre meglio usarle di persona, in modo da rafforzarle con la comunicazione paraverbale (tono della voce, BL, sguardo, ecc.). Ciò comunque non impedisce di usarle anche a distanza, secondo me l' importante è restare in linea con il proprio stile :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
pipozzo
ma tu sei vergine?

SI!!.....sono vergine.....nel culo!

troppo volgare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...