Vai al contenuto

se devo aprire what up per risponderti devo rispondere a tutti


Messaggi raccomandati

Altra cosa che mi è capitato con una ragazza che mi so sentendo.

doveva mandarmi una cosa che le avevo richiesto e mi dice telefonicamente:

'se devo aprire what up  per risponderti devo rispondere a tutti'

(ovviamente non me l'ha mandata)

Penso che rispondere 'io non sono tutti' non sia una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

No il "io non sono tutti" non va bene perché è esattamente quello che lei sottintende con la sua risposta.

Io la ribalterei a mo di sfida: "Mi sembri una tipa sveglia, sono sicuro riuscirai a trovare metodi alternativi 🙂"

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

fatti rispondere in chat su facebook o su telegram

o falle togliere l'accesso su wasthapp,idea molto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

è evidente che sia una scusa del cazzo, dovresti darci più dettagli su queste tue interazioni cringe, come la donna che ti da del mongoloide dopo 5 minuti che ti conosce.

Mi sembra chiaro che se una su 100 ti tratta così il problema è lei, ma quando sono tutte, un campanello di allarme non ti suona?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giorom ha scritto:

se devo aprire what up  per risponderti devo rispondere a tutti'

Seriamente una che risponde una roba del genere non sentirà mai più la mia voce.

Dovete smetterla di farvi delle domande su delle ritardate mentali.

Davvero, si sta passando il limite dell'assurdo.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
25 minuti fa, Orph ha scritto:

Seriamente una che risponde una roba del genere non sentirà mai più la mia voce.

Dovete smetterla di farvi delle domande su delle ritardate mentali.

Davvero, si sta passando il limite dell'assurdo.

 

quello che non torna a me nei racconti di giorom è la frequenza di queste risposte scortesi e prive del minimo rispetto verso la sua persona. Ci può stare in un contesto di scuola media o di adolescenti, ma lui mi sembra vada per i 40. C'è qualcosa che non quadra in tutto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

quello che non torna a me nei racconti di giorom è la frequenza di queste risposte scortesi e prive del minimo rispetto verso la sua persona.

A non so non ho visto nemmeno chi aveva postato mi è solo balzata all'occhio l'idiozia della frase ecco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 31/7/2020 alle 17:03 , giorom ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho conosciuto una ragazza sulla spiaggia hb9 che stava con il fidanzato della cugina e la cugina. Sono stato con lei durante la giornata sono quasi riuscita a baciarla. Mi voleva dare instagram, ma sono riuscito a farmi dare il numero. Di che domenica partirà in vacanza e vuole sapere se voglio andare con lei. Mi racconta che è stata con un ragazzo che è stato il suo migliore amico per 3 anni e poi questo ragazzo se ne è andato perché lei non era innamorato di lui. Mi ha detto che lei non si è mai innamorata.

Mi ha detto che fa kick-boxing e sta studiando per il concorso per maresciallo. Studia anche biotecnologie. Dice che lei è bellissima e da instagram mi fa vedere i suoi molti follower.

Chiama sua cugina che è più grande di lei 'mamma' e cerca di farmi credere che è sua mamma.

Quando la chiamo mi passa sua sorella che mi racconta che ha vinto miss....2 volte (la sorella), dice che mi vuole frequentare lei.

Poi dopo mentre stavo parlando con la sorella senza che mi dicono che mi passano altre persone parlo con sua cugina e mi tempestano di domande. La sorella si prede anche confidenza chiamandomi 'mongoloide'. Ad un certo punto dice che la sta chiamando la mamma e mi mette in lista di attesa chiamata.

Io scocciato attacco la telefonata. Noto che lei mi richiama, io la richiamo più tardi. Le dico che l’ ho chiamata per vederci. Lei dice che sta studiando, che mi sta concedendo del tempo, visto che le faccio perdere tempo mentre studia e vuole che le faccio compagnia telefonica mentre studia. Le dico che ho un gatto e lei vuole che le mando la foto. Le chiedo di inviarmi una foto di lei su what'up e non me la invia dicendo che su instagram c'è ne stanno tante. 

Dice che se vuole uscire con me vuole far venire la sorella e le amiche. Poi si auto invita a casa mia sempre portandosi le amiche, la cugina e la sorella. Mi chiede se voglio diventare il suo migliore amico. 

Io le rispondo che non sono d'accordo e che vorrei vederla. Lei continua con i quiz di logica.

Ad un certo punto decido che voglio chiudere la conversazione, mi faccio passare la sorella per salutarla la quale mi chiede se ho mai avuto una storia importante?

Non rispondo a questa domanda.

----

Lei non mi scrive, non mi manda la foto su what'up.

La chiamo il giorno dopo dicendo che ero stranito dal comportamento che aveva avuto nei miei confronti, uscire con le amiche invece che con lei, sentire i quiz e altre cose da bimbaminkia.

Lei mi risponde che voleva che io l’ascoltassi e mi chiede se non voglio più uscire con lei.  

Poi mi rinfaccia che non le ho inviato la foto del mio gatto. Io le rispondo che mi deve inviare ancora la sua foto.

Poi sento la voce della cugina e mi dice che hb9 è una malata di mente. Poi mi ripassa hb9 che dice di richiamarla verso le 9:30 di sera per continuare la conversazione e che adesso c'era la cucina e non poteva parlare. Le dico di scrivermi su what'up, ma lei non lo fa.

Ora nessuno chiama nessuno che fare?

Posso mai fare l'amico di sta tizia e delle sue amiche?

Inoltre domenica stara fuori per una settimana.

 

 

 

 

 

7 minuti fa, Orph ha scritto:

A non so non ho visto nemmeno chi aveva postato mi è solo balzata all'occhio l'idiozia della frase ecco.

 

io davvero cose del genere non le ho mai viste succedere, eppure ho girato molto.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 hours ago, giorom said:

Altra cosa che mi è capitato con una ragazza che mi so sentendo.

doveva mandarmi una cosa che le avevo richiesto e mi dice telefonicamente:

'se devo aprire what up  per risponderti devo rispondere a tutti'

(ovviamente non me l'ha mandata)

Penso che rispondere 'io non sono tutti' non sia una buona idea.

Ma chi cazzo frequenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

quello che non torna a me nei racconti di giorom è la frequenza di queste risposte scortesi e prive del minimo rispetto verso la sua persona. Ci può stare in un contesto di scuola media o di adolescenti, ma lui mi sembra vada per i 40. C'è qualcosa che non quadra in tutto.

Raga grazie tutti per le risposte, la ragazza in questione è molto piu giovane di me, ha 21. Credo sia una psico perchè mi ha raccontato che suo padre è separato e non vive in casa. Quando la chiamo fa tutte queste stronzate passandomi la sorella e la cugina, la mamma. Non so ancora informazioni precise su di loro. Penso che sapete che le psyco tendono a mentire. Ha un esteica molto elevata rispetto alla media. Dice che è una diva. Nle suo profilo instagram si chiama DIva. Se ho informazioni maggiori vi scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...