Amon [Partecipante] 1382 Inviato 2 Giugno 2020 Inviato 2 Giugno 2020 Ciao ragazzi, vi è mai capitato di non trovare divertente o interessante quello che per i vostri target lo fosse? Mi trovo in questa particolare situazione, dove i miei target sono principalmente ragazze nella fascia 20-30 (io quell'età l'ho superata da qualche anno). E mi ritrovo puntualmente invischiato in chat noiosissime, dove non riesco a risultare brillante... e l'interesse reciproco cala. Mi spiace perché alcune sono decisamente carine. Provando a fingere di trovare divertenti le cose con cui queste si scompisciano vengo ormai sgamato! 🤣 Ma com'è che ste ritardate si divertono a dare risposte 'creative' per sfanculare le chiamate dei call center??! Sono cose che facevo a 20 anni e a 22 avevo già smesso perché ho iniziato a vivere da essere umano adulto...
Lea [Partecipante] 272 Inviato 2 Giugno 2020 Inviato 2 Giugno 2020 (modificato) Ti capisco, pure a me che ne ho 26, capita di non trovare proprio argomenti con 18/20enni, soprattutto quelle che si presentano con foto con filtri in faccia, video di Tik Tok e menate varie. Peccato perché spesso trovo più attraente questa fascia di età, rispetto alle trentenni con le quali solitamente riesco a instaurare conversazioni interessanti. Ovviamente é un discorso molto generale, dipende sempre chi ti capita, interessi comuni o meno, ecc. Se fai un esempio di cose per cui si scompisciano dalle risate e tu no, forse ti si può consigliare meglio. Modificato 2 Giugno 2020 da Lea
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Giugno 2020 Inviato 2 Giugno 2020 Giusto per... (è cosa banale, forse ci hai già provato). Domando: hai provato a cambiare il gioco? Parlare di cose che ti piacciono e stare a vedere se ti seguono?
Anna.H [Partecipante] 37 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 (modificato) So che due belle chiappe sode fanno volare gli asini, ma devi scegliere. Sono uscite ora dalle superiori ! Mentre correva l'anno 2002 e tu spingevi già la tua presenza dietro i sederi in discoteca con la maglietta rosa di playboy mentre ballavi Asereje, quelle aprivano gli occhi... Come puoi sperare di trovare argomenti in comune? sono due letture della vita, del passato e della realtà completamente diverse. Dai, sforzati un po', che ora le più vecchiette passano tutti i pomeriggi in palestra e la mattina bevono latte di soia con 50g di avena, qualcuna con le chiappe ancora allo stato non gassoso la trovi. Modificato 12 Giugno 2020 da Anna.H gort, Milosevic e Carnacki ha reagito a questo 3
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 6 minuti fa, Anna.H ha scritto: So che due belle chiappe sode fanno volare gli asini, ma devi scegliere. Sono uscite ora dalle superiori ! Mentre correva l'anno 2002 e tu spingevi già la tua presenza dietro i sederi in discoteca con la maglietta rosa di playboy mentre ballavi Asereje, quelle aprivano gli occhi... Come puoi sperare di trovare argomenti in comune? sono due letture della vita, del passato e della realtà completamente diverse. Dai, sforzati un po', che ora le più vecchiette passano tutti i pomeriggi in palestra e la mattina bevono latte di soia con 50g di avena, qualcuna con le chiappe ancora allo stato non gassoso la trovi. Il tuo messaggio mi ha fatto ridere un sacco, soprattutto ripensando al periodo della magliette di Playboy e di Asereje. Non che ci fosse sesso nè tantomeno la macchina per me (avevo 10 anni)... Comunque @Amon è una situazione che sto riscontrando anche io, e che secondo me non dipende così strettamente dall'età. Ho a che fare con ragazze della mia età o quasi che sono vuote, senza interessi, ti chiedi a volte come ci siano arrivate a 26-27 anni quando davvero mancano capacità basilari. Allo stesso tempo ho a che fare con ragazze del 2000 che sono interessanti, certo a volte sono banalotte e ingenue nei discorsi, ma almeno vedi che sanno ancora pigliarsi bene per un discorso interessante, per una frase di un certo effetto... cosa che spesso quelle più "adulte" bypassano bellamente. A me piace anche che due letture diverse si confrontino, senza bisogno di fare discorsi da boomer o stare a sentire ore e ore di cazzate, semplicemente attraverso esperienze condivise. Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati