Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nzop
Inviato
Il 2/4/2020 alle 23:02 , Micerino ha scritto:

Peccato che per chi sta in provincia come me il chat game dia pochi risultati 

Se sei under 30 è pieno di tipe della tua città su Instagram, altrimenti c'è Facebook o Tinder (Tinder ammetto che in provincia non sia così d'aiuto)

P.s: vivo in provincia

Nzop
Inviato
Il 2/4/2020 alle 23:28 , Roose Bolton ha scritto:

Non è che lo sostengono le donne del forum, lo sostengono i fatti.

Hai mai approcciato in street?

prima invece erano tutte aperte ve...

Il social circle sopravvalutato, ahahaha, il modo usato dal 99,99% degli italiani ( anche i colleghi, i conoscenti del conoscente ecc ecc sono circoli sociali ).

Influencer o persone popolare, ahahaha due volte.

@Zema mi permetto di linkare una tua discussione

https://www.italianseduction.club/forum/t-70813-sondaggio-approccio-e-rimorchio-in-strada-over30/

anche se l'autore del topic magari non è over 30, nella discussione ci sono spiegati bene i motivi per cui in Italia lo street è deleterio ( magari se stai a Roma o Milano puoi farlo, ma in città più piccole è come darsi una picconata sui coglioni )

1) I fatti dal punto di vista maschile è che molti si cagano addosso ad approcciare dal vivo, sostenuti anche dal fatto che le tipe preferiscano più l'approccio via chat. Ma metti un ragazzo carino e che sa approcciare in street e vedrai che di risultati ne fa eccome.

2) Sì, ho approcciato in street ma raramente.

3) Ho detto che prima erano tutte aperte? No, ho solo scritto che il virus contribuirà ad inibire leggermente, speriamo solo leggermente, la cosa (almeno nel primo periodo), rileggi meglio!

4) Ahahah e tu pensi che si ricavino davvero numeri degni di nota tramite il collega di lavoro che magari ha tutto in testa tranne che andare a figa, oppure puzza di sfigato da lontano? Ogni tanto ti può andare di culo conoscendo l'amica dell'amica, ma non mi ci affiderei per nulla così tanto. Il modo usato dal 99,9% degli italiani è Instagram e Tinder, non i social circle

5) Per quanto riguarda lo street game non mi sono mai espresso, ho solo chiesto pareri; in città grandi come Milano o Roma è facilmente attuabile, ma si può fare anche in provincia, riducendo il numero di approcci. (es. 1 al giorno)

Milosevic
Inviato

Penso che il fatto che a @Goetia ed @Edo l'approccio per strada non piace anche per un discorso generazionale, infatti hanno 21 e 26 anni. Con le trentenni e le quarantenni invece funziona alla grande perchè sono cresciute in un mondo in cui c'erano solo i telefonini e tutte le app varie non esistevano e per forza di cose c'erano piu' approcci per strada. A me che di anni ne ho 26 e sono di bell'aspetto, l'approccio on the street mi riesce meglio con le donne piu' grandi, mentre le ventenni quasi sempre hanno dato riscontri negativi. P.S. Infatti la trombamica che conobbi approcciandola per strada lo scorso anno ne aveva 34. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Nzop
Inviato
Il 2/4/2020 alle 23:43 , NonSo ha scritto:

Night game secondo me è ancora terreno fertile, anzi più che fertile

Io, se approccio 10 ragazze in un club locale pub evento qualsiasi serale, ho più possibilità di 10 chat! Ma non solo sulla mia pelle, vedo anche un mio amico, molto bravo molto influente su Instagram, tromba di più anche lui con le ragazze conosciute in un evento serale! 

Non sono d'accordo, penso sia statisticamente più facile concludere tramite le chat, ma pareri

8 ore fa, kkk4 ha scritto:

Presente, ben due volte, non penso di avere chiusure in social circle da secoli.

Citi lui ma non citi mai me, potrei offendermi 😄

Rigurdo l'autore del topic,

1) sbagli approccio, mai chiedere queste cose a una donna, mai.

2) A meno che tu non abbia certe caratteristiche caratteriali, meglio un approccio sui social.

Le risposte delle ragazze in questo topic si nota subito che sono genuine, non è un argomento per il quale avrebbero motivo di mentire

Sul punto 2 concordo

Inviato
9 ore fa, Milosevic ha scritto:

Penso che il fatto che a @Goetia ed @Edo l'approccio per strada non piace anche per un discorso generazionale, infatti hanno 21 e 26 anni. Con le trentenni e le quarantenni invece funziona alla grande perchè sono cresciute in un mondo in cui c'erano solo i telefonini e tutte le app varie non esistevano e per forza di cose c'erano piu' approcci per strada. A me che di anni ne ho 26 e sono di bell'aspetto, l'approccio on the street mi riesce meglio con le donne piu' grandi, mentre le ventenni quasi sempre hanno dato riscontri negativi. P.S. Infatti la trombamica che conobbi approcciandola per strada lo scorso anno ne aveva 34. 

credo sia come dici tu e cioé che dipenda dall'età

per es miei parenti rimasti single da adulti (intorno ai 45-50 anni) hanno trovato nuovi partner in una serata per single organizzata da un locale e alla quale erano stati invitati da amici, penso che persone più giovani mai avrebbero partecipato a un evento simile, ma si sarebbero iscritte a Tinder e compagnia arrangiandosi da soli

• Mi piace! 1
kkk4
Inviato
11 ore fa, Nzop ha scritto:

Non sono d'accordo, penso sia statisticamente più facile concludere tramite le chat, ma pareri

Le risposte delle ragazze in questo topic si nota subito che sono genuine, non è un argomento per il quale avrebbero motivo di mentire

Sul punto 2 concordo

Senza dubbio sono genuine, ma una donna non sa di preciso cosa vuole.

Se devi imparare a cacciare, chiedi al cacciatore o alla lepre?...

Roose Bolton
Inviato (modificato)
13 ore fa, Nzop ha scritto:

Il modo usato dal 99,9% degli italiani è Instagram e Tinder, non i social circle

@GTC dopo 4 o 5 ban, è tornato il fenomeno.

@Gamebred aveva ragione Zodiac, il social circle non serve a nulla 😄

Modificato da Roose Bolton
Milosevic
Inviato
13 ore fa, Edo ha scritto:

credo sia come dici tu e cioé che dipenda dall'età

per es miei parenti rimasti single da adulti (intorno ai 45-50 anni) hanno trovato nuovi partner in una serata per single organizzata da un locale e alla quale erano stati invitati da amici, penso che persone più giovani mai avrebbero partecipato a un evento simile, ma si sarebbero iscritte a Tinder e compagnia arrangiandosi da soli

Esatto. Poi mettici pure che gli extracomunitari ed anche alcuni italiani approcciano in modo volgare e maleducato (quasi al limite della molestia) come hai detto giustamente tu diverse volte.

• Mi piace! 1
Nzop
Inviato
20 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

@GTC dopo 4 o 5 ban, è tornato il fenomeno.

@Gamebred aveva ragione Zodiac, il social circle non serve a nulla 😄

Allora hai difficoltà di lettura, mi spiace per te

Non ho detto che non serve nulla, ho detto che serve solo se il tuo social circle è degno di nota, non basta avere un social circle per rimorchiare, difatti la maggior parte della gente ha amici imbranati con le donne o comunque anonimi, gente che non spicca e non ci sa fare molto o che non conosce a sua volta tante donne e di qualità

• Mi piace! 1
Nzop
Inviato
22 ore fa, kkk4 ha scritto:

Senza dubbio sono genuine, ma una donna non sa di preciso cosa vuole.

Se devi imparare a cacciare, chiedi al cacciatore o alla lepre?...

Questa è la classica storiella che si racconta, ma bisogna vedere di caso in caso, di solito le ragazze mentono anche inconsciamente quando le viene posto davanti un quesito che ha come vera una risposta non socialmente accettabile, ad esempio: "Ti piacciono i ragazzi stronzi o dolci?" Molte diranno dolci solo per non fare "brutta figura"

Non è questa la casistica