Vai al contenuto

Visita per Circoncisione.


CalzinoArighe

Messaggi raccomandati

CalzinoArighe

Volevo farvi una domanda, a voi che ci siete passati prima di me.

A causa di un arrossamento della pelle sotto il glande dovrei circoncidermi, così mi disse la mia Urologa l'anno scorso anche se ci siamo dati un anno per vedere se la situazione migliorasse.

Ora lei non c'è più, ha cambiato ospedale e regione quindi devo prenotare con un altro urologo per un consulto. Cercando un urologo ho notato che alcuni per la visita per circoncisione chiedono 1500€ mentre altri solo 120€... in cosa consiste la visita? Come si svolge, cosa viene spiegato o fatto? Mi servirebbe saperlo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, CalzinoArighe ha scritto:

Volevo farvi una domanda, a voi che ci siete passati prima di me.

A causa di un arrossamento della pelle sotto il glande dovrei circoncidermi, così mi disse la mia Urologa l'anno scorso anche se ci siamo dati un anno per vedere se la situazione migliorasse.

Ora lei non c'è più, ha cambiato ospedale e regione quindi devo prenotare con un altro urologo per un consulto. Cercando un urologo ho notato che alcuni per la visita per circoncisione chiedono 1500€ mentre altri solo 120€... in cosa consiste la visita? Come si svolge, cosa viene spiegato o fatto? Mi servirebbe saperlo, grazie.

Ma non è coperto dalla mutua?

Link al commento
Condividi su altri siti

CalzinoArighe
35 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma non è coperto dalla mutua?

Si ma in questo periodo i tempi d'attesa sono lunghissimi, anche solo per le visite.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

1500 per una vistita??????? Forse è compresa l'operazione chirurgica, altrimenti o è uno scherzo o è uscito fuori uno zero in più per errore 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
36 minuti fa, Panoramix79 ha scritto:

1500 per una vistita??????? Forse è compresa l'operazione chirurgica, altrimenti o è uno scherzo o è uscito fuori uno zero in più per errore 😉

 

Quoto.

Una visita urologica quanto cavolo costa?

E poi: per un arrossamento devi circonciderti?

Questa storia non torna.

Io penso che a tanti si capitato di arrossarselo, spellarserlo, rompersi il frenulo etc e nessuno ha dovuto circoncidersi per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CalzinoArighe
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Quoto.

Una visita urologica quanto cavolo costa?

E poi: per un arrossamento devi circonciderti?

Questa storia non torna.

Io penso che a tanti si capitato di arrossarselo, spellarserlo, rompersi il frenulo etc e nessuno ha dovuto circoncidersi per questo.

è un'irritazione cronica...

Quindi deve essere compresa pure l'operazione, secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 13/10/2020 alle 20:54 , CalzinoArighe ha scritto:

A causa di un arrossamento della pelle sotto il glande dovrei circoncidermi, così mi disse la mia Urologa l'anno scorso anche se ci siamo dati un anno per vedere se la situazione migliorasse.

Ora lei non c'è più, ha cambiato ospedale e regione quindi devo prenotare con un altro urologo per un consulto.

E quest'anno cosa hai fatto?

Hai potuto scopare o l'hai usato solo per pisciare?

E non hai provato una crema antiinfiammatoria o cicatrizzante?

E non puoi telefonare all'urologa fuori regione e magari andare da lei in treno?

Il 13/10/2020 alle 20:54 , CalzinoArighe ha scritto:

Cercando un urologo ho notato che alcuni per la visita per circoncisione chiedono 1500€ mentre altri solo 120€... in cosa consiste la visita? Come si svolge, cosa viene spiegato o fatto? Mi servirebbe saperlo, grazie.

Questa domanda è per la segretaria del medico, non certo per sconosciuti su internet.

Cosa ne sappiamo noi?

A pensarci bene l'altro giorno ho visto un cane lupo che aveva in bocca una donna.

E lui urlava aiuto, sono un'urologa.

Se era la tua sei davvero sfortunato.

Dovrai telefonare e cercare un altro medico. Ho paura che lei non la vedrai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...