Vai al contenuto

che bella storia...


Messaggi raccomandati

Samuele

Ciao,

dopo aver finito una routine, mi sono capitate un paio di risposte del tipo "che bella storia, l'hai inventata adesso?", "oppure te le scrivi a casa?" (in effetti alcune si ;)

Penso che sia una questione di frame o di congruenza.

Voi come avreste agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Ma la storia creala facendo tu il personaggio..

Sai l'anno scorso... e storia..

Una volta da piccolo.. e storia...

Certo non esagerare, gonfia un pochino quello che ti è successo da renderla divertente e che ti permetta di continuare chiedendo a loro se gli è mai capitato niente di simile e se no, come si sarebbero comportate loro.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ragazzi, non dimentichiamo il modo in cui si racconta, l'esposizione, la delivery come la chiamano gli americani...fa la differenza.

Conosco persone che snocciolano fior di canned ma recitato in maniera cosi' macchinosa e mnemonica da puzzare di inventato lontano 1 km!

Quindi occhio ad un minimo di credibilità, oppure all'opposto raccontate storie assurde con fare C&F (bullshit).

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuele
Ragazzi, non dimentichiamo il modo in cui si racconta, l'esposizione, la delivery come la chiamano gli americani...fa la differenza.

Conosco persone che snocciolano fior di canned ma recitato in maniera cosi' macchinosa e mnemonica da puzzare di inventato lontano 1 km!

Quindi occhio ad un minimo di credibilità, oppure all'opposto raccontate storie assurde con fare C&F (bullshit).

grazie ragazzi,

farò più attenzione al linguaggio del corpo per renderla più congruente, ho notato che l' EC conta molto per la credibilità oltre al C&F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...