Vai al contenuto

Irritazione cosce


Gamebred

Messaggi raccomandati

gort
21 ore fa, Gamebred ha scritto:

Così semplice sarebbe tanta roba! Ma non unge? Non macchia? Tu hai mai provato? 

Di funzionare funziona. Provato anche ossido di zinco.

La seconda di solito tinge perché è una cremina bianca.

La prima si trova al Decathlon ed è trasparente. Credo che unga. Macchiare non so.

19 ore fa, sfulcrum ha scritto:

@Gamebred il tizio ha una micosi che è tipica dell'uomo, simmetrica bilaterale all'interno coscia, per quello pensavo a quella, anche perché è tipica del periodo estivo; non sembra il tuo caso.

Sfregamento dovuto a sale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Jupiter

Se hai quello sfogo visto in foto, il primo consiglio che mi sento di darti è di non usare gli slip. Poi è ovvio che il salino irriti la zona. È una discussione vecchia e spero tu abbia risolto, ma siamo di nuovo in estate... E il forum è a beneficio di tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

A volte è successo anche a me.

Spero non ricapiti.

Come ho spiegato in altro topic da poco ho scoperto l'acido ialuronico. È un componente nutritivo della pelle.

Lo vendono puro in boccette col contagocce, e si può usare puro o aggiungere le gocce alla crema che vi pare.

Un paio di settimane fa avevo il viso bruciato dal sole. Applicavo lo ialuronico tre volte al giorno. Ora mi sono normalizzato e non brucia più.

Ottimo prodotto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Inviato (modificato)
14 ore fa, Jupiter ha scritto:

Se hai quello sfogo visto in foto, il primo consiglio che mi sento di darti è di non usare gli slip. Poi è ovvio che il salino irriti la zona. È una discussione vecchia e spero tu abbia risolto, ma siamo di nuovo in estate... E il forum è a beneficio di tutti 

 

Hai detto slip per intendere tutte le mutande, o proprio solo slip? Io indosso solo boxer. A dire il vero comunque ho notato che senza mutande (che uso il meno possibile per la questione testosterone) mi aumenta l'irritazione da sfregamento.

L'altro tipo di irritazione per adesso non mi è più venuta, quella da sfregamento sì ma il gel antisfregamento funziona.

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Intendevo gli slip, x via del l'elastico proprio li. L'altro sfogo può essere xché sei un po' sovrappeso? Comunque se ti fa bene metti il gel o la vaselina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li avevo da ragazzo talvolta sulle ascelle. Dipende anche dal tipo di tessuto dei vestiti che usi (almeno per me era così). Magari con tessuti naturali migliora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

La vasellina è un prodotto infimo, derivato dal petrolio.

C'è di meglio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...