Vai al contenuto

Irritazione cosce


Gamebred

Messaggi raccomandati

Gamebred

Spesso mi si arrossa molto l'interno coscia causa sfregamento, uso il dermovitamin che funziona abbastanza bene ma... Adesso mi viend un altro tipo di irritazione(quella da sfregamento è "semplice" arrossamento, questa invece sono puntini rossi) che penso sia correlata all'acqua di mare dato che mi spunta anche quando non cammino molto ma passo tanto tempo in acqua. 

Qualcuno ha problemi simili e può dirmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

I puntini a me vengono per il sudore, che io sappia poco si può fare se non mettere amido o mantenere comunque la zona asciutta 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, bruni ha scritto:

I puntini a me vengono per il sudore, che io sappia poco si può fare se non mettere amido o mantenere comunque la zona asciutta 

Hai sempre cattive notizie da darmi Bru 😢😂

Amido cosa intendi? Metterci una patata o del riso? 😂😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Hai sempre cattive notizie da darmi Bru 😢😂

Amido cosa intendi? Metterci una patata o del riso? 😂😂

Eh ma non ti si può dire niente 😂 

Amido di riso* pardon,

lo trovi in polvere nei supermercati o nei Tigotà nel reparto saponi, oppure puoi provare col borotalco, o ancora con le creme protettive all'ossido di zinco 

O ultimo ma non per importanza 😂... 

image.png.c5af13c0f9fc3de322d6953e917407d9.png

 

Però se ti vengono mentre cammini sulla spiaggia penso tu ci possa fare poco se non mettere delle creme che sfiammino 🙈

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

@bruni eh purtroppo io adoro camminare e infatti penso che questi problemi siano causati anche da questo 🙈 ahahahah

Comunque grazie mille per l'aiuto ed i consigli! Proverò al più presto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga

applicare semplice vasellina...la usano anche i maratoneti, sulle ascelle e sui capezzoli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

@sfulcrum a quel tizio sembra abbiano versato l'olio bollente addosso cazzo ahahahah

No no, sono messo meglio:

Arrossamento da sfregamento a dx e irritazione a puntini a sx

IMG_20200817_134638.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Esselunga ha scritto:

applicare semplice vasellina...la usano anche i maratoneti, sulle ascelle e sui capezzoli

Così semplice sarebbe tanta roba! Ma non unge? Non macchia? Tu hai mai provato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

@Gamebred il tizio ha una micosi che è tipica dell'uomo, simmetrica bilaterale all'interno coscia, per quello pensavo a quella, anche perché è tipica del periodo estivo; non sembra il tuo caso.

Puoi metterci dell'ossido di zinco, sicuramente male non fa, se ti da ancora fastidio fattii vedere da un dermatologo (oppure come primo passaggio il mmg): una volta fatta diagnosi il dopo è in discesa.

 

Modificato da sfulcrum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...