Vai al contenuto

Ragazza confusa


Tonymontana95

Messaggi raccomandati

Tonymontana95

Circa sei mesi fa ho conosciuto una ragazza tra mite un mio amico in uscite di gruppo subito mi e piaciuta siamo diventati molto amici e dopo un po abbiamo inizia to a scriverci tutti I giorni dopo qualche mese iniziamo a scambiarci cuoricini e messaggi amorosi, lei mi dice che gli piaccio ma per il momento vuole stare sola, però continuiamo a scriverci dopo un po si convince e iniziamo ad uscire Scambiarci baci e abbracci, lei mi fa addirittura conoscere la famiglia, dopo circa un mese inizia a diventare fredda dice che ci ha provato ma per il momento non riesce a frequentarsi con nessuno, lei ha un passato difficile il padre li ha abbandonata da piccola e a tradito la madre, ed esce da una brutta storia, però si contraddice mi conrmtinia a cercare  e quando stiamo im gruppo mi sta sempre attaccata cerca contatto fisico ecc, tutti si pensano siamo fidanzati, lei continua a dire per il momento voglio stare sola poi chi sa, come dovrei comportarmi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Lei quando la cerco risponde poco, se non la cerco mi cerca lei e molto contraddittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

C'è qualcosa che posso fare per sbloccare la situazione, lei mi dice che sono diversi dagli altri ed unico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilassati, si percepisce la tua ansia da qui. 

Focalizzati sul fatto che ha avuto problemi coi genitori, in particolare col padre, e mettiti nell'ottica che tu non puoi far nulla per risolverle i problemi. 

E che soprattutto ti si sta appiccicando per quel motivo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Lettera al mio giovane me stesso

   Caro Tony Montana,

Sei cresciuto in un mondo schizofrenico, dove le tradizioni confliggono con le pulsioni e le conoscenze.

Sei cresciuto in una società che non ti ha mai insegnato a collezionare i momenti che sogni,

non ti ha mai insegnato a formare legami vantaggiosi con altri maschi, non ti ha mai davvero iniziato

alla vita e la via dell'uomo e non ti ha mai rivelato come avere ragazze tra le mani e renderle felici.

Invece, sei stato esposto e bombardato da filosofie liberali dove l'opinione di uno scemo qualunque

vale quanto la parola di un esperto, costretto da istituzioni aricole quali il matrimonio monogamico,

imbrogliato da ideologie buoniste per cui il prossimo tuo sia una brava persona amichevole e non un competitor che

vuole le tue stesse risorse e donne, e illuso da favolette disneyane sulle relazioni con l'altro sesso.

Lo senti, lo sferragliare di questa macchina. Lo percepisci, che è disfunzionale per i tuoi Voglio più profondi.

 

C'è una pallida serenità nel rassegnarsi supinamente alle regole.  La pillola azzurra.

Ma tu vuoi restare nel paese delle meraviglie, vuoi sapere quanto sia profonda la tana del bian coniglio.

Lo ricordo, lo so, che vuoi la pillola rossa.

La buona notizia è che sei nel posto giusto.

 

Ricordati come tutto cominciò. Torna all'origine. Fiamma è il naturale compimento di quell'origine, ma non sei pronto.

Se proprio sfrigoli per l'impazienza, puoi acquistarlo ora che è in super-sconto, per percorrerlo in futuro.

Prima però c'è tanto da distruggere e da ricostruire nelle nostre fondamenta. Per restare solidamente ancorati durante le tempeste.

Devi ricordarti cosa sia davvero l'acqua (o il fuoco, la fiamma) della tua vita. Prendi un bel respiro e immergiti.

Da lì, il percorso dovrebbe delinearsi davanti a te sotto forma di déjà-vu, sogni, visioni e realizzazioni.

 

Quando finalmente sarai più lucido, consapevole, presente, vedrai che anche quella ragazza sarà meno confusa.

Buona fortuna,

Tony Montana

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Grazie secondo voi un po ci tiene a me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
16 minuti fa, Tonymontana95 ha scritto:

Grazie secondo voi un po ci tiene a me? 

se ti fai sta domanda hai già perso.

Ci si rivede in sezione OI

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Bhe sicuramente un po ci tiene sennò non penso si sarebbe scritta 6 mesi con me tutti i giorni, sarebbe uscita con me ecc, ora bisogna capire quanto ci tiene e perché ha avuto questo blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...