Vai al contenuto

Segreto 3


Gratis

Messaggi raccomandati

La fuori è pieno di uomini zerbini che ci provano con tutte pur di concludere qualcosa e questi hanno abituato le donne a essere trattate come regine semplicemente perché esistono e questo è noioso per loro.
La fuori è pieno di uomini freddi che trattano le donne come usa e getta e questi hanno abituato le donne a non fidarsi di nessuno.
La fuori è pieno di donne che vogliono conoscere uomini non zerbini e non freddi, donne bisognose di vita perché annoiate a morte dalle proposte di tutti quegli uomini.
Ma voi non siete quegli uomini, voi siete pieni di vita, siete uomini decisi (segreto 1) e non sprecate il vostro prezioso tempo con chiunque ma solo con chi sa dare valore al tempo insieme (segreto 2).
Siete spacciatori di emozioni e di calore.
Siete l'unica droga buona al mondo.
Siete quelli che migliorano la vita a chi si avvicina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
123stella
Il 8/10/2020 alle 14:26 , Gratis ha scritto:

La fuori è pieno di donne che vogliono conoscere uomini non zerbini e non freddi, donne bisognose di vita perché annoiate a morte dalle proposte di tutti quegli uomini.

Sai questa affermazione fa cadere tutto il valore del post. 

Noi donne non siamo bisognose siamo alla ricerca di persone vere, che  ci possano vivere con rispetto. Non giudichiamo  se l'uomo è  zerbino o un ghiacciolo, prendiamo il meglio di ognuno, ciò che ci fa stare bene.  Sì, abbiamo la facoltà  di scegliere chi ci fa sentire vive, chi ci ascolta chi ci mette allo stesso livello senza giudicarci, perché bastiamo a noi stesse.

La maggior parte di noi non ha tempo da perdere dietro a giochini. I giochi di supremazia non ci interessano, perché  vi riteniamo uguali a noi.

Siamo concrete, abbiamo solo un grande difetto (ma siamo certi che poi sia un difetto?)  proviamo emozioni, come hai ben detto.

Anche una buona scopata può farci entrare in un vortice che a volte ci destabilizza ma poi, sicuramente la nostra scelta ricade su chi ci mette in condizione di relazionarci con noi stesse, lasciandoci libere di evolverci. 

 

 

 

Modificato da 123stella
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Armando9

Unico del forum che ti dà ragione su tutti e tre i segreti, la penso come te ma purtroppo oggi le cosa vanno diverse! 

Ci sono ragazzi che iniziano a lamentarsi per quanto riguarda le loro relazioni, io non li rispondo ma vorrei dirgli che la colpa e solo loro che fanno sentire regina anche una lurida cessa (spero che questa frase non mi faccia bannare) 

Stella io mi considero un ragazzo d'oro, forse troppo intelligente troppo un bravo ragazzo e pure puntualmente la scelta delle mie coetanee cade sul figo pezzo di merda che le usa e le butta, anche un ritardato capirebbe fin dall'inizio le sue intenzioni, infatti non accetto più che una ragazza si lamenti di una persona del genere perché è solo una scusa, quello è ciò che voleva ciò che si è andata a cercare! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...