Vai al contenuto

No smoking challenge


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

RickSanchez

Io sono passato all'elettronica oggi pomeriggio, avendo smesso per un anno grazie a questo surrogato. Non fumo una sigaretta da qualche ora e già cristi e madonne cadono dal cielo. Ottimo inizio

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
10 ore fa, RickSanchez ha scritto:

Io sono passato all'elettronica oggi pomeriggio, avendo smesso per un anno grazie a questo surrogato. Non fumo una sigaretta da qualche ora e già cristi e madonne cadono dal cielo. Ottimo inizio

In che senso ieri pomeriggio sei passato all elettronica e per un anno non hai fumato grazie all elettronica?! Non ho capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez
5 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

In che senso ieri pomeriggio sei passato all elettronica e per un anno non hai fumato grazie all elettronica?! Non ho capito..

Intendevo che molto tempo addietro avevo smesso con il fumo per circa un anno grazie all'elettronica. Ieri pomeriggio ho acquistato resistenze e liquido per riuscire a smettere nuovamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 ore fa, RickSanchez ha scritto:

Io sono passato all'elettronica oggi pomeriggio, avendo smesso per un anno grazie a questo surrogato. Non fumo una sigaretta da qualche ora e già cristi e madonne cadono dal cielo. Ottimo inizio

Quanto fumavi prima al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez
20 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Quanto fumavi prima al giorno?

15-20 sigarette. Il problema era quando uscivo e bevevo. Non c'era più un numero, stesso discorso per l'alcool. Infatti appena tolgo quella merda di fumo toccherà agli alcolici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 19/7/2020 alle 12:27 , ciccioman333 ha scritto:

io invece da 4 anni fumo l'elettronica e mi trovo strabene: da allora 0 sigarette, pochissime spese (dopo aver capito come risparmiare al massimo) gusti di liquidi buonissimi e sempre diversi....ora sono a nico 1,5 e rimango cosi....sono stracontento

senza l'elettronica, sicuramente sarei ancora a fumare sigarette vere

intendi lo svapo o quella roba puzzolentissima con tabacco riscaldato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/7/2020 alle 22:18 , Wyatt99 ha scritto:

Sono fortunato perché riesco a controllarmi, decido io quando fumare e perché fumare

ho diversi amici che da anni fumano, di media, 1/2 siga al giorno, alla sera.

io ci riesco un giorno o due, soffro come se stessi smettendo, e poi piano piano, anzi veloce veloce, riprendo riempiendo la giornata a ritroso: sera, pomeriggio, post pranzo, prima di pranzo, post colazione.

credo ci sia dietro una una predisposizione genetica, V scrisse qualcosa al riguardo.

personamente noto una differenza di approccio psicologico:

questi miei amici vedono nella sigaretta un momento di relax, quindi solo quando hanno finito con le cose importanti, se la concedono e se la godono nelle migliori delle situazioni possibili (tempo, amici, bevuta, etc)... se la situazione non è ideale, rinviano. se sono, ad esempio, incasinati col lavoro, non esiste che fumino.

tutt'al contrario io ci vedo tanto un anti stress, una pausa, un momento di ricarica (?)... quindi tanto più sono incasinato, preso dal lavoro o beghe, tanto più sento la necessità di dover staccare quell'attimo e fumare. Ho smesso una volta per un mese, e un'altra per un anno ma con svapo. tutte le volte che sono riuscito a fumare pochissimo (tipo una sola sigaretta) è stato o perchè ero completamente rilassato, appagato, senza pensieri (tipo post esame universitario) o perchè nauseato dall'aver fumato troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, RiderM ha scritto:

intendi lo svapo o quella roba puzzolentissima con tabacco riscaldato?

Svapo con liquidi e nico liquida

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Svapo con liquidi e nico liquida

ok. come dicevo l'ho usata per un anno senza fumare bionde. si sente che non butti giù il catrame. il problema è che anche con quella non è affatto facile contenersi, anzi forse è più difficile. e come glie ne dai un po' anche quella ti spezza il fiato, che era il principale effetto che speravo di eliminare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...