Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 2 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Io di complimenti ne ho ricevuti un po', ma la maggior parte riguardavano qualità interiori (intelligenza, sensibilità, intuizione...); raramente sul fisico. RImangono comunque un evento inatteso quanto piacevole. E non è che sono messo male, eh. Ho avuto numerose relazioni anche importanti, con donne che hanno apprezzato il mio corpo. Ma, per dirne solo una, ho dovuto arrivare a 52 anni per sentirmi dire da una partner "Hai delle belle spalle larghe"! Insomma, viene il sospetto che voi donne siate un po' "stitiche" riguardo i complimenti... 😛 Più che stitiche, 'abituate' a farli poco. L'ultima volta che ho fatto un complimento a un ragazzo é stato pre lockdown Si è appoggiato al muro a leggere una cosa e aveva un'espressione assorta, bella. "sei sexy così" E lui per un millesimo di secondo ha abbassato lo sguardo sorridendo, un misto di piacere e inaspettatezza Che probabilmente mi sarei persa se non stavo a guardarlo proprio in quel secondo. Insomma la sua reazione mi ha fatto piacere tanto quanto il complimento a lui A proposito @sasa4 sappi che ho riletto più volte lo splendido commento che hai fatto sopra e che appena ho più tempo voglio risponderti Crescendo63 e Brendaaa ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 (modificato) 2 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Ma, per dirne solo una, ho dovuto arrivare a 52 anni per sentirmi dire da una partner "Hai delle belle spalle larghe"! Io ne avevo una 20ina e la tipa si contorce e fa "Com'è grosso..." Non ci credevo, però pensai "recita troppo bene, può essere vero." 😂 Per me dipende dal fatto che quella prima ce l'aveva che ci passava un autotreno. Se è un po' OT, sorry. Non ho resistito. PS: Non so perché mi vengono le rime quando scrivo in prosa. Poi mi rileggo e penso che ci ho le personalità multiple e mi prendo per il culo da solo. Modificato 30 Maggio 2020 da Back Door Man Aggiunto Post Scriptum Crescendo63 ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3796 Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 7 hours ago, Edo said: o, forse, dal momento che frequentiamo e scopiamo gli uomini non sulla base del fisico LOL!!! La barzelletta del mese?!? 😄 😛 😉 (magari per te è anche vero... ma ricorda che, se è così, allora tu non fai testo 🙂 ) Quote ci rendiamo conto che dire a uno che oggettivamente non è tanto carino (ma che comunque ci piace per altri motivi) che è bello, sembra un po' una presa in giro dato che siamo noi per prime a non ritenerlo oggettivamente bello ("mi piaci" è diverso da dire "sei bello") Ma non parlavo di complimenti generali. Anche solo apprezzare un particolare. A me hanno detto diverse volte "Che begli occhi", "Hai delle belle mani"... nessuna mi ha mai detto "Quanto sei bello!" (perché non è così), però apprezzare i dettagli fa piacere. Oppure, a tutte è sempre piaciuto appoggiare la testa sul mio petto. Però poche hanno espresso apprezzamento a parole per quella parte del corpo. Se una cosa ti fa stare bene, perché non verbalizzarlo? Io faccio complimenti a tutti/e, perché so trovare cose positive in chiunque. Mica li faccio solo alle fighe - anzi, li faccio più volentieri a quelli/e per cui non è scontato. Quote e come dici tu hai ricevuto complimenti che riguardavano le tue qualità interiori, Veramente ho ricevuto anche molti apprezzamenti sul mio uccello... però non volevo fare quello che se ne vanta! 😄 Brendaaa ha reagito a questo 1
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 A me succede spesso. Ho un viso carino (sembra) e le ragazze mi dicono spesso "quanto sei bello" come quasi a dire che nn siamo allo stesso livello. Ma è una cazzata, sono uscito con ragazze più carine della one Itis e i loro complimenti nn mi toccavano proprio. Onestamente non me ne frega niente proprio dei loro complimenti se nn mi interessano, me ne approfitto per portarmele a letto e basta. Quindi le donne fanno complimenti, dipende dalle donne. Più te ne freghi più te ne fanno. Questa è la mia esperienza. Non penso di essere particolarmente bello, ma piuttosto normale. Infatti nn ci faccio caso quando me lo dicono.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 13 minuti fa, Crescendo63 ha scritto: Veramente ho ricevuto anche molti apprezzamenti sul mio uccello... però non volevo fare quello che se ne vanta! 😄 Chiedo scusa, non ho resistito. Ho cercato in memoria i complimenti ricevuti ed effettivamente, ci sono stati però, probabilmente, pochi. Siamo sempre noi a farli alle donne, e loro meno. E mi è tornato in mente questo vecchio episodio. Ho pensato che grosso= apprezzamento (gradiva) e che l'uccello era mio quindi si potesse considerare come un complimento rivolto a me. E', ovviamente, una storia vera. Da ragazzini siamo un po' tutti condizionati dalle dimensioni. E la mia prima LTR aveva la vagina, seppur giovanissima, un po' larga. Questo l'avevo capito confrontandola con precedenti ragazze, però consideravo le mie misure medie o da minimo sindacale. Fu dopo che, facendo sesso con altre ragazze, realizzai che non stavo messo proprio male. E quella volta, una ONS si direbbe oggi, fu l'apripista nel capirlo. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3796 Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 4 hours ago, roberto5552 said: Non penso di essere particolarmente bello, ma piuttosto normale. Caro Roberto, la modestia dicono sia una virtù, ma credo proprio tu sia in errore :-) Sta sicuro che a quelli "piuttosto normali" (e quindi nella norma, ossia nella media) non capita quasi mai di sentirsi dire... Quote le ragazze mi dicono spesso "quanto sei bello" Proprio no! 😄 (tranne, magari, se una si è proprio presa una gran cotta) Quote Onestamente non me ne frega niente proprio dei loro complimenti Come volevasi dimostrare, piove sul bagnato. Ce ne freghiamo di quello che abbiamo già, o di cui siamo ben sicuri (p.es. a me non fa un grande effetto se mi dicono che sono alto o intelligente... me lo sento dire da mezzo secolo). Quote Quindi le donne fanno complimenti, dipende dalle donne. Io mi sono dato una mia spiegazione (collegata a una riflessione che ho postato su IS in questo thread: "Squilibrio nei rapporti uomo-donna"): - Le donne sono molto più selettive degli uomini - p.es. trovano attraenti solo il 20% dei maschi (vedi thread) - Quindi le donne fanno sì complimenti, ma più che altro agli uomini che trovano decisamente attraenti (come nel caso di Roberto, evidentemente sopra la media) - Gli uomini "normali", quelli mediamente carini (il restante 80%), i complimenti li ricevono di rado. Da cui la percezione comune.
Giaday [Partecipante] 53 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Inviato 30 Maggio 2020 Il 29/5/2020 alle 00:04 , Doom Head ha scritto: Mmmm, hai la mia attenzione, continua... Date un Oscar a questa donna. Date DUE Oscar a questa donna. Ma che razza di psicopatici frequenti? Miri ad un target non tuo. Mia opinione. Ciao, in che senso miro ad un target non mio? A livello estetico o caratteriale? Perché a livello di aspetto mi sembrano tutti ragazzi normali,non sono né modelli o altro. Quindi presuppongo che il problema sia sul lato caratteriale..
Giaday [Partecipante] 53 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Inviato 30 Maggio 2020 Il 28/5/2020 alle 20:09 , prince_inside ha scritto: Fai il contrario che vorresti facesse un uomo quando tenta di approcciarti. Fai complimenti banali, superficiali, per esempio sul suo fisico, sui suoi capelli, sui suoi bicipiti, su quante cifre deve avere il suo conto in banca per potersi permettere la macchina che guida. Avete idea di quanti complimenti riceviamo noi maschi? Zero assoluto. Noi uomini quando veniamo ego-boostati a contrario di voi donne che diventate acide e antipatche, diventiamo invece altruisti e disponibili. Chiedi al tuo uomo di aprirti la bottiglia d'acqua anche se hai la forza per farlo da sola, digli che ti sei dimenticata l'ombrello a casa, digli che hai la borsa troppo pesante e chiedigli se puo tenertela per cinque minuti ecc... ecc... In chat è più difficile applicare queste cose ovviamente ma qualcosa si trova sempre A me succede sempre il contrario. Più faccio complimenti agli uomini e più questi si aumentano l'ego e mi ignorano per andare a cercarsi quelle che li trattano male o ignorano. Come la mettiamo? 😁
Giaday [Partecipante] 53 Inviato 30 Maggio 2020 Autore Inviato 30 Maggio 2020 Il 28/5/2020 alle 18:09 , Mylittlesunshine88 ha scritto: Ma scusa la domanda, ti è mai capitato allora che qualcuno ti chiedesse spontaneamente di uscire? Perché mi pare strano questo tuo voler fare insistentemente sempre il primo passo... Di quelli che mi piacciono mai. Nessuno di loro mi ha mai proposto di uscire. Quindi mi sono sempre fatta avanti io. Ripeto, non sono né modelli, né ragazzi da uomini e donne o da copertina. Tutti ragazzi normali. Ho sempre pensato che il problema fosse per loro timidezza ma secondo me il carattere quando ti interessa una c'entra poco o niente. Soprattutto se poi mi faccio avanti io..
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 30 Maggio 2020 Inviato 30 Maggio 2020 29 minutes ago, Giaday said: Ciao, in che senso miro ad un target non mio? A livello estetico o caratteriale? Perché a livello di aspetto mi sembrano tutti ragazzi normali,non sono né modelli o altro. Quindi presuppongo che il problema sia sul lato caratteriale.. Il problema potrebbe essere sul lato caratteriale. Probabilmente cerchi in loro qualcosa che loro non cercano in te. Hai detto che fai sempre la prima mossa, va bene, ma sei sicura che loro vogliano tutte queste attenzioni. E poi, cosa cerchi tu in questi uomini? Solo sesso oppure qualcosa di più? Ti sei mai chiesta se ciò che cerchi sia distante da ciò che loro vogliono da te?
Messaggi raccomandati