Vai al contenuto

Before and After 40ena


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

3ugr9i.jpg

 

Palestre chiuse, frigoriferi aperti

Non puoi passeggiare, ma puoi contare su Netflix

Il divano sta sistematicamente prendendo la forma del tuo corpo, e il tuo corpo assomiglia sempre di più al tuo divano

Il tuo sistema immunitario si abbassa, perché nessuno vuole difendere qualcuno che è fatto della stessa consistenza del semolino

Il tuo umore va in down come per gli animali dello zoo... hanno bisogno di sforzo e movimento per far funzionare la loro natura biologica.

MEEEEEEEEEEEEEEEERDA!!!

Mancano circa 3 mesi all'estate, e se Dio ce la manda buona forse saremo finalmente liberi di andare al mare

Ma come stiamo messi fisicamente? 

Personalmente male, credo di avere 10/ 12 kg di sovrappeso (188 cm per 98 kg ) ma fortunatamente non è tutto grasso, sicuramente sono decisamente fuori dai miei standard.

Per affrontare la situazione ho chiesto aiuto a Filippo Pagani, un esperto di bodybuilding che con il suo programma "Fisico da Spartano"

ha trasformato la forma fisica di migliaia di uomini, facendoli passare da ammassi di ciccia o secchi di merda, in scultoree statue greche

Mi ha dato subito i primi suggerimenti e poi mi ha spiegato di aver creato un test utile per chi vuole ( ma in questo caso deve) allenarsi a casa.

Facendo di necessità virtù, Filippo ha creato un video in cui spiega esattamente cosa fare in questo periodo 

>>> Fai il test

i consigli che troverai all'interno potrebbero essere interessanti anche per chi viaggia molto e magari negli hotel trova palestre improvvisate e poco fornite di attrezzature.

Inizia facendo il test e già alla fine del quiz troverai un sacco di informazioni interessanti!!!!

>>> FAI IL TEST ORA

Speriamo di incontrarci sulla spiaggia, con il fisico bestiale e gli addominali fuori come se stessimo per girare il seguito di "Point Break" o di "Baywatch"

maxresdefault.jpg

Baywatch.jpg

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non sia anche per le donne (per fare Baywatch ci vogliono anche le bagnine 😅)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
28 minuti fa, Edo ha scritto:

Peccato non sia anche per le donne (per fare Baywatch ci vogliono anche le bagnine 😅)

E' pure per le donne.

Se selezioni 'fai il test', esce l'opzione donna

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

E' pure per le donne.

Se selezioni 'fai il test', esce l'opzione donna

Se clicchi sull'opzione donna ti esce un messaggio dove si dice che non è ancora pronto 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

E vabbe' non ci avevo cliccato perche sono uomo eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Se clicchi sull'opzione donna ti esce un messaggio dove si dice che non è ancora pronto 

Le donne con +5kg sono ancora in forma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, gort ha scritto:

Le donne con +5kg sono ancora in forma.

Mi dicono che adesso vada di moda la taglia 34, per cui non so in quante se lo possano permettere

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Mi dicono che adesso vada di moda la taglia 34, per cui non so in quante se lo possano permettere

Taglia 34? Le bambine le lascio ai pedofili.

Magre sì, scheletri ambulanti no grazie.

Con +5kg hai un culo un po' ammosciato, ma tette più grosse. Cosa vuoi di più? xD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gort ha scritto:

Taglia 34? Le bambine le lascio ai pedofili.

Magre sì, scheletri ambulanti no grazie.

Con +5kg hai un culo un po' ammosciato, ma tette più grosse. Cosa vuoi di più? xD

De gustibus, in ogni caso non è il mio caso ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Adesso, Edo ha scritto:

De gustibus, in ogni caso non è il mio caso ahah

Qual è la tua taglia? 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...