leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 30 Novembre 2020 Inviato 30 Novembre 2020 Il 19/11/2020 at 14:57, MF22 ha scritto: Mi ricorda una situazione di qualche tempo fa. Conosco una ragazza amica di un'amica del mio gruppo, le scrivo per un po' e dopo qualche richiesta di uscita mi pala secco. Un palo grosso come una casa, senza possibilità di replica. Con annessi screen all'amica in comune. Del genere non vorrei fraintendimenti/usciamo in amicizia/blablabla. 0% sulla carta. Passano mesi e mesi, zero contact. Una sera le incontro entrambe in un locale. Mi avvicino alla mia amica (che aveva di fianco quell'altra) e apro un teatrino, consapevolissimo che entrambe sapessero ci avessi provato tempo indietro. Do un'intensa squadrata alla ragazza di mio interesse e mi rivolgo all'altra:"Bellina la tua amica stasera, lo porta bene questo vestito rosso...me la presenti?" Rimangono attonite per un paio di secondi con le sinapsi andate, chiedendosi se fossi scemo o facessi sul serio. Due sorrisi, due parole veloci e me ne vado. La sera successiva, notifica di Whatsapp: "Potevi anche rimanere a parlare ieri sera eh...come va?" 😁 MF22 e Pickupartisfallito ha reagito a questo 2
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 Il 20/7/2020 at 10:20, ciccioman333 ha scritto: Porto all'attenzione del forum il comico in questione, molto famoso negli anni'80, perchè ha avuto un sacco di donne bellissime, tra le più belle del mondo (Carol Alt, Moana Pozzi, Isabel Russinova ecc...) ha avuto ben più di 500 donne e gran parte dello spettacolo.... Fisicamente non era nulla di che, sempre un poco grasso con la pancetta e economicamente non era sicuramente tra i più ricchi del giro... Tuttavia, come lui stesso ammette: 1) Faceva ridere, era simpatico insomma 2) Ci provava con tutte, proprio tutte.....e come dice lui stesso, qualcuna ci stava, tante altre no... 3) ci sapeva fare, proprio in forza del fatto per cui aveva avuto tante donne, diretta conseguenza del provarci con tutte Ecco l'articolo: https://www.corriere.it/cronache/20_luglio_18/roncato-playboy-impenitente-ma-sono-stato-pure-tradito-aa19cc62-c934-11ea-a818-adbf5a0841db.shtml Capoufficio pacchi Loris batacchi ♥️ Uno dei miei attori preferiti e non dimentichiamo Stefania orlando che adesso a quasi 50 anni è una stramilf se vedete il gf è stupenda !
Questo è un messaggio popolare. Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 4 Dicembre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2020 On 7/24/2020 at 11:33 AM, Wolfboy said: Una cosa molto ricorrente nella seduzione è che le donne si eccitano moltissimo se dimostri di bruciare di desiderio per lei (non apparendo bisognoso è ovvio), tuttavia se mostri un forte interesse per loro o ti schifano o si spaventano del mostro sessuale stupratore che alberga dentro di te. (ottima la risposta di @> Mark < - aggiungo una mia lettura) A me pare che non distingui tra desiderio e bisogno. Invece è fondamentale. - Desiderio / passione: questo accende le donne perché loro dipendono dalle emozioni, quindi uno che vive (e trasmette) emozioni intense le attizza; è sulla loro lunghezza d'onda. Inoltre il desiderio intenso (verso di te) ti coinvolge, ti smuove, non ti lascia indifferente. Ancora, chi desidera intensamente esprime forza interiore, vitalità, energia... è vivo, insomma, non uno zombie o una mummia - anche questo coinvolge. E' anche un tratto Alfa: gli Alfa sono persone intense, passionali, che si buttano per afferrare ciò che vogliono. - Bisogno / dipendenza: anche se il bisogno assomiglia alla passione (e a volte si sovrappongono), il bisogno indica fondamentalmente debolezza. "Ho bisogno di te", "Non posso fare a meno di te", "Non posso vivere senza", "Ti prego...". E' una posizione "bassa", di scarso valore (la guardi dal basso in alto, per te lei è tutto), di sottomissione. E siccome le donne sono attratte dai segnali di valore (Demonstration of Higher Value - DHV) e da chi dimostra di valere più di loro (ipergamia), mostrare bisogno (mettersi sotto di lei) spegne l'attrazione. E' anche un tratto Beta: i Beta sono deboli e fragili, quindi bisognosi; inoltre sono dominati dalle paure, quindi desiderano ma timidamente, in modo insicuro. Un'altro fattore che fa la differenza, è il distacco dal risultato (outcome independence): cioè provare un forte desiderio per qualcuna (o qualcosa), ma non dargli troppa importanza, e se va male amen, next. Questo stato è tipico degli Alfa e di chi ha una personalità forte: per queste persone, nessuno vale più di se stesso. Questo esprime valore ("Ti desidero ma non dipendo da te") e non fa apparire scontati ("Se non mi vuoi amen, posso trovarne altre"). Entrambi sono fattori che suscitano attrazione. Viceversa, chi è preda del bisogno è anche dipendente, ed è quindi scontato (il cagnolino scodinzolante e sempre disponibile). MF22, Sandstorm11, Brendaaa e 7 altri ha reagito a questo 7 3
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 3 ore fa, Crescendo63 ha scritto: (ottima la risposta di @> Mark < - aggiungo una mia lettura) A me pare che non distingui tra desiderio e bisogno. Invece è fondamentale. - Desiderio / passione: questo accende le donne perché loro dipendono dalle emozioni, quindi uno che vive (e trasmette) emozioni intense le attizza; è sulla loro lunghezza d'onda. Inoltre il desiderio intenso (verso di te) ti coinvolge, ti smuove, non ti lascia indifferente. Ancora, chi desidera intensamente esprime forza interiore, vitalità, energia... è vivo, insomma, non uno zombie o una mummia - anche questo coinvolge. E' anche un tratto Alfa: gli Alfa sono persone intense, passionali, che si buttano per afferrare ciò che vogliono. Un'altro super post chiarissimo da parte tua, grazie! Sono curiosa: e quando è una donna ad avere questo atteggiamento verso un uomo (ardere di passione), ha lo stesso effetto? Oppure ci vedete come bisognose/sfigate? Crescendo63 ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 11 hours ago, Brendaaa said: Sono curiosa: e quando è una donna ad avere questo atteggiamento verso un uomo (ardere di passione), ha lo stesso effetto? Oppure ci vedete come bisognose/sfigate? Purtroppo non ho la stessa conoscenza sugli uomini, di quella che ho riguardo le donne (e non mi prendo come esempio, perché so di non fare testo). Quindi sono più incerto nel risponderti: credo che - in generale - la dicotomia desiderio / bisogno (che ho esposto) valga per tutti, quindi anche quando la esprime una donna. Una donna molto passionale intriga ed emoziona, una molto bisognosa stanca o spaventa o fa la figura della poveretta. Però credo non sia proprio uguale: in fondo uomini e donne hanno strategie riproduttive diverse, ed è il motivo per cui, ad esempio: Agli uomini piacciono le donne alte ma anche quelle basse, ma per le donne non vale. La maggior parte delle donne sono attratte dalle caratteristiche Alfa, ma non vale lo stesso per gli uomini. Quindi posso immaginare che una donna che "arde di passione" possa spaventare certi uomini insicuri. O preoccupare quelli moralisti e gelosi, che temono lei possa essere di "facili costumi" (lo so, è stupido, ma il mondo è più Kaos che Kosmos :D ). O rendere incredulo e diffidente un uomo che pensa di non meritarlo. Perciò direi che dipende dal tipo di uomo: la passione emoziona sempre, alla maggior parte degli uomini coinvolge, ad alcuni può suscitare reazioni negative. Aggiungerei che una donna bisognosa / dipendente può essere apprezzata o suscitare l'interesse di uomini fragili ed insicuri (che si sentono valorizzati e rassicurati dalla dipendenza); almeno all'inizio, e/o finché lei non diventa troppo pesante ed ossessiva. Mentre un uomo bisognoso molto di rado viene apprezzato. Queste differenze sono dovute anche allo squilibrio del desiderio tra i sessi: uomini più disponibili, donne più selettive; uomini più vogliosi, donne più esitanti; donne mediamente più desiderate (quindi maggior valore di mercato), uomini molto meno. Ne avevo parlato in un mio thread qui su IS. Milosevic, Alexis2 e sasa4 ha reagito a questo 3
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 (modificato) Il 24/7/2020 at 11:33, Wolfboy ha scritto: Su questo mark, ho da farti una domanda Una cosa molto ricorrente nella seduzione è che le donne si eccitano moltissimo se dimostri di bruciare di desiderio per lei (non apparendo bisognoso è ovvio), tuttavia se mostri un forte interesse per loro o ti schifano o si spaventano del mostro sessuale stupratore che alberga dentro di te. A questo punto mi chiedo quale sia il comportamento adeguato che devi avere verso te stesso e poi verso di lei Un ragazzo che ti desidera, che ti fa sentire quanto ti vuole, quanto lo ecciti, quanto anche un semplice movimento scatena in lui le voglie più irrefrenabili, un ragazzo che ti scoperebbe in ogni dove, che non sa trattenersi dal toccarti quando siete insieme, qualcuno che mostra senza timore il suo desiderio, é qualcosa che fa impazzire una donna. O quanto meno me. Lo stesso ragazzo che é interessato a te ma lo fa in modo bisognoso, ti chiede conferme, che dipende troppo da te, che non ha una sua indipendenza, un suo centro abbastanza stabile da reggere agli scossoni esterni, ecco uno così invece allontana. È una sottile e fondamentale differenza. E credo che il lavoro da fare sia su noi stessi A conferma, almeno nella mia esperienza, di tutto quello che ha scritto Mark Il 24/7/2020 at 14:20, > Mark < ha scritto: il mio stare bene deve dipendere in primis da me e NON da variabili esterne che non sono sotto il mio stretto controllo E anche @Crescendo63 Modificato 4 Dicembre 2020 da Alexis2 Akira93 e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 (modificato) 12 hours ago, Alexis2 said: Un ragazzo che ti desidera [...] che mostra senza timore il suo desiderio, é qualcosa che fa impazzire una donna. O quanto meno me. Forse hai dimenticanto un pezzo: "Un ragazzo che ti piace e che ti desidera [...] é qualcosa che fa impazzire una donna" Perché se tutte le cose che hai detto le fa un ragazzo che NON ti piace (correggimi se sbaglio), non solo non ti fa impazzire, ma ti genera fastidio, repulsione o persino paura (a seconda di quanto è insistente). Sembra che voi donne abbiate sempre questo vizio di "perdervi i pezzi"! :-D Come quelle che dicono "Voglio un uomo dolce e gentile", ma in realtà vogliono dire "Voglio un uomo attraente che sia anche dolce e gentile" (altrimenti la dolcezza e gentilezza non servono a granché). Tu magari dirai "Ma è scontato": no che non lo è. Infatti molti uomini prendono alla lettera quel che dite (senza immaginare le omissioni), e poi non capiscono perché non reagiate in accordo alle vostre dichiarazioni. O magari stalkerano una che ha detto frasi simili alle tue. Quando voi donne esprimete i vostri desideri in quel modo, omettendo dei pezzi, è come se non foste per nulla consapevoli della vostra elevata selettività. O come se al mondo esistessero solo uomini che vi attraggono (che invece sono una ristretta minoranza). Modificato 5 Dicembre 2020 da Crescendo63 SergioVittorio, Milosevic, Big Brother e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 55 minuti fa, Crescendo63 ha scritto: Forse hai dimenticanto un pezzo: "Un ragazzo che ti piace e che ti desidera [...] é qualcosa che fa impazzire una donna" Ottima puntualizzazione. L'avevo dato per scontato :) 57 minuti fa, Crescendo63 ha scritto: è come se non foste per nulla consapevoli della vostra elevata selettività Più che selettività qui mi sembrava ovvio (e inutile da precisare) che il ragazzo e la ragazza in questione si piacciono Ovvio che non ti basta mostrare a una donna quanto hai voglia di lei e lei automaticamente impazzisce. Se così fosse, persino molte sezioni di questo forum non avrebbero senso di esistere. Sarebbe molto più semplice Davvero c'é bisogno di precisarlo? Credevo che risultasse evidente, almeno a chi ha un minimo di esperienza Crescendo63 ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 1 ora fa, Crescendo63 ha scritto: Forse hai dimenticanto un pezzo: "Un ragazzo che ti piace e che ti desidera [...] é qualcosa che fa impazzire una donna" Perché se tutte le cose che hai detto le fa un ragazzo che NON ti piace (correggimi se sbaglio), non solo non ti fa impazzire, ma ti genera fastidio, repulsione o persino paura (a seconda di quanto è insistente). Mi piace il tuo essere puntiglioso, rende le cose più chiare 🙂 Comunque devo dire che a me è capitato anche che persone che non mi piacevano (o almeno, non sapevo mi piacessero) con il loro forte desiderio nei miei confronti ha fatto sì che mi interessassi a loro. Si trattava comunque di persone di cui avevo grande stima e con cui adoravo passare il tempo, ma dalle quali non mi sentivo attratta a livello fisico. Il fatto che mi desiderassero così tanto ha però cambiato le cose. Questa come me la spieghi? ☺️ Crescendo63 ha reagito a questo 1
decatron [Élite] 2830 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 Proprio brutto non era. Ha fatto una marea di film ed è stato a contatto stretto con grandi attori. Per uno status così sono pure pochine 500.
Messaggi raccomandati