Vai al contenuto

Non parli bene l'inglese, ha chiesto il permesso


Messaggi raccomandati

2 tedesche sulla spiaggia mi fermano e si mettono a parlare con me. Un ugly e una 6. 

Sembrano interessate la ugly mi dopo un po, inizia a prendermi in giro dicendo che non parlo bene l'inglese. Aggiunge che lei è stata a Londra e lo parla benissimo e che non sono buono a parlarlo. Ogni tanto me lo ridice ridendo.

Quando continua a ripeterlo, cosa le avreste detto?

Era un lido chiuso al pubblico dove stavo e ci stava il guardiano che non se ne fregava se ti facevi il bagno al mare?

Sempre la ugly mi dice che loro conoscono il guardiano e vuole sapere se ho chiesto il permesso al guardiano per fare il bagno a mare e stare con loro?

Qua cosa dovevo dire?

La ugly vuole sapere perché indosso una fascia per il dolore e mi guarda strana.

Sempre lei ugly mi dice che la 6 è fidanzata poi mi vuole offrire da bere e da mangiare. Roba per ingrassare a più non posso come era grassa lei.

Vedo che sono strane e ad un certo punto decido di andarmene. Quando me ne sto andando loro chiamano il guardiano dicendo che volevano stare da sole. Ed il guardiano mi riferisce questa cosa.

Io gli dico che me ne sto andando come può bene vedere quindi non c'è motivo per cui l'ho hanno chiamato.

Secondo voi perché hanno fatto cosi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

 

ti hanno fermato loro....era sufficiente farle ridere (in inglese) e sicuramente avresti combinato qualcosa....tu probabilmente non parli nulla di inglese e quindi le hai fatte stufare

 

cosa altro vuoi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...