Vai al contenuto

Inspiegabile non risposta - DAVVERO INSPIEGABILE


Valengel

Messaggi raccomandati

Valengel

Ciao ragazzi,

ho conosciuto questa ragazza per strada. Si tratta di una ragazza molto attiva che ha bisogno di stare sempre in giro a fare cose. Dorme poco ed è super reattiva. L'ho colpita positivamente e abbiamo parlato molto in chat. Lei risponde sempre molto in fretta (roba di 10 minuti al massimo) mentre io, devo dire,  sono riuscito a chattarci in maniera egregia: le scrivevo dopo 30/40 minuti e lei scriveva dopo 5/10 minuti, non ho mostrato bisognosità, l'ho messa alla prova e penso anche di averla incuriosita. Rimarco questo punto: è stata una delle chat migliori che abbia fatto su whatsapp, applicando tutti i principi ed espedienti utili in queste situazioni. Usciamo la prima volta ma pensavo che non ci fosse feeling visto che monopolizzava il discorso sempre parlando lei. Invece dopo un giorno e mezzo dalla prima uscita mi manda una canzone e iniziamo a parlare proponendomi lei una uscita serale per il giorno dopo. L'uscita va alla grande ragazzi, ci baciamo e lei dice letteralmente  "sto in un altro mondo" mentre l'abbracciavo; inoltre, non ripete i suoi monologhi ma si adatta e mi prendo più spazio. A quanto dice " non è abituata a ragazzi che la coccolavano così".  Dopo due giorni ci risentiamo ed è pimpante come al solito ed io proponendole un'uscita per sabato (glielo chiedo giovedì) lei dice che ci sta. Le scrivo venerdì sera per organizzare ma lei dice che ha il padre che sta male e che deve andare da lui (salvo poi postare foto su instagram in cui si trova in un'altra località) Ho pensato "vabbé è finita qui". Lei tuttavia, si rifà viva, tuttavia rispondendo più lentamente delle settimane scorse. E mi dice dopo qualche messaggio  " vorrei di nuovo aver a che fare con te". Finisce la conversazione e io le riscrivo dopo un giorno chiedendole a che ora stacca dal lavoro (avevo intenzione di farle una sorpresa). RIsultato? Nessuna risposta. Io ovviamente non le ho più scritto e parliamo da questa mattina fino ad ora.

Allora ragazzi, io mi rendo conto che bisogna migliorarsi etc etc però davvero in questo caso non credo di aver  commesso nessun passo falso, sia nelle uscite che per chat. Mi sembra ,al contrario, di aver gestito egregiamente la fase di chat (se no, non ci saremmo visti 2 volte con il bacio alla seconda) meglio di tante altre volte. E qualora avessi commesso qualche errore, non possono essere tali da far cambiare atteggiamento così dall'oggi al domani. Qui non è possibile; non ti si perdona nulla.

Secondo la vostra esperienza, potreste dirmi cosa è accaduto esattamente?

Grazie ragazzi,

Un abbraccio

 
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
33 minuti fa, Valengel ha scritto:

 

Secondo la vostra esperienza, potreste dirmi cosa è accaduto esattamente?

 

ha trovato uno che le piaceva di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ha trovato uno che le piaceva di più.

concordo, lo penso anch'io

oppure vuole solo scopare con te e non voleva robe romantiche

oppure semplicemente si è scordata di rispondere e ci stiamo tutti facendo tante seghe mentali🤯

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valengel
Adesso, Kingsh ha scritto:

concordo, lo penso anch'io

oppure vuole solo scopare con te e non voleva robe romantiche

oppure semplicemente si è scordata di rispondere e ci stiamo tutti facendo tante seghe mentali🤯

Però se voleva solo scopare perché non è arrivata al dunque? Può frequentare un altro senza farmelo sapere e andare a letto con me nello stesso periodo.

Comunque grazie amico mio della vicinanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...