Vai al contenuto

La verità esce sempre dalla bocca dei bambini.. 😂


Messaggi raccomandati

roberto5552

Ciao ragazzi,

Conversazione con tipa... 

Ho appena cambiato foto di profilo whatsapp con una con la mascherina... Lei chiede perché. Ed io "beh mia figlia dice che sto meglio con la mascherina che senza....". Lei risponde in modo cool Io trovo... "la verità esce sempre dalla bocca dei bambini... :)". Come rispondereste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Baby2121

buttaci un AHAHAHAH e adios.. forse era una specie di battuta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
12 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Conversazione con tipa... 

Ho appena cambiato foto di profilo whatsapp con una con la mascherina... Lei chiede perché. Ed io "beh mia figlia dice che sto meglio con la mascherina che senza....". Lei risponde in modo cool Io trovo... "la verità esce sempre dalla bocca dei bambini... :)". Come rispondereste? 

"Brava ahahahah"

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 minutes ago, Baby2121 said:

buttaci un AHAHAHAH e adios.. forse era una specie di battuta? 

No e perché era un battuta simpatica. Ci sta prendersi per il culo. Tra l'altro se una fa una battuta così è perché sta giocando con te. Solo che nn mi viene di getto una risposta adatta .. e ora sto lavorando e quindi può aspettare la mia risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

“Davvero? Allora dimmi qualche verità anche te!”

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino
Il 17/4/2020 alle 15:54 , roberto5552 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Conversazione con tipa... 

Ho appena cambiato foto di profilo whatsapp con una con la mascherina... Lei chiede perché. Ed io "beh mia figlia dice che sto meglio con la mascherina che senza....". Lei risponde in modo cool Io trovo... "la verità esce sempre dalla bocca dei bambini... :)". Come rispondereste? 

''come sei sensibile in tema di bellezza, non ricevi molti complimenti, vero? ''

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...