Vai al contenuto

Approccio in chat o per strada


Nzop

Messaggi raccomandati

Milosevic
Adesso, Micerino ha scritto:

Lo Street sta tramontando (o è già tramontato completamente). 

Prova a fare street in una città di 50k: dopo 3 giorni ti riconoscono tutte e fai la figura del buffone

Io faccio street a Palermo che conta quasi 700 mila abitanti...non mi sono fatto nessuna nomea. Certo poi nei piccoli centri vieni riconosciuto facilmente. Bisogna valutare il contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Night game secondo me è ancora terreno fertile, anzi più che fertile

Io, se approccio 10 ragazze in un club locale pub evento qualsiasi serale, ho più possibilità di 10 chat! Ma non solo sulla mia pelle, vedo anche un mio amico, molto bravo molto influente su Instagram, tromba di più anche lui con le ragazze conosciute in un evento serale! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Che cazzate... l'anno scorso ho instaurato una trombamicizia con una tipa che ho approcciato per strada.

I primi 70 approcci sono solo riscaldamento

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

I primi 70 approcci sono solo riscaldamento

Lo street funziona se lo si fa intelligentemente e se si ha quanto meno un bell'aspetto..il resto sono pippe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Milosevic ha scritto:

700 mila abitanti...non mi sono fatto nessuna nomea. Certo poi nei piccoli centri vieni riconosciuto facilmente. Bisogna valutare il contesto.

Hai detto le stesse cose mie praticamente. Grazie che non ti fai nessuna nominata, quasi un milione di abitanti in una città con buona presenza di turisti e ricambio di persone. Vallo a  fare a casalpusterlengo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Adesso, Roose Bolton ha scritto:

Hai detto le stesse cose mie praticamente. Grazie che non ti fai nessuna nominata, quasi un milione di abitanti in una città con buona presenza di turisti e ricambio di persone. Vallo a  fare a casalpusterlengo....

Infatti ho sottolineato che per i piccoli centri non è fattibile, compare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
11 ore fa, Milosevic ha scritto:

Io faccio street a Palermo che conta quasi 700 mila abitanti...non mi sono fatto nessuna nomea. Certo poi nei piccoli centri vieni riconosciuto facilmente. Bisogna valutare il contesto.

Appunto, Palermo è abbastanza grande (poi non ho mai conosciuto delle siciliane, quindi non ho idea di come siano da questo punto di vista). 

 

11 ore fa, Milosevic ha scritto:

Lo street funziona se lo si fa intelligentemente e se si ha quanto meno un bell'aspetto..il resto sono pippe mentali.

Esatto, devi avere la fortuna di sargiare in una città abbastanza grande (per ora non posso visto che studio in una piccola città sotto ai 60k) ed ovviamente avere un bell'aspetto. In quel caso la bella presenza è fondamentale 

 

11 ore fa, NonSo ha scritto:

Night game secondo me è ancora terreno fertile, anzi più che fertile

Io, se approccio 10 ragazze in un club locale pub evento qualsiasi serale, ho più possibilità di 10 chat! Ma non solo sulla mia pelle, vedo anche un mio amico, molto bravo molto influente su Instagram, tromba di più anche lui con le ragazze conosciute in un evento serale! 

Dipende: dove studio io ci sono 4 locali in croce, la gente alla fine è sempre quella e non hai tante possibilità 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goetia

Io sono del parere che l'approccio in chat è quello più efficace perché hai più tempo per inquadrare quella persona e capire più o meno com'è fatta, se può piacerti o meno. 

Mi è capitato più di una volta di essere stata approcciata ''per strada'' e la cosa mi ha stranita/infastidita tutte le volte, anche perché é troppo diretto come approccio e proviene quasi sempre da ragazzi bruttini, anche se comunque è da apprezzarne il coraggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
17 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Io pongo sempre questa domanda: su 3,5 miliardi di uomini, quanti hanno trovato la morosa approcciando a caso per strada?

Presente, ben due volte, non penso di avere chiusure in social circle da secoli.

16 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Non è che lo sostengono le donne del forum, lo sostengono i fatti.

Hai mai approcciato in street?

prima invece erano tutte aperte ve...

Il social circle sopravvalutato, ahahaha, il modo usato dal 99,99% degli italiani ( anche i colleghi, i conoscenti del conoscente ecc ecc sono circoli sociali ).

Influencer o persone popolare, ahahaha due volte.

@Zema mi permetto di linkare una tua discussione

https://www.italianseduction.club/forum/t-70813-sondaggio-approccio-e-rimorchio-in-strada-over30/

anche se l'autore del topic magari non è over 30, nella discussione ci sono spiegati bene i motivi per cui in Italia lo street è deleterio ( magari se stai a Roma o Milano puoi farlo, ma in città più piccole è come darsi una picconata sui coglioni )

Citi lui ma non citi mai me, potrei offendermi 😄

Rigurdo l'autore del topic,

1) sbagli approccio, mai chiedere queste cose a una donna, mai.

2) A meno che tu non abbia certe caratteristiche caratteriali, meglio un approccio sui social.

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
7 ore fa, Micerino ha scritto:

Dipende: dove studio io ci sono 4 locali in croce, la gente alla fine è sempre quella e non hai tante possibilità 

Pure io abito dove ci sono pochi locali, ma scusami se mi permetto ma sono solo cazzate. Se vuoi sai dove andare ovunque tu sia. Basta fare 1 settimana di aperitivi cambiando sempre location e ne trovi a valanghe. 
Vuoi mettere la differenza di approcciare una ragazza dal vivo piuttosto che un messaggino? l’impatto del tuo modo di essere, il tuo modo di fare, a confronto con un messaggino, ma dai siamo seri? 

poi il chat game va bene, ma se devo decidere come approcciare una ragazza, 1000 volte night game che chat 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...