Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chrickk
Inviato

Ho 23 anni e non ho mai avuto una ragazza. Purtroppo quando andavo alle superiori non ero abbastanza sveglio per sfruttare le poche opportunità che mi si sono presentate e sono rimasto solo. 3 anni fa ho capito che dovevo cambiare le cose. Ho provato a fare corsi, attività parrocchiali, attività di associazioni, ma il problema è che c'erano pochissime ragazze che o erano già impegnate o non erano interessate a me. Ho provato anche i social ma nessuna mi considera. Ho pensato che potrei andare all'università facendo una facoltà di lingue così ci sono centinaia di ragazze nel mio stesso corso. Magari tra loro una ci sta. Questa è la mia ultima spiaggia. Secondo voi ho qualche possibilità o sarà solo un'altra delusione? Tra l'altro sono alto 1,70. Non vorrei essere tagliato fuori per l'altezza. Se volete vedere come sono a livello estetico questo è il mio Instagram: chris_trafalgar. Potete darmi un parere?

Alessio.97
Inviato
5 minuti fa, chrickk ha scritto:

Ho 23 anni e non ho mai avuto una ragazza. Purtroppo quando andavo alle superiori non ero abbastanza sveglio per sfruttare le poche opportunità che mi si sono presentate e sono rimasto solo. 3 anni fa ho capito che dovevo cambiare le cose. Ho provato a fare corsi, attività parrocchiali, attività di associazioni, ma il problema è che c'erano pochissime ragazze che o erano già impegnate o non erano interessate a me. Ho provato anche i social ma nessuna mi considera. Ho pensato che potrei andare all'università facendo una facoltà di lingue così ci sono centinaia di ragazze nel mio stesso corso. Magari tra loro una ci sta. Questa è la mia ultima spiaggia. Secondo voi ho qualche possibilità o sarà solo un'altra delusione? Tra l'altro sono alto 1,70. Non vorrei essere tagliato fuori per l'altezza. Se volete vedere come sono a livello estetico questo è il mio Instagram: chris_trafalgar. Potete darmi un parere?

È ovvio che con Instagram non ci ricavi niente, con quel profilo nessuna ti risponderebbe. Foto di bassa qualità, percepito creepy, smorfie strane, foto del gatto, il tutto in due foto che hai caricato. Le ragazze non le troverai ai corsi della parrocchia e iscriversi a lingue solo per conoscere ragazze è da veri ebeti. Prova Tinder facendoti fare delle foto decenti
Amici ne hai? 

• Mi piace! 3
chrickk
Inviato
10 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

È ovvio che con Instagram non ci ricavi niente, con quel profilo nessuna ti risponderebbe. Foto di bassa qualità, percepito creepy, smorfie strane, foto del gatto, il tutto in due foto che hai caricato. Le ragazze non le troverai ai corsi della parrocchia e iscriversi a lingue solo per conoscere ragazze è da veri ebeti. Prova Tinder facendoti fare delle foto decenti
Amici ne hai? 

No, non ho amici e comunque su Tinder la concorrenza è spietata. Ci sarebbero anche i locali ma sono troppo basso se le ragazze si mettono i tacchi, sarei scartato subito. L'università è l'unico modo per approcciare a caldo tante ragazze, infatti le uniche occasioni le ho avute quando andavo alle superiori. Posso fare anche foto di qualità ma la mia faccia è sempre quella e il sorriso anche. Sono così brutto?

Luca944
Inviato

Comincia a leggere e vedere QUESTO, QUESTO e QUESTO

Poi ti stai piangendo addosso per qualunque cosa, SVEGLIA. Questo le ragazze lo percepiscono all'istante

Se hai un bel carattere e gran carisma possono anche soprassedere all'aspetto fisico

Ho il mio meccanico che è un nano e ha la pancia ma cazzo se fossi una donna gliela darei all'istante, quando parla rimani incantato e trasmette sicurezza solo a guardarlo

Comincia a lavorare su te stesso dato che si vede anche da come scrivi la tua insicurezza

E poi cazzo sei un buteo, le devi fa scioglie le ragazze

FORZA

• Mi piace! 5
Alessio.97
Inviato (modificato)
2 ore fa, chrickk ha scritto:

No, non ho amici e comunque su Tinder la concorrenza è spietata. Ci sarebbero anche i locali ma sono troppo basso se le ragazze si mettono i tacchi, sarei scartato subito. L'università è l'unico modo per approcciare a caldo tante ragazze, infatti le uniche occasioni le ho avute quando andavo alle superiori. Posso fare anche foto di qualità ma la mia faccia è sempre quella e il sorriso anche. Sono così brutto?

Non sei bello ma non sei nemmeno brutto, c’è di meglio ma i brutti sono altri. Secondo me i tuoi problemi sono tanti altri oltre alle ragazze, sono solamente la punta dell’iceberg. Senza amici e tutte le conseguenze che ne derivano riuscirebbe a scopare solo uno con la faccia di Di Caprio a quest’etá.

Valuta uno psicologo e per prima cosa pensa a farti degli amici con cui uscire. Se ti iscrivi all’universitá solo per le donne lo capiranno tutti e sarai percepito doppiamente ebete, non siamo alle superiori.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 4
leavingmyheart
Inviato (modificato)
8 ore fa, chrickk ha scritto:

Posso fare anche foto di qualità ma la mia faccia è sempre quella e il sorriso anche. Sono così brutto?

Sei un ragazzo che può avere donne di qualsiasi livello estetico, l'unica cosa brutta è il tuo senso della realtà. 

Cerca di fare delle esperienze sessuali il prima possibile, perché sennò è impossibile aiutarti

Modificato da leavingmyheart
  • Mi piace! 1
Inviato

L'aspetto in sé oggettivamente non è sicuramente il maggiore dei tuoi problemi

Ti consiglio di cominciare a leggere/studiare il forum a partire dal miglioramento personale 

Andare a lingue per le ragazze anche no, se proprio trovati un corso di laurea che ti appassioni e con una decente possibilità di sbocchi poi, per le ragazze dell'università puoi andare alle feste/aula studio/biblioteca ecc e magari in compagnia delle conoscenze che ti crei lì 

• Mi piace! 1
porchetta
Inviato